fbpx

Fantasie erotiche maschili

Fantasie erotiche maschili

Fantasie erotiche maschili

Fantasie erotiche maschili: Alcuni studi mostrano che l’80% degli uomini ha fantasie sessuali, ma credo che la maggior parte di noi può convenire che nella realtà quel numero sia più vicino al 100%.

Le fantasie sul sesso sono una sana espressione sessuale che può portare a una maggiore comunicazione, fiducia, intimità e soddisfazione all’interno di una relazione. Come abbiamo visto in un recente articolo, le donne sono un pò più restie ad esprime le proprie fantasie.

Ma siamo sicure che di conoscere quelle maschili?

Vediamo insieme quali sono le fantasie erotiche degli uomini, dalle più gettonate alle meno frequenti.

La stragrande maggioranza degli uomini ammette di desiderare partecipare a un triangolo amoroso: prima da spettatore mentre due donne hanno un rapporto lesbo e successivamente essere protagonista di un trio.

L’idea di poter possedere due donne contemporaneamente dà all’uomo una sorta di senso di potere e di invincibilità, rivelando tutta la sua natura da cacciatore t

Tra le preferenze sessuali degli uomini troviamo il 69, la posizione in cui l’uomo e la donna stimolano oralmente i genitali dell’altro in maniera simultanea.

In netto aumento tra le preferenze degli uomini è girare un filmino pornografico: spesso è la donna a non voler sfociare nell’esibizionismo cinematografico, ma sono sempre di più gli uomini che invece gradiscono rivedere la propria performance in video

Avere un rapporto sessuale con una sconosciuta: nonostante non sia una fantasia sessuale particolarmente folle è una delle più quotate.

Fantasie erotiche maschili Sesso e forza

Nella coppia si sa, a volte forzare un po’ la mano è così eccitante che il sesso prosegue per tutta notte.

Gli uomini desiderano prendere la loro donna con un po’ più di decisione, per sentirla propria a tutti gli effetti.

Strap-on e giochini vari

Vibratori, ovuli, strap-on. Oli massaggianti, candele, e profumi che stimolano l’olfatto.

Cadono le difese e le facciate. Alcuni uomini hanno voglia di evadere, magari dopo una giornata in giacca e cravatta, sentendosi anche un po’ sottomessi.

Quindi: fatevi trovare pronte. Iniziate con qualcosa di “leggero”; fategli vedere quanto un vibratore possa farvi piacere senza sminuirlo. Chiedetegli delicatamente se vuole provare lui. Osate. Troverete una nuova dimensione di unione sessuale.

Guardare la propria partner mentre fa sesso con un altro uomo: incredibile ma vero!

Ricevere sesso orale nei mezzi pubblici. Stupisce il numero di uomini che condividono questa particolare fantasia sessuale: treni e aerei sono i luoghi del desiderio più gettonati

La “Vergine”

Di questi tempi è davvero raro trovare un partner che non ha mai avuto rapporti sessuali completi con un uomo, soprattutto quando si è maggiorenni. A molti ragazzi piace ancora arrivare in là dove nessun uomo è mai giunto prima.

Il rapporto anale: molti uomini hanno dichiarato di voler provare almeno una volta nella vita questa tipologia di sesso, ma solo il 5% ha avuto il coraggio di provarlo.

Lo scambio di coppia: molti uomini vorrebbero scambiare la propria  partner con un’altra coppia,

Quali di queste fantasie conoscevate e quali invece vi hanno stupito?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *