Giocattoli sessuali dalla A alla Z

Masturbarea Poate Fi Mai Buna Decat Sexul Blog.xtoys .Ro 1140X660 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Giocattoli sessuali dalla A alla Z

Giocattoli sessuali dalla A alla Z: Con questo piccolo dizionario A-Z di giocattoli sessuali, vogliamo darti alcuni suggerimenti eroticamente stimolanti su come le donne possono aumentare il piacere sessuale e persino avere il proprio orgasmo.

Non ci sono limiti alla tua immaginazione, lussuria e desiderio

Dalle catene anali ai vibratori

Una catena anale può essere pensata come un lungo nastro o filo a cui sono attaccate diverse perle di materiali diversi.

Questa collana di perle è particolarmente adatta per l’introduzione anale.

Si consiglia di rimuoverli nuovamente durante l’orgasmo, se possibile.Dsc 0182 4Zu3 Liebeskugeln Analkette 600X450 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Questo – secondo la pubblicità – dovrebbe portare a un’esperienza di orgasmo intensificata e approfondita.

Tuttavia: l’idea di tirare fuori una lunga catena di mini palline dall’ano sembra un po ‘bizzarra all’inizio.

Probabilmente è rimasta solo una cosa: provare!

Benda

Una benda è molto classica, leggera e maneggevole.

Per questo una donna non ha bisogno di altro che di un panno comodo, una sciarpa o un cerchietto;

Non ci sono limiti alla fantasia!

Gli occhi possono essere bendati comodamente o più saldamente, secondo il gusto personale.

Quale potere magico da solo la privazione della vista può avere sul piacere personale e sulla fantasia sessuale è mozzafiato!

Dildo

Dietro il dildo, probabilmente il più famoso pioniere dei giocattoli sessuali, c’è la semplice idea di raffigurare il pene eretto di un uomo in modo che una donna possa raggiungere l’orgasmo senza alcun supporto maschile.

E il meglio: con i dildo hai solo l’imbarazzo della scelta! Sono disponibili in tutte le dimensioni e colori possibili, con o senza decorazione a diamante o funzione luminosa. Un must tra i giocattoli sessuali.

Piumino

 Disponibile come bastoncino con piumino o semplicemente con penna

Il tocco delicato sulla pelle stimola le terminazioni nervose, provoca la pelle d’oca su tutto il corpo ed evoca emozionanti sensazioni di piacere. Particolarmente apprezzato per i preliminari, il tocco leggero come una piuma aumenta non solo il senso di piacere fisico, ma anche mentale.

Gag

Un cosiddetto bavaglio (“bavaglio”) è una palla o un cuscino attaccato a un nastro che viene messo in bocca durante i giochi sessuali. Dovrebbe impedire la chiusura della bocca.

Questa palla bavaglio, o cuscino bavaglio per un morso più piacevole, è anche uno strumento utile per le donne a cui piace fare le cose da sole e lasciare che i loro pensieri vagano in fantasie sessuali erotiche. I

In una situazione o nell’altra, potrebbe anche essere molto utile per sopprimere un urlo di piacere.

Manette

 Uno dei giocattoli sessuali più conosciuti sono le manette conosciute dall’uso della polizia.

Questi sono tradizionalmente usati contro i criminali che hanno commesso crimini.

Nel gioco sessuale, questa associazione può anche stimolare il piacere. Inoltre, la gamma limitata di movimento può innescare grandi stimoli e causare ancora più movimento nella parte inferiore del corpo.

Cintura di castità

Questo sex toy dal tocco religioso è uno strumento per privarsi parzialmente dell’autocontrollo.

Contrariamente all’idea convenzionale di sesso e masturbazione, questa strana cintura dovrebbe impedire la masturbazione che è effettivamente così desiderata! Sembra illogico, ma non lo è!

Perché questo strumento di castità serve in particolare ad aumentare la sensazione di piacere mentale. La costruzione tipica – una cintura d’acciaio attaccata alla vita con una fascia d’acciaio attraverso il cavallo – suona piuttosto sgradevolmente dura e scomoda.

Palle d’amore o di piacere

Queste palle lussuriose sono disponibili in tutti i colori, forme e dimensioni.

La forma più nota di palle di piacere consiste in una palla piccola e una più grande in metallo pesante. Questi sono collegati tra loro con un filo corto e possono essere inseriti nella vagina con l’aiuto del lubrificante e spinti verso la cervice.

In questo modo le palline possono provocare piacevoli vibrazioni all’interno mentre si cammina.

Tuttavia, le vibrazioni generate di solito non sono sufficienti per raggiungere immediatamente il climax.

Le palline sono consigliate per rafforzare il pavimento pelvico, il che può portare ad una maggiore sensazione di piacere durante il sesso.

Nipple

I cosiddetti morsetti per capezzoli o ventose per capezzoli mostrano che il gioco sessuale non deve riguardare solo la stimolazione diretta della vagina e che la sensazione di piacere può essere generata e aumentata anche in altre parti del corpo.

I primi rappresentano una sorta di morsetto che può essere fissato saldamente o liberamente ai capezzoli, a seconda delle preferenze personali. Questo dovrebbe creare la sensazione di un leggero pizzicore o persino di un dolore intenso.

Una ventosa per capezzoli, invece, aspira l’aria intorno alla regione del capezzolo e crea un piacevole vuoto d’aria che fa gonfiare il capezzolo e quindi per un’intensità ancora maggiore

Vibratori

Il vibratore è probabilmente il sex toy più vario, può essere usato molto piccolo e fine, principalmente per la stimolazione esterna del clitoride e del clitoride.

Questo giocattolo per lo più a batteria è progettato per simulare il pene eretto, simile a un dildo, ma è disponibile anche come rimorchio e quindi non richiede la penetrazione, ad esempio. Dsc 0397 4Zu3 Vibrator Electrosex 600X450 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Se vuoi sentire più in profondità l’oscillazione e la vibrazione generata da un motore elettrico, troverai anche modelli leggermente più grandi che possono essere inseriti nella vagina. L’unico punto di critica: la vibrazione per lo più grave diventa rapidamente monotona o può persino portare a un’eccessiva stimolazione.

Nell’Ottocento i vibratori venivano usati in campo medico per prevenire l ‘”isteria femminile”.

Allora, l’orgasmo femminile era usato per calmare le donne. Oggi, grazie all’emancipazione delle donne, il vibratore è considerato un mezzo per generare e suscitare piacere femminile.

E adesso? È ora di provarlo!

Speriamo di averti dato un primo assaggio della varietà del piacere sessuale.

Anche per noi, sfogliare l’industria dei giocattoli sessuali ha rivelato molte cose eccitanti, nuove e talvolta inquietanti.

Manca qualcosa? Se hai idee o suggerimenti per le lettere non elencate o se hai commenti o valutazioni sui giocattoli sessuali menzionati, scrivici o lascia un commento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...