Giocattoli sessuali maschili 

Giocattoli Sessuali Maschili 

Giocattoli sessuali maschili

Quando pensiamo agli accessori per il piacere, spesso ci viene in mente l’estasi femminile  ci viene in mente. Va detto che sono in gran parte viziati in questa materia con vibratori esterni, vibratori interni, formati di coniglio, dimensioni e poteri che variano … Gli strumenti che li portano al settimo cielo sono numerosi!

Giocattoli sessuali maschili
Ma esistono anche accessori  per questi signori e anche se la quantità è meno impressionante, hanno motivo di vedere il loro piacere aumentare di dieci volte. Ecco una panoramica dei giocattoli sessuali per uomini per l’estasi virile!

Giocattoli sessuali maschili  Gli anelli per le coppie

Rappresentano la più classica introduzione agli accessori da diporto perché il fatto che siano destinati alle coppie li rende meno “spaventosi”. I nostri compagni maschi a volte sono riluttanti ad aggiungere strumenti all’abbraccio …

Gli anelli per le coppie, a volte chiamati “cockring”, sono spesso realizzati in silicone flessibile ma ci sono modelli in pelle, gomma e persino in metallo. Posizionato alla base del pene (a volte alla base del pene e dei testicoli), l’anello racchiude leggermente il pene in modo da trattenere il flusso sanguigno per un’erezione più forte e una relazione che dura più a lungo.

Questo moderato soffocamento può già essere una fonte di piacere in quanto tale, ma alcuni modelli portano anche vibrazioni sulla loro parete superiore! Questo è il caso di VIBRATOR RING WITH RABBIT

che ha i motori nella parte superiore. La signora beneficia quindi di una leggera vibrazione clitoridea per un piacere totalmente condiviso. Possiamo scegliere di ruotare l’anello in modo che le vibrazioni siano diffuse in altre aree anatomiche con piaceri inaspettati …

Giocattoli sessuali maschili  Plug Anali

Il Plug anale a volte conosciuta con il nome inglese “butt plug”, può essere usata in modo intercambiabile dall’uomo o dalla donna, l’eterosessuale come gli omosessuali. Il loro profilo unico li rende molto riconoscibili, impossibili da confondere con un altro accessorio !

Il loro uso è multiplo: inserito nei glutei per una masturbazione accompagnata da morbidi piaceri anali,  per mettere le spezie nell’abbraccio o semplicemente mentre si cammina nel caso di giochi  e in particolare con un rapporto di sottomissione …

La principale caratteristica fisica del plug anale è la base allargata per evitare qualsiasi aspirazione indesiderata attraverso il retto. Si trova in un gran numero di materiali: legno, vetro, silicone, ecc …

Massaggiatori della prostata
In Àmanthy, abbiamo sempre combattuto duramente affinché i piaceri prostatici non siano più tabù!

Il massaggio alla prostata può essere eseguito usando un dito (o un plug anale a seconda delle sue dimensioni), o con un massaggiatore prostatico

Giocattoli sessuali maschili  Gli accessori

Come il massaggio prostatico, il BDSM soffre ancora  … Ma certo: gli uomini amano anche che si coccolino con una frusta, che li imprigionino con le manette o che torturali con un piumino!

Spolverino Tantra

Se decidi di immergerti in questi delicati piaceri, ricorda che le donne non sono le uniche a cui piace prendersi cura. L’amore è una questione di condivisione e correttezza: non sarebbe giusto sculacciare Monsieur …

Giocattoli sessuali maschili  Assapora il piacere voltando le spalle o l’arte della sculacciata erotica

La donna come esempio
L’uomo non è diverso dalla donna quando si tratta di piacere: gli piace vedere la sua estasi salire sempre più in alto.

Anche se l’uso degli accessori spaventa ancora molti, che alcuni credono, ad esempio, che la stimolazione prostatica sia un piacere omosessuale, vediamo sempre più signori interessati alla cosa. E

questo, grazie alle loro mogli!

Perché se queste donne hanno più accessori a disposizione, spesso sono gli uomini a comprarli da loro ..

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...