Eiaculazione precoce come si cura

Eiaculazione Precoce Come Si Cura

Eiaculazione precoce come si cura

Eiaculazione precoce come si cura Essere sempre in anticipo ad un appuntamento è sicuramente una qualità ma non certo quando l’appuntamento è tra le lenzuola!

L’Eiaculazione Precoce è una comune disfunzione sessuale. “Una modalità persistente o ricorrente di eiaculazione che si verifica durante i rapporti sessuali, circa un minuto dopo la penetrazione vaginale e prima che l’individuo lo desideri” (DSM-5, 2014).

Eiaculazione precoce come si cura

L’eiaculazione precoce consiste nel presentarsi, persistente o occasionale, di eiaculazione in seguito a stimolazione sessuale anche minima, prima , durante o poco dopo la penetrazione e comunque prima di quando il soggetto desidererebbe

.Gli uomini con questo disturbo vivono rapporti sessuali veloci e insoddisfacenti compromettendo la qualità della vita.

La compromissione spesso si manifesta nella relazione di coppia (etero o omosessuale) generando conflitti, equivoci e malumori che rinforzano e aggravano la sintomatologia stessa.

È la più frequente patologia sessuale maschile, con un’incidenza superiore al 20% della popolazione adulta. Eiaculazione precoce come si cura

Molto spesso si tratta di un disturbo psicologico legato all’ansia da prestazione ma anche in questi casi ovviamente crea moltissimi disagi, ovviamente questo tipo di eiaculazione precoce è differente da quella causata ad esempio da ipertiroidismo, prostatiti o patologie neurologiche.

Quello a cui bisogna prestare attenzione è che si tratti realmente di una disfunzione e non di una distorsione della realtà nelle aspettative spesso dovuta al mondo del porno, diventato oggi un fantomatico metodo di misura assolutamente scorretto!

Un rimedio naturale può essere una specie di Edging. Eiaculazione precoce come si cura

ovvero la capacitò di portare al pene al punto della pre-eiaculazione e fermarsi. Esercizio da ripetere più volte per creare un’abitudine.

In nostro soccorso ovviamente arriva anche la cosmetica sessuale con i ritardanti, ottimi prodotti in grado di ridurre il problema e aumentare la fiducia in se stessi e la qualità dei rapporti!

Cosa sono i ritardanti e quali scegliere? Eiaculazione precoce come si cura

Prodotti per la maggior parte a base totalmente naturale che sfruttano le caratteristiche di alcune piante.

Tra i componenti possiamo trovare spesso: estratto di radice di panax ginseng, estratto di fiori di arnica montana, estratto di amamelide,estratto di passiflora incarnata, mentolo, ecc.

Eiaculazione precoce come si cura

Ritardante spray Forte

Questo spray è l’effetto di rilassamento sensibile e un buon vaso di dilatazione per ottenere un maggiore riempimento e quindi ottenere più turgore e un aspetto migliore con risultati molto gratificanti.

Img 21302 61407A146F1Bee73A1D479C5Cd1C57B1 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Eiaculazione precoce come si cura

RITARDANTE ORGIE TIME LAG SPRY

Pienamente efficace.

Privo di benzocaina, lidocaina e un altro anestetico

Con pantenolo e aloe vera, effetti antibatterici e idratanti.

Diminuisce la sensibilità del pene fornendo rapporti più lunghi.

Non avrete più paura di non essere all’altezza e non vivrete più con l’ansia da prestazione.

Un vero portento a letto, una forza della natura.

Eiaculazione precoce come si cura

 

Timelag Delay Spray | Sexy Shop Online | Àmanthy

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...