Dirty Talking Linguaggio Erotico

Dirty Talking Linguaggio Erotico

Dirty Talking Linguaggio Erotico: L’amore si può fare anche con le parole e sono sempre di più le persone che praticano con soddisfazione il dirty talking. Per l’esattezza un recente studio ha evidenziato che il 58% degli italiani gradisce questa pratica.

Dirty Talking Linguaggio Erotico | Sexy Shop Online | Àmanthy

Dirty Talking Che Cos’è:

Una pratica sessuale utilizzata per creare una certa tensione erotica durante il rapporto, e non, in grado di portare l’eccitazione alle stelle. Letteralmente significa “parlare sporco” e sottintende l’uso di termini espliciti e talvolta anche volgari. Tuttavia al contrario di quanto si possa pensare, non è qualcosa di poco elegante ma semplicemente di diretto e di provocante.

Si utilizzano termini hot ed espressioni piccanti per descrivere le sensazioni provate durante un incontro o un rapporto.

Ci si sussurra all’orecchio o al telefono ciò che si desidererebbe sotto le lenzuola.

Che ci si trovi in auto, al ristorante o al cinema non importa, la cosa fondamentale è scatenare le proprie fantasie più “sporche”, in modo tale da stuzzicare così tanto il partner da farlo impazzire dalla voglia di fare sesso.

Dirty Talking Linguaggio Erotico: A Cosa Serve:

Nonostante il sesso sia un atto fisico sia per l’uomo che per la donna è anche uno stato emozionale, sesso e parole sono in realtà estremamente correlati.

Possiamo definire il Dirty Talking un gioco molto stimolante, parlare spinto durante il sesso può aiutare a sciogliere alcune inibizioni e a rendere il tutto più piccante.

Come iniziare:

Molte persone vorrebbero avvicinarsi al dirty talking ma spesso subentrano la vergogna, l’imbarazzo e il pudore come limitazioni delle proprie fantasie.

Chiariamo subito due aspetti: Non c’è bisogno di esagerare, come tutte le pratiche richiede tempo allenamento e abitudine.

Vi consigliamo di andare per gradi, così da prendere confidenza con un modo di parlare magari mai sperimentato prima. Potreste iniziare con sospiri e gemiti, sussurrando il nome del vostro partner al suo orecchio. Basta anche un “Sì, mi piace!” o un “Mi fai impazzire, non fermarti” per far diventare l’atmosfera più rovente.

Altro consiglio: coglierlo di sorpresa, ad esempio se la mattina sei solita svegliarlo con qualche carezza, per cambiargli la giornata, potresti dirgli una frase hot sussurrandola con un tono comunque dolce.

Dirty Talking Linguaggio Erotico, Frasi per iniziare:

Alcuni esempi per cominciare a esprimere il tuo piacere e la tua eccitazione senza lasciarti andare eccessivamente:

“È tutto il giorno che ti desidero”.

“Sai sempre come farmi eccitare subito”.

Entra nei dettagli: unire un verbo ad una parte del corpo è un ottimo modo per far eccitare un uomo:

“Mi piace quando mi lecchi le orecchie”.

Prosegui descrivendo le situazioni o apprezzandole:

“Godo da impazzire sopra di te”

“Adoro spogliarmi per te mentre mi guardi”

Digli quanto sei eccitata. Rivela le tue fantasie. Comunicagli quando stai per raggiungere l’orgasmo.

Dirty Talking Linguaggio Erotico: Uomini e Donne

Il Dirty Talk è un gioco erotico che abbatte ogni freno inibitorio del linguaggio e rincalza l’eccitazione degli amanti. Un gioco ” democratico” possono farlo borghesi e proletari, etero e omo, uomini e donne. Estremamente liberatorio e catartico.

Avete presente Sex and the city? Miranda trova imbarazzante il dirty talk mentre la sua amica Samantha lo trova estremamente eccitante, anche nella realtà le donne sono divise in queste percezioni, alcune sono più disinvolte e disinibite, alcune timide, altre ancora associano questa pratica a qualcosa di volgare, pornografico ed intollerabile.

Gli uomini adorano le frasi piccanti, spinte, sporche ma volte non sanno come chiederle, per questo la chiave di tutto è come sempre la comunicazione; Parlare con le volgarità: è pur sempre comunicazione!

Uomini e donne sono sostanzialmente animali sessuali, e dunque qualsiasi pratica che possa variare le cose in tal senso può stuzzicare non poco.

Dirty Talking Linguaggio Erotico, Alcuni Must:

Di seguito alcuni esempi di frasi che faranno sicuramente alzare il tasso di eccitazione:

Toccami qui…

Voglio guardarti mentre ti tocchi

Ho sognato di farti…

Ho pensato tutto il giorno a cosa ti avrei fatto stasera…

Mi piace/ Mi fa impazzire il tuo…

Ti sto per… (Descrivere cosa andrete a fare)

Racconti erotici

Messaggi spinti durante la giornata.

Dire esplicitamente ciò che si  vuole.

Usare parole esplicite.

Gli errori da non commettere:

Non esagerare, il Dirty Talk quando è fatto bene può essere davvero supremo, ma quando è fatto male, con ineleganza e gratuita sconcezza – diventa davvero osceno e insostenibile. Si cammina su un filo sottile, molto più sottile soprattutto per le donne.

La sottile linea rossa che nei giochi sessuali separa la bellezza dall’orrore, e la sana irruenza dominatrice dall’aggressività gratuita. Uomini e donne hanno parametri estremamente differenti in questo: i maschi sono generalmente molto più spinti.

E voi cosa pensate del dirty talking? Cosa vi piace e cosa no?

 

Un pensiero su “Dirty Talking Linguaggio Erotico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...