Esercizi per aumentare la libido

Esercizi Per Aumentare La Libido

Esercizi per aumentare la libido

Esercizi per aumentare la libido Ti offriamo 6 esercizi leggeri e meno leggeri che avranno un effetto positivo sulla tua libido e sulla vita sessuale in generale.

1. Esercizi mentali

Esercizi per aumentare la libido

Riscaldiamoci con qualche minuto di leggera attività mentale. Rilassati, chiudi gli occhi, respira profondamente e trascura qualsiasi attività fisica. Richiama immagini piacevoli e sexy nella tua mente e pensa a diversi scenari sessuali. Concediti pensieri sulle tue esperienze sessuali o immagina una fantasia che ti infiamma. Pensa ai dettagli, alle gocce di sudore, al calore della pelle e all’accelerazione del sospiro. Non sottovalutare il potere del pensiero.

2. Esercizi di respirazione

Esercizi per aumentare la libido

Il secondo meno esercizio fisico è l’esercizio di respirazione. Consiste nei seguenti passaggi:
– inspirare profondamente e molto lentamente (circa 5 secondi) attraverso il naso
– trattenere il respiro per 15 secondi
– espirare lentamente attraverso la bocca (circa 10 secondi)
– ripetere l’esercizio 8-10 volte
Durante l’esercizio, concentrati sui singoli passaggi e per aumentare ulteriormente l’effetto, durante l’inalazione, visualizza i tuoi genitali che migliorano con l’assunzione di ossigeno, mentre succhio il sangue della macchina ulteriormente nel corpo.

3. Esercizi di Kegel

Esercizi per aumentare la libido

I benefici degli esercizi regolari di Kegel sono numerosi: per le donne facilitano il raggiungimento dell’orgasmo e ne rafforzano l’intensità, riducono la possibilità di screpolature vaginali durante il parto, nonché la possibilità di incontinenza in età avanzata e ripristinano il tono dei muscoli vaginali dopo parto. Negli uomini, gli esercizi di Kegel aiutano a controllare l’orgasmo, aiutano con l’eiaculazione precoce e aumentano l’intensità delle erezioni.

Donne e uomini eseguono gli esercizi allo stesso modo – dopo aver localizzato il loro muscolo pubococcigeo (il muscolo che ti permette di fermare il flusso di urina durante la minzione) ripeti questa procedura – stringi i muscoli come se volessi smettere di urinare. Mantieni la contrazione per 4-5 secondi e poi rilassa il muscolo per 3 secondi. Ripeti il ​​processo 15 volte, 3 volte al giorno. Man mano che avanzi, puoi aumentare gradualmente la ritenzione della contrazione a 10 secondi.

4. Passeggiata facile

Esercizi per aumentare la libido

Il prossimo di una serie di esercizi leggeri è una semplice passeggiata, preferibilmente in una bella giornata di sole. I raggi del sole sono uno dei modi migliori per stimolare il desiderio sessuale, in quanto stimolano la produzione di vitamina D e forniscono al corpo energia, che è la chiave per una sana libido, mentre la ghiandola pineale, che riceve energia attraverso la luce, secerne serotonina ( ormone della felicità) il nostro umore.

5. Yoga

Esercizi per aumentare la libido

La pratica dello yoga migliora il flusso di energia nel corpo, lo rende più flessibile, aumenta il desiderio sessuale e consente un migliore flusso sanguigno, che insieme porta a migliori prestazioni sessuali. Una migliore circolazione significa più sangue nei genitali, mentre più ossigeno nel sangue garantisce anche una migliore concentrazione. Lo yoga rende tutto il corpo più equilibrato.

6. Esercizio/Fitness

Esercizi per aumentare la libido

Breve e chiaro: qualsiasi esercizio ha un effetto benefico sulla tua libido. Anche gli esercizi cardiovascolari più leggeri sono ottimi perché riducono lo stress e migliorano il flusso sanguigno nel corpo, di cui la tua libido sarà grata.

Poiché il testosterone è uno dei componenti più importanti di una sana libido negli uomini, è bene eseguire esercizi che lo influenzano direttamente: esercizi di forza. Esegui esercizi di forza per grandi gruppi muscolari, i cosiddetti esercizi complessi “composti” che attivano più gruppi muscolari e stimolano la naturale secrezione di testosterone, come panca, squat, stacchi.

La libido sana in un corpo sano
Come tutti gli altri aspetti psicofisici della nostra personalità, la nostra libido sarà al suo apice quando il corpo è sano e in buona forma e la mente è positiva. Una sana libido può venire solo da una persona sana e completa che non cade sotto l’influenza di stress, pressione o depressione e che ama il suo corpo e lo fa bene.

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...