fbpx

Fantasie erotiche femminili

Fantasie erotiche femminili

Fantasie erotiche femminili: Esiste ancora l’antico retaggio che le fantasie sessuali ‘spinte’ siano una prerogativa ad appannaggio del solo mondo maschile, niente di più falso!

Una differenza è che tra le donna ci sono le tipe stile ” Samatha di sex and the city”” che fanno sesso e lo dicono senza problemi e quelle stile Charlotte, che lo fanno uguale ma non lo raccontano a nessuno o quasi.

La seconda sostanziale differenza sta nel comportamento e nell’eventuale messa in pratica tra uomo e donna.

Infatti gli uomini non si fanno problemi nel confessare alla partner i loro pensieri sessualmente più intimi, mentre, nella maggior parte dei casi le donne sono assai più pudiche.

Preferiscono negare l’evidenza “spinta”, limitandosi a fantasticarci sopra e basta, nonostante  molte delle fantasie femminili più comuni farebbero la gioia di qualunque maschietto.

Fantasie erotiche femminili, le più comuni

Fare sesso in luoghi insoliti

Scambiarsi effusioni hot dove in realtà non si dovrebbe, in luoghi pubblici o insoliti, è eccitante anche per le donne che però spesso sono più impaurite degli uomini a trasformare questo desiderio in realtà.

Fare sesso con uno sconosciuto

Le donne sostengono di sentirsi a disagio di fronte alla classica “botta e via”, ma in realtà molte di loro vorrebbero segretamente sapere cosa si prova a fare sesso con uno appena conosciuto e che non si rivedrà mia più.

Avere un rapporto sessuale con un ‘ altra donna

La fantasia di guardare due donne che hanno un rapporto sessuale è molto diffusa tra gli uomini, e questo tipo di amore è, nella fantasia, molto gradito anche alle donne.

Essere dominate

Soprattutto le donne che nella vita hanno il controllo di tutto, spesso sognano di lasciarsi andare completamente in camera da letto, passando lo scettro del potere all’uomo.

Dominare

Sono tante le donne che vorrebbero vedere il proprio uomo fra le lenzuola eseguire gli ordini senza fiatare, facendo di tutte per assecondarle.

Fare sesso con una persona potente

Il professore, il capo o il dirigente, poco cambia. Gli uomini di potere hanno un grande fascino e fra le fantasie erotiche delle donne

Sesso a tre

Forse la più popolare fra le fantasie sessuali delle donne è quello di avere un rapporto sessuale in tre: con altri due uomini contemporaneamente

Fare sesso mentre si viene guardati da altre persone

Parlarne o no?

Le donne delle proprie fantasie sessuali spesso non amano parlare, magari per puro senso del pudore, oppure perché ci sembrano “sporche”, indecenti, o lei fanno sentire in colpa.

Queste sensazioni sono spesso collegate all’educazione ricevuta in materia sessuale.

Le fantasie sessuali non vanno represse, e non devono farci sentire in colpa. L’approccio più sano è senz’altro coltivarle senza sensi di colpa.

Ma allo stesso tempo abbiamo il diritto di mantenerle segrete.

Anche parlarne col partner non è affatto doveroso: le nostre fantasie sono qualcosa di decisamente intimo. Possiamo condividerle col partner solo se ne abbiamo veramente voglia.

E voi amiche di Àmanthy, cosa ne pensate?  Vi rispecchiate in quest’articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *