Donna dovresti masturbarti

B19F5380 0Dc2 4844 Ac48 Ebc1D3D773C0 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Donna dovresti masturbarti

Donna dovresti masturbarti. È così triste che la masturbazione abbia ancora retaggi culturali.

C’è così tanta ansia che circonda la masturbazione, sia per l’individuo che per la coppia, con così tante idee e significati negativi ad essa collegati.

Ma più e più volte, è stato dimostrato che la masturbazione migliora la vita sessuale e il funzionamento sessuale.

Per le donne, questo è particolarmente vero a tutti i livelli: per la salute fisica, per la salute emotiva e per la salute della tua relazione sessuale.

La masturbazione è particolarmente importante per le donne.
Poiché la maggior parte del tessuto erettile e degli organi sessuali di una donna sono interni, non è così immediatamente ovvio, per una donna, quando il suo corpo risponde con l’eccitazione sessuale.

È più comune che le donne non siano consapevoli delle loro sensazioni genitali a meno che non abbiano un contatto diretto con loro.

Con la masturbazione, una donna impara a sentire ciò che piace al suo corpo e come il suo corpo risponde alla stimolazione, al suo ritmo.

Ha il controllo dell’esplorazione e dell’attività, libera di assecondare le sue curiosità e scoprire cosa le procura il massimo piacere.

Quando una donna acquisisce familiarità con tutte le strutture della sua vulva – il monte di Venere, il clitoride, le labbra, l’apertura della vagina, il perineo e l’ano – allora può avere molto più successo nell’insegnare a un partner come darle piacere piuttosto che lasciarlo andare verso tentativi ed errori.

La masturbazione aumenta il flusso sanguigno ai genitali.
Molte donne si dedicano all’attività sessuale senza avere una risposta completa dei loro genitali e del tessuto erettile.

Che si tratti di ansia che interferisce con l’eccitazione o di mancanza di tempo per eccitarsi, le donne non sempre fanno arrivare tutto il flusso sanguigno al clitoride e alla vagina che aiutano con il piacere sessuale e l’orgasmo.

Quando questo accade, è come un ragazzo che stimola il suo pene senza un’erezione completa.

La masturbazione incoraggia quei vasi sanguigni ad aprirsi e liberare completamente il tessuto erettile che è intorno all’apertura vaginale.

Il corpo supporta qualsiasi attività riceva, quindi la masturbazione aiuta a mantenere tutte le arterie, i nervi e i tessuti in quella zona.

Anche il pavimento pelvico apprezzerà il rafforzamento ad ogni orgasmo.

Come fai ad avere un orgasmo con un partner?
Il fatto è che la maggior parte delle donne ha bisogno della stimolazione del clitoride per raggiungere l’orgasmo.

Questo è vero sia che si masturbi o che abbia rapporti sessuali.

Quando una donna impara a procurarsi un orgasmo da sola, è molto più probabile che sia in grado di trovare modi per ottenere la stessa stimolazione quando è con un partner – posizionandosi contro il corpo del suo partner per ottenere la stimolazione clitoridea o trovando un angolo per utilizzare alcune dita o un vibratore sul clitoride durante la penetrazione.

Poiché il clitoride è una struttura molto grande che è per lo più interna, gli orgasmi che derivano dalla stimolazione del punto G sono tecnicamente anche orgasmi del clitoride, solo un ramo diverso dello stesso nervo.

La masturbazione è efficiente e potente.
Quando ti stai stimolando, sai esattamente dove vuoi essere toccata perché stai ricevendo tutte queste informazioni dal tuo cervello in tempo reale.

Uno dei fatti più belli sulla masturbazione è che consente livelli molto elevati di eccitazione psicologica perché non c’è la distrazione dei desideri o delle opinioni di un partner e sei libero di fantasticare su ciò che ti piace.

La maggior parte delle donne scopre di poter ottenere i loro orgasmi più potenti masturbandosi mentre lasciano che la loro mente si rilassi in profondità nella loro eccitazione.

Solo quando una donna ha un orgasmo il suo cervello va davvero in trance e trova la vera fuga dal mondo che la circonda.

Ma dura solo 8 secondi, quindi cerca di averne un po ‘ogni giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...