Fellatio le posizioni migliori

Fellatio Le Posizioni Migliori

Fellatio le posizioni migliori

Fellatio le posizioni migliori: Puoi provare diverse tecniche durante la fellatio. Stimola l’intero pene e presta particolare attenzione al glande.

Il ragazzo è seduto sul bordo del letto.

Sei in ginocchio sul pavimento, tra le sue gambe. Muovi le mani sul pene e sulla testa. Tieni il suo pene con una mano in mezzo. Strofina delicatamente il glande con l’altro palmo.

Qui vedi una ragazza e un ragazzo, ma ovviamente anche 2 ragazzi possono farlo. Di più? Chiedi al ragazzo di sedersi sul divano o su una sedia.

Chiedigli di guidare le tue mani e mostrarti ciò che gli piace.

05 Mv Beteraftrekken 0 | Sexy Shop Online | Àmanthy

il ragazzo è in piedi. Sei in ginocchio davanti a lui. Scorri con una mano dalla base del pene verso l’alto fino a quando non ti imbatti nella testa del pene. Quindi rilasciare e fare lo stesso con l’altra mano. In questo modo le tue mani si susseguono sempre. Qui vedi 2 ragazzi, ma anche un ragazzo e una ragazza possono farlo. Di più? Utilizzare lubrificante per facilitare lo scorrimento. 

Mm Staand Pijpen | Sexy Shop Online | Àmanthy

Fellatio le posizioni migliori Fellatio e altro

È possibile combinare la fellatioi con altri tocchi fini. Tieni il contatto visivo, così puoi prestare molta attenzione alle reazioni del tuo partner.

Sei in ginocchio tra le gambe del ragazzo. Accarezza l’addome, il torace e i capezzoli dall’alto verso il basso verso il pene prima di iniziare a masturbarti. Oppure toccali mentre fai la fellatio.

Qui vedi 2 ragazzi, ma anche un ragazzo e una ragazza possono farlo. Di più? Gioca con le sue palle mentre lo masturbi. Accarezzare, tirare delicatamente, afferrare, leccare o succhiare: tutto è possibile.

Allo stesso tempo, premi contro il perineo con il pollice.

Questa è l’area tra lo scroto e l ano.

Mm Aftrekken 2 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Fellatio le posizioni migliori: lui è a letto.

Il ragazzo è in ginocchio accanto a te. Durante la sottrazione, tocca diversi punti sottili, come l’interno delle sue cosce o le sue palle. Qui vedi una ragazza e un ragazzo, ma ovviamente anche 2 ragazzi possono farlo. Di più? Accarezza il clitoride e la vagina mentre ti masturbi. O lascia che il ragazzo ti tocchi il seno e la vagina.

06 Mv Beteraftrekken 0 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Fellatio le posizioni migliori Solo un po ‘diverso

È possibile sottrarre in diverse posizioni. Più ti senti sicuro insieme, più puoi provare. Sei sotto la doccia insieme. Ideale se vuoi assicurarti che il suo pene sia fresco.

Stai dietro di lui e afferra il suo pene con una mano.

Muovi la mano sul pene e sulla testa.

Qui vedi una ragazza e un ragazzo, ma ovviamente anche 2 ragazzi possono farlo.

Di più? Premi delicatamente o strofina il seno contro la sua schiena. Accarezza anche lo stomaco, la schiena e le natiche. Sorprendilo!

07 Mv Beteraftrekken 0 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Ti affronti e ti tocchi. Ideale per l’esterno del letto, come preliminari o tra altre posizioni per allungare le gambe. Qui vedi 2 ragazzi, ma anche un ragazzo e una ragazza possono farlo.

Di più? Ora puoi anche usare le natiche e la schiena dell’altro, sfruttalo!

Mm Aftrekken Beiden Staand 1 | Sexy Shop Online | ÀmanthySeguici anche su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...