Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere

Giocattoli Sessuali | Sexy Shop Online | Àmanthy

Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere

Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere: I giocattoli sessuali  (ovvero i sex toy) sono degli oggetti realizzati in diversi materiali, che variano anche nelle forme, utilizzati al fine di aumentare il piacere erotico, sia individuale che di coppia, durante le pratiche sessuali.

Negli ultimi anni si è assistito sempre più a una maggiore diffusione dei sex toys.

Questo anche grazie alla crescente voglia di cercare di abbattere le numerose barriere e moralismi presenti in questo campo nella nostra società, motivo per il quale Àmanthy da a tutti la possibilità di aprire un sexy. shop online

Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere da quando esistono?

I primi prototipi risalgono al Paleolitico e sono stati ritrovati nella regione francese dell’Aquitania, sebbene alcuni studiosi li ritengano strumenti di lavoro più che di piacere.

Nei pressi di Shanghai si trova esposto in un museo un fallo di giada risalente a 6mila anni fa.

Le prime testimonianze certe sull’utilizzo risalgono alla Grecia Classica: lo conferma una donna che utilizza un dildo ritratta su un vaso dell’epoca. I falli finti si chiamava olisboi.

Anche tra gli antichi romani ci sono testimonianze analoghe. Negli affreschi di Pompei in molte scene di sesso non mancano i gadget del piacere.

Erano fatti di cuoio, pietra, legno, porcellana o cera.

La commercializzazione vera e propria arriva con la Rivoluzione industriale e l’ultilizzo del lattice, che segna la nascita dei primi stimolatori clitoridei.

È in questo periodo che vengono inventati i primi vibromassaggiatori.

Scopri di più sull’evoluzione dei sex toys in questo articolo

Perché sono nati?

I giocattoli sessuali sono nati a scopo curativo, infatti non erano usati come giocattoli sessuali, bensì per curare l’isteria femminile.

I vibratori in ambito medico diventano sempre più popolari, fino a che negli Anni Venti iniziano a sparire dagli studi medici per comparire in ambito pornografico: a quel punto assumono una valenza unicamente sessuale.

Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere Benefici:

Il sex toy apporta divertimento alla coppia creando una sorta di situazione di gioco e complicità, ma è capace anche di far risvegliare un interesse e una passione affievolita.

Quindi il rapporto sessuale in questo modo viene ampliato, arricchito di divertimento, diventa unione e condivisione di interessi ludici ed erotici individuali, che portano la coppia a un maggiore coinvolgimento e confronto.

Utili per aumentare il desiderio e l’intimità. Inoltre permettono di accrescere la conoscenza più nel dettaglio del nostro corpo e quello di un eventuale compagno.

Avere degli orgasmi regolarmente influisce in maniera positive per la salute: si rafforzano i muscoli genitali.

Secondo alcuni studi ha effetti benedici sul cuore, contro l’emicrania e il rilascio degli ormoni DHEA e ossitocina diminuisce i rischi di cancro al seno e favorisce il sonno.

Tipologie:

Gli oggetti utilizzati possono essere divisi in varie categorie a seconda dell’uso che se ne fa; Tra i più comuni ci sono sicuramente i dildo che sono oggetti simili a un fallo che però non vibrano, a differenza dei vibratori che producono delle vibrazioni per accentuare il piacere sessuale.

Per quanto riguarda i vibratori ne esistono di vari, quello per la stimolazione del punto G, o vibratore clitorideo, o ancora per la stimolazione anale.

Vengono annoverati tra i sex toys anche i frustini, manette, catene, corde, lacci, di solito utilizzate in pratiche bondage e sadomaso.

I cockring di varie dimensioni e materiali sono anelli che vanno a costringere la zona scrotale e la base dell’asta del pene procurando una consistente erezione e possibilità di ritardo eiaculatorio

Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere: Fondamentale

La marcatura CE e/o la conformità alla Direttiva 2001/95/CE per i Sex Toys (giocattoli sessuali) è obbligatoria. La sicurezza è necessaria per tutti i prodotti immessi in libera pratica all’interno della Comunità Europea!

Le Donne:

Un’italiana su tre usa i Sex Toys e dichiara di esserne più che soddisfatta. La percentuale delle donne che li utilizzano è in crescita nel nostro paese! Negli altri paesi non sono un tabù nemmeno per le star (ne hanno parlato apertamente Cameron Diaz, Lady Gaga, Demi Moore e tante altre), li usano il 60% delle donne negli Stati Uniti

.Le inglesi invece raggiungono quota 49%, mentre le tedesche si fermano al 46%. D’altronde a parlare di autoerotismo non sono solo le celebrity, ma anche i romanzi erotici che piacciono tanto alle donne (vedi Cinquanta Sfumature di Grigio e Sex and the city), i film e le serie tv.

Nonostante la recessione economica, il numero delle vendite degli oggetti in questione non ha subito nessuna diminuzione, anzi, è andato sempre più crescendo.

Le donne in sostanza possono rinunciare a quel paio di scarpe in più, alla manicure o alla pedicure ma non sacrificano la propria soddisfazione sessuale.

Del resto parecchie sono dell’idea che sia meglio un vibratore che un fallimentare incontro amoroso.

La prevenzione e il benessere sessuale:

Al contrario di quanti molti possano pensare, tra i giocattoli sessuali si trovano anche molti prodotti per il benessere fisico: Palline vaginali Perfette per tonificare la muscolatura del tuo pavimento pelvico, un perineo in forma è sinonimo di benessere sessuale.

Stimolatore prostatico: 

Come suggerisce il nome per tenere in forma la prostata, prevenire infiammazioni e disturbi, oltre che a sperimentare orgasmi molto più intensi.

Intimich Pelvis Healt che offre un trattamento totalmente naturale. Basato sulle prestazioni degli esercizi di Kegel, sviluppati dal Dr. Arnold Kegel.

Gli esercizi  sono una serie di contrazioni e rilassamenti vaginali che rafforzano il muscolo pubococcigeo (PC) e il gruppo muscolare del pavimento pelvico attraverso un aumento graduale dei pesi.

E voi? Non vi siete ancora mai approcciati a questo fantastico mondo? Questo potrebbe essere proprio il momento giusto!

Su www.amanthy.com Coupon sconto IORESTOACASA di 10,00 su una spesa minima di 35,00 e spedizioni gratuite per ordini a partire da 49,99

Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere, opportunità di lavoro:

Il lavoro di incaricato Àmanthy  è adatto a tutti coloro che desiderano avere un sexy shop online senza doversi occupare di magazzino, spedizione ecc ma anche  chi ama sentirsi unico e in un certo senso speciale.

Parlare di sesso, corpo e piacere richiede empatia, rispetto e gioia, soprattutto per parlarne in modo ironico, costruttivo e educato.

Il tuo nuovo lavoro ti permetterà di:

-Rendere la  vita sessuale delle persone  migliore

-Creare armonia e piacere nelle coppie

-Informare su argomenti legati alla salute intima

-Divertire creando cultura

-Portare felicità alle persone

Fai un piacere di lavoro, scopri come lavorare con noi compilando questo form

Oppure avvia subito la tua attività 

 

2 pensieri su “Giocattoli sessuali tutto ciò che c’è da sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...