fbpx

Giocattoli sessuali caldi e freddi

Giocattoli sessuali caldi e fredd

Giocattoli sessuali caldi e freddi – Una guida al gioco della temperatura dei sex toy: Hai mai immaginato che la cera delle candele si sciogliesse sulla pelle? Forse ti è piaciuta quella scena in 9 ½ settimane in cui Mickey Rourke scioglie un cubetto di ghiaccio sul corpo di Kim Basinger?

Che si tratti di caldo o freddo, il gioco della temperatura è uno dei feticci sessuali più comuni condivisi da molti uomini e donne.

Ma cos’è il gioco della temperatura e come puoi farlo in sicurezza?

Il gioco della temperatura consiste nell’esplorare sensazioni intense con oggetti caldi e freddi per il piacere sessuale.

Ovviamente, il caldo o il freddo necessari devono essere eccitanti ma sicuri per il corpo: non stiamo cercando un viaggio in ospedale qui.

I cubetti di ghiaccio e le candele sono gli oggetti domestici più comuni utilizzati per il gioco della temperatura, producendo sensazioni di formicolio freddo o frizzante sulla pelle.

– I cubetti di ghiaccio sono generalmente sicuri da indossare sulla pelle, ma non è consigliabile inserirli all’interno della vagina o dell’ano

– I dildo di ghiaccio non sono una buona idea

– La cera per candele fusa è SOLO per uso esterno sulla pelle – si consiglia vivamente di utilizzare speciali candele a bassa temperatura progettate per sciogliersi sul corp

Giocattoli sessuali caldi e freddi

Se vuoi esplorare sensazioni di caldo e freddo all’interno della tua vagina o dell’ano, allora devi rivolgerti a giocattoli sessuali appositamente creati che sono sicuri per il gioco della temperatura.

Fortunatamente, ci sono numerosi modi per esplorare diverse temperature dentro di te con i giocattoli sessuali:

– I giocattoli sessuali in acciaio inossidabile si adattano rapidamente al calore, quindi puoi riscaldarli o raffreddarli molto rapidamente, ma tornano alla temperatura corporea abbastanza rapidamente

– Quelli  in vetro impiegano molto tempo ad assorbire la temperatura, ma mantengono a lungo una volta raggiunta la temperatura, quindi rimangono caldi / freddi all’interno del tuo corpo più a lungo –

I  toys riscaldati e raffreddati automaticamente sono giocattoli sessuali appositamente progettati che si riscaldano elettronicamente o si raffreddano fino a una certa temperatura, ma sono piuttosto costosi e hanno problemi di sicurezza

Quindi sì, mentre esistono giocattoli a temperatura controllata, sono rari e spesso scarsamente revisionati.

Sei molto più sicuro usando un giocattolo di vetro / metallo e controllando la temperatura senza la componente elettronica.

Riscaldamento e raffreddamento di dildo in metallo

Esistono vari modi per modificare la temperatura dei giocattoli sessuali in metallo e acciaio inossidabile, ma l’opzione più sicura è usare l’acqua.

Riscaldamento

Se vuoi riscaldare il tuo giocattolo, mettilo in una ciotola di acqua calda (non bollente) per 2 minuti, permettendogli di adattarsi alla temperatura. Una volta che si è riscaldato, estrailo con cura dalla ciotola e inizia a giocare!

Probabilmente vuoi usare una piccola quantità di lubrificante per aiutarti a mantenere le cose a tuo agio e ricorda che i giocattoli sessuali in metallo perderanno il calore abbastanza rapidamente.

Raffreddamento

Allo stesso modo, se vuoi raffreddare il tuo giocattolo di metallo, mettilo in una ciotola di acqua fredda per 2 minuti. Potresti provare a usare cubetti di ghiaccio o metterlo in frigo per un po ‘in anticipo.

Il tuo giocattolo inizierà a scaldarsi una volta che è dentro di te, quindi è meglio per un gioco di temperatura veloce.

Giocattoli da usare

Per questo tipo di gioco, vuoi usare un giocattolo di alta qualità, preferibilmente uno in acciaio inossidabile premium che non è poroso, facile da pulire e in grado di essere utilizzato con qualsiasi tipo di lubrificante.

Come riscaldare e raffreddare giocattoli sessuali in vetro

Ancora una volta, il modo più sicuro per riscaldare o raffreddare i giocattoli di vetro è usare una ciotola d’acqua.

Alcune persone suggeriscono di metterli in frigorifero, ad esempio, ma potresti sottoporre il tuo giocattolo a tutti i tipi di batteri in quell’ambiente, quindi non lo consiglierei personalmente.

Inoltre, tieni presente che con i giocattoli sessuali in vetro, devi assicurarti che siano realizzati in un vetro borosilicato di alta qualità progettato per resistere a sbalzi di temperatura estremi e a frantumi

È simile al materiale utilizzato negli utensili da cucina in Pyrex.

Riscaldamento

Metti il ​​tuo giocattolo in una ciotola di acqua calda (non troppo calda) per 5 minuti, permettendo al calore di trasferirsi al giocattolo. Una volta che si è riscaldato, preparati per giocare! I giocattoli di vetro impiegano un po ‘a riscaldarsi, ma mantengono il calore più efficacemente, quindi resteranno più caldi più a lungo dei giocattoli di metallo.

Raffreddamento

Metti il ​​tuo sex toy in una ciotola di acqua fredda per 5 minuti. Se lo vuoi davvero freddo, prova a usare anche alcuni cubetti di ghiaccio. Quando è pronto, controlla che la temperatura sia corretta per l’inserimento, quindi inizia a giocare! Ci vorranno alcuni minuti prima che il bicchiere inizi a riscaldarsi fino alla temperatura corporea.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *