fbpx

Domanda di una donna sul sesso a tre

Domanda di una donna sul sesso a tre

Domanda di una donna sul sesso a tre

Domanda di una donna sul sesso a tre. Oggi ci è pervenuta a lapostadiamanthy@gmail.com questa

DOMANDA:

“Buongiorno Àmanthy,

sono una donna single e di recente una coppia mi ha chiesto se mi piacerebbe unirmi a loro per un po’ di sano divertimento. Abbiamo iniziato a parlare un po’ e sembrerebbe che siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Siamo stati aperti e sinceri l’un con l’altro. Fin qui nulla da dire.

Però, ho sentito storie sia belle che brutte sul sesso a tre.

Come possiamo assicurarci che sia un buon momento per tutti? Ci sono cose da fare e da non fare?

Grazie se mi risponderete.

Matilde.”

 

ÀMANTHY RISPONDE:

Ciao Matilde,

grazie per averci scritto e grazie per la domanda.

Come prima cosa, siamo d’accordo con te sul fatto che ci siano storie buone e storie meno buone su ciò che riguarda il sesso a tre; ma questo capita in qualsiasi tipo di incontro sessuale, indipendentemente dal numero di partecipanti coinvolti o dalle preferenze sessuali.

La prima cosa da notare è che le regole le dettate voi; quindi, se sarà un rapporto bello o brutto, lo deciderete solo voi.  Ci sono rapporti a tre che sono motivati puramente dal sesso. Altri che sono più a beneficio di una parte rispetto che l’altra. E poi ci sono quei rapporti che vanno oltre il sesso; rapporti in cui si instaura un legame davvero intenso che è difficile sciogliere.

E’ assolutamente un ottimo segno il fatto che siete tutti aperti ed onesti l’uno con l’altro. Ma non abbandonare mai il tuo sesto senso da donna. Lo sai che noi donne molto spesso ci prendiamo sulle situazioni. Quindi, se noti qualche indizio strano, fai retromarcia e prenditi più tempo per pensarci.

Molte persone hanno fantasie sul sesso a tre, ma la realtà è molto diversa rispetto a quello che possiamo immaginare e fantasticare. Non solo per forza un male, semplicemente può risultare diverso da come ce lo siamo immaginati.

Quando si è in due a letto, è molto facile trovare un equilibrio e condividere equamente l’attenzione.

Invece, quando il numero inizia ad aumentare (,3,4, 5…), c’è una divisione delle attenzioni totalmente differente ed è importante assicurarsi che nessuno si senta escluso. Fai sempre in modo che, quando presti attenzione a una persona, l’altra sia comunque partecipe in qualche modo, o che si senta semplicemente felice di guardarti per un po’.

Prima di iniziare un qualunque tipo di rapporto, assicurati di avere prima delle conversazioni il più esplicite possibile, sulle preferenze sessuali di tutti, sui limiti, sulle eccitazioni e non dimenticatevi la parola di tutela.

Inoltre, se le altre due persone hanno una relazione, assicurati che ci sia il pieno consenso da entrambe le parti e che entrambe hanno il desiderio folle di giocare con te. Sono davvero pronti a vedere il loro partner con un’altra persona? Assicuratene!

Consigliamo di discuterne a fondo ed essere sicuri al 100% prima di intraprendere questa nuova esperienza.

Prima di iniziare bevete qualcosa insieme!

Forse non quello che ti aspettavi di sentire come consiglio sessuale, ma non stiamo dicendo di essere alticci o addirittura ubriachi; bensì, bere un bicchiere di vino prima del rapporto reale vi aiuterà sicuramente ad alleviare la tensione iniziale e vi farà sentire un po’ più a vostro agio.

Non aver paura di dire: NO!

Se in qualsiasi momento ti senti insicura nell’andare avanti, fermati, ringrazia ed abbandona il gioco. Non sentirti sotto pressione. Hai il diritto di non farne parte se in qualche modo ritieni che non sia giusto per te in quel momento.

 

Perfetto, hai esaminato quanto detto fino ad ora ed hai scoperto che sei ancora entusiasta di andare avanti.

Ottimo! Hai fatto la tua scelta!

Allora possiamo passare al passo successivo: GODERE!

Puoi decidere, insieme agli altri partner, di introdurre anche dei giochi sessuali.

Ecco qualche suggerimento (clicca sui nomi per vedere i dettagli):

E tanti altri li trovi sempre su www.amanthy.com

Bene! Ora non vi resta che divertirvi.

Auguriamo a tutti voi la migliore esperienza possibile e speriamo che questo articolo ti abbia aiutato un pochino a capire cosa realmente vuoi fare.

Lasciaci un tuo feedback se hai voglia.

Ciao.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *