Gioco di ruolo in camera da letto: perché ne vale la pena?

128 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Gioco di ruolo in camera da letto: perché ne vale la pena?

Gioco di ruolo in camera da letto: perché ne vale la pena? Interpretare ruoli erotici è un ottimo modo per introdurre una qualità completamente nuova nella tua vita erotica

. Questa soluzione dovrebbe essere utilizzata principalmente da coloro che hanno un enorme appetito per il sesso e fantasticano su rapporti che non hanno alcuna possibilità (o non dovrebbero) essere realizzati nella realtà

I travestimenti ci permettono di interpretare una persona completamente diversa (una che può permettersi un tipo di espressione nuovo, precedentemente sconosciuto), ma creano anche l’illusione che stiamo facendo sesso con qualcuno diverso dal partner che conosciamo così bene.

L’elemento sorpresa fa risaltare la relazione e introduce più spezie e desiderio in essa.

Ma indossare costumi e assumere ruoli è ottimo anche per i timidi e per coloro che bloccano i tabù sessuali e le restrizioni sociali.

Anche se all’inizio può sembrare difficile, è sufficiente indossare una maschera o raggiungere alcuni accessori erotici per permettersi di fare di più sotto un simile “velo”.

Il costume rende il compito molto più semplice – dopotutto, grazie ad esso diventiamo qualcun altro e non dobbiamo spiegare cosa diciamo o facciamo. Se consideri una soluzione del genere nel tuo letto, assicurati di controllare quali travestimenti o gadget potrebbero essere utili per te.

Costumi erotici che stimoleranno i sensi

Senti che la routine sta irrompendo nella tua vita erotica? Puoi opporti a questo introducendo un elemento di sorpresa e divertimento nella camera da letto.

Raggiungi costumi che ti permetteranno di realizzare nuovi scenari.

Parla di ciò che sogni di notte o sorprenditi salutandoti sulla porta con un altro costume eccitante. Se non ne hai idea, puoi lasciarti ispirare da quello che puoi trovare nella nostra sezione lingerie

Puoi scegliere un assistente di volo, una segretaria, una studentessa giocosa, una poliziotta, una cameriera o un gattino sexy: in ognuna di queste incarnazioni una donna sarà sicuramente più sicura di sé e aperta a più.

Gli uomini possono ottenere infradito kuse o body aperto, a seconda della volontà, delle esigenze e della creatività.

Bavagli e manette non solo per gli amanti del BDSM

Uno degli scenari più emozionanti da realizzare in camera da letto è la divisione dei ruoli in soggetti sottomessi e dominanti ispirati all’erotismo Sado-Maso.

n un tale sistema, una parte dà ordini e decide sull’ulteriore corso del gioco, può anche influenzare l’amante o l’amante con una forza controllata, mentre l’altra parte obbedisce e obbedisce agli ordini.

I ruoli possono essere invertiti in un approccio o ciclicamente, ad esempio una volta alla settimana.

Alcune coppie preferiscono dare la priorità in base ai loro bisogni e alle loro fantasie sessuali. Il rapporto sessuale in tali spiriti non implica necessariamente alcuna violenza o estetica associata a film pornografici per i fan del BDSM.

Nella versione soft è sufficiente giocare con i ruoli che per definizione creano un avvincente sistema di dipendenze: poliziotto e poliziotta, insegnante e studente, medico e paziente, o assistente di volo e viaggiatore.

Puoi preparare tu stesso i costumi appropriati o acquistare costumi già pronti nel nostro negozio.

Il gadget chiave in questo tipo di erotismo sono le manette: nella versione minimalista, solo sono sufficienti per determinare la divisione dei ruoli e vigilare sull’attuazione dell’idea per la serata.

Acquista in un luogo di cui ti fidi (ad esempio nella nostra boutique online erotica) e investi in qualità.

Le manette in pelle sono una buona idea, anche quelle che puoi collegare con le bretelle incrociate mentre costringi le gambe e le braccia. Anche le manette in metallo con pelliccia divertente o varianti in silicone sicuro sono un’ottima idea, che non contribuiranno in alcun modo alla comparsa di abrasioni della pelle.

Dominerai anche il tuo partner con un bavaglio, un elemento intrinseco del sesso nello spirito del BDSM. Anche qui qualità e sicurezza giocano un ruolo fondamentale

Scegli modelli che siano traspiranti, realizzati con materiali ipoallergenici e igienici (ad esempio silicone medicale), facili da pulire e dotati di chiusura regolabile che si può adattare alla circonferenza della testa.

Come giocare con costumi sexy, manette e bavagli in modo che entrambe le parti provino piacere e si divertano liberamente?

Prima di entrare in camera da letto, scopri cosa ti interessa e cosa puoi permetterti. Assicurati di concordare anche uno slogan o un gesto che farà capire all’altra parte che il gioco non è più divertente o che il tuo partner supera i confini.

Giocare a travestirsi, con l’uso di bavagli e manette erotiche è un’ottima idea per il sesso caldo e appassionato. Scopri il nostro mondo di ispirazione e divertiti, assumendo nuovi ruoli ogni giorno e permettendoti di fare più di quanto fai nella vita di tutti i giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...