Giocattolo sessuale per i maschi principianti!

Giocattolo Sessuale Per I Maschi Principianti!

Giocattolo sessuale per i maschi principianti!

Giocattolo sessuale per i maschi principianti!. La prima cosa da capire riguardo ai giocattoli sessuali maschili è che esistono.

C’è un malinteso popolare secondo cui i giocattoli sessuali sono progettati solo per le donne.

Le persone di solito presumono che i vibratori, ad esempio, siano estremamente di genere e destinati alle donne, tuttavia, il fatto è che i nostri corpi sono tutti abbastanza strettamente correlati.

Ognuno di noi ha terminazioni nervose che reagiscono a stimoli, sensazioni o vibrazioni.

Basti pensare a tutti i maschi là fuori che corrono il rischio di perdere tutto il piacere e l’eccitazione, poiché sono stati portati a credere a queste assurdità.

I giocattoli sessuali sono per tutti noi.

Non emettono nemmeno un giudizio e certamente non discriminano.

In qualsiasi negozio o sito web di giocattoli erotici, sarai accolto da migliaia di strane e meravigliose creazioni di piacere personale.

Ma, come principiante, scegliere il tuo primo sex toy può essere impegnativo.

Tuttavia, il punto chiave da ricordare quando scegli il tuo primo sex toy è che è perfettamente normale.

I giocattoli sessuali non solo migliorano le tue avventure da solista, ma potrebbero anche essere un’aggiunta straordinaria ai tuoi soliti incontri sessuali con il tuo partner.

Non sai ancora da dove iniziare?

Di seguito è riportata una selezione di idee di giocattoli sessuali per principianti per aiutarti a iniziare.

Giocattolo sessuale per i maschi principianti!

Lubrificante
Il primo elemento che devi avere è un lubrificante di qualità decente.

Il lubrificante è forse l’elemento più cruciale nella collezione di sex toy di chiunque altro. Il lubrificante a base d’acqua è il più flessibile. Potrebbe essere utilizzato per quasi tutto.

Potrebbe durare molto tempo prima di dover riapplicare, inoltre è insapore e inodore.

È super sicuro da usare per i rapporti sessuali, da usare con preservativi e giocattoli sessuali.

I lubrificanti al silicone sono realizzati per essere duraturi, extra setosi e per niente appiccicosi quando tendono ad asciugarsi.

Non è consigliabile l’uso con un qualsiasi sex toy, solo se sono realizzati in acciaio o vetro.

Inoltre, non dovrebbe essere usato con giocattoli sessuali in silicone poiché potresti causare danni.

Masturbatore maschile
Forse la tua mano diventa leggermente noiosa e noiosa, quindi ravviva le tue sessioni solitarie con un masturbatore.

Un masturbatore maschile è un giocattolo sessuale solo per uomini.

Sono molto divertenti quando si usano da soli, ma sono molto piacevoli anche da usare con un partner.

Sono realizzati in una vasta gamma di forme e dimensioni e il più delle volte hanno l’aspetto di un tubo o di una manica, alcuni di essi hanno una forma vaginale, anale o della bocca all’apertura.

Plug anale
Un plug anale è un ottimo punto di partenza per tutti coloro che cercano di esplorare il gioco anale.

Questo è un sex toy che può essere utilizzato da chiunque abbia un sedere, indipendentemente dai propri organi sessuali, sesso o orientamento sessuale.

Questi sono progettati come una lacrima e hanno una base più grande che impedisce loro di essere risucchiati ulteriormente all’interno.

Nel preparare il sedere per renderlo molto più facile da aprire, per un pene o altri giocattoli sessuali, i plug anali sono il miglior partner.
Saranno usati per riscaldarti, completamente preparati per il sesso anale, oppure possono essere indossati durante la penetrazione sessuale o la masturbazione per aumentare ancora di più gli stimoli.

Massaggiatore prostatico
Come complemento al butt plug, anche un massaggiatore prostatico è un must.

La prostata è situata sotto la vescica ed è accessibile attraverso il sedere in cui è posizionato il massaggiatore.

Un massaggiatore prostatico è un sex toy maschile principalmente finalizzato a stimolare la prostata.

Il punto G maschile è posizionato a circa 3-4 pollici all’interno del fondo, quindi quando viene attivato, potrebbe provocare un orgasmo davvero piacevole ed eccitante.

Anello fallico
L’anello fallico, spesso identificato come anello del pene, è posizionato alla base del pene e talvolta anche ai testicoli.

Questo serve a comprimere la circolazione sanguigna in modo che le erezioni persistano più a lungo per produrre orgasmi extra intensi.

Il risultato è che le tue erezioni diventano più rigide, più grandi e aumentano notevolmente la stimolazione che contribuisce a una maggiore gratificazione.

Sono disponibili nelle varianti vibranti e non vibranti.

Cerca solo di assicurarti di non indossarli per più di 15-20 minuti.

Vibratore maschile
Il vibratore maschile è sviluppato principalmente per attivare le zone intime maschili con una sequenza di rapidi movimenti pulsanti e vibranti. Altri vibratori maschili sono costruiti appositamente per colpire il punto g maschile e attivare la prostrazione. Questa forma di vibratore può essere utilizzata da sola o con il tuo partner. Diversi modelli vengono creati con un’imbracatura o una cinghia. Tali dispositivi possono essere facilmente utilizzati dai principianti e dagli utenti di sex toy più esperti per sesso da soli o in coppia.

Manica per il pene
Una manica per il pene, identificata anche come manica per il pene, è un giocattolo elastico simile a un tubo che include molti solchi, onde e rigonfiamenti. Il pene diventerà più grande senza prendere certe pillole o formule.

È posizionato con cura sull’asta del pene per aggiungere una dimensione e un’altezza extra al pene, migliorando l’attività sessuale complessiva e consentendo una migliore penetrazione.

Le maniche per il pene vengono utilizzate anche durante la masturbazione o posizionate sul tuo vibratore preferito per sensazioni fresche ed emozionanti.

Estensione del pene
L’estensione del pene è spesso realizzata in gomma o plastica ed è sviluppata per scivolare sul pene, fornendo pollici aggiuntivi in ​​larghezza e lunghezza. Lo scopo principale per tentare di ingrandire il tuo pene è farlo sembrare più grande e aiutarti a far fronte all’eiaculazione precoce e alla disfunzione erettile. Ciò è particolarmente vantaggioso per gli uomini che soffrono di qualsiasi disfunzione sessuale perché servono come un normale desensibilizzatore avvolgendo la testa del pene, diminuendo così la sensibilità. A volte, la lunghezza del pene può raggiungere fino a 1 o 3 pollici fino alla fine e la maggior parte è perforata o testurizzata per dare un piacere extra al tuo partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...