Gli orgasmi anali sono reali?

Gli Orgasmi Anali Sono Reali?

Gli orgasmi anali sono reali?

Gli orgasmi anali sono reali?. Ci sono molti modi per arrivare all’orgasmo. Significa, sì, puoi avere orgasmi durante il sesso anale.

Qualunque sia il tuo sesso, l’ano e il retto fanno parte del tuo apparato sessuale; i nervi e la muscolatura sono collegati e la stimolazione anale, rettale e perineale colpisce tutti i genitali, sia direttamente che indirettamente. Nelle donne, la penetrazione anale stimola il tessuto erettile nella parte inferiore della vagina e il punto G. Negli uomini si può avvertire una forte stimolazione perineale nella prostata.

“Sì, è possibile, perché li ricevo sempre!” dice Jillian Janson, un’attrice di film per adulti. “Di solito è una sensazione estremamente intensa. Quindi è davvero fantastico avere l’anale sesso, dal momento che ci sono molti modi in cui puoi essere soddisfatto! ” dice Janson.

1. Stimolazione

“La stimolazione dell’ano, del perineo e del retto può coinvolgere i nervi pelvico e pudendo, che sono implicati nella risposta orgasmica”, afferma Johnson.

Il nervo pudendo fornisce anche i genitali di nervi e si ritiene che sia il più centrale per l’orgasmo. Il nervo pelvico collega la cervice, l’utero e la prostata al cervello e il nervo ipogastrico si riferisce alla vagina, alla cervice e al retto. Il ruolo del nervo vago è meno ben compreso, sebbene la ricerca negli ultimi dieci anni abbia dimostrato che alcune donne con midollo spinale completamente reciso possono ancora provare l’orgasmo e che il nervo vago è il percorso.

2. Considera il Combo

Sebbene alcune donne affermino di poter raggiungere l’orgasmo esclusivamente dalla penetrazione anale e / o dalla stimolazione, è più probabile che una combinazione di stimolazione sia migliore.

“Alcuni dei migliori orgasmi che le donne riferiscono sono chiamati orgasmi misti – è quando c’è penetrazione vaginale e anale, così come la stimolazione del clitoride. Ci sono tutti i tipi di terminazioni nervose gravi nell’ano. Ma il clitoride è dove si trova l’azione , con 8000 terminazioni nervose che aspettano solo di godere dell’orgasmo! “.

3. Cervello sessuale

Per alcune persone l’atto stesso è abbastanza erotico da farli andare, andare, andare! Inoltre, il sesso anale richiede molto tempo, preliminari e fiducia. Tutti gli ingredienti necessari per raggiungere un grande orgasmo.

4. Comfort

Essere a proprio agio con il proprio ambiente va di pari passo. Disattiva la suoneria del telefono in modo da non essere distratto. Se tendi a trattenere i gemiti quando qualcun altro è a casa, manda il tuo coinquilino al cinema in modo che tu possa davvero lasciarti andare.

5. Esperimento con diverse posizioni

Così spesso quando pensiamo al sesso anale con qualcuno che si china. Ma sulla schiena, in cima o sdraiati su un fianco con la gamba appoggiata su un cuscino sono tutti ottimi modi per farlo. Trovare la giusta combinazione di comfort e allineamento può aiutarti ad arrivare a quel momento speciale.

6. I vibratori sono tuoi amici, come sempre

Puoi anche provare a usare un vibratore anale con il tuo partner. Oppure, porta con te il tuo vibratore preferito. “Man mano l’atmosfera ti aiuterà a rilassare i muscoli dello sfintere. Sta a te tenerlo acceso per tutto il tempo e, credimi, l’orgasmo con il  giocattolo sessuale  sarà completamente diverso”. Ma se inizia a diventare troppo intenso, non preoccuparti di spegnerlo e vedere cosa succede. Potresti rimanerne  sorpreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...