Guida ai giocattoli sessuali bondage

Progetto Senza Titolo 2 21 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Guida ai giocattoli sessuali bondage

Guida ai giocattoli sessuali bondage e alle nostre recensioni di giocattoli sessuali bondage:

Goditi questa guida completa ai giocattoli sessuali bondage: la tua classe 101 di sex toys bondage inizia qui!

Il Bondage è incredibilmente popolare nel mondo del BDSM – in effetti, B sta per Bondage.

Per i BDSMer che amano la schiavitù come parte dei loro piaceri eccentrici, essere moderati fisicamente spesso consente la liberazione mentale ed emotiva.

Essere consensualmente vincolati può essere molto terapeutico, oltre a fornire un’esperienza divertente, sensuale ed erotica.

Guida ai giocattoli sessuali bondage Quali sono gli elementi importanti della schiavitù sicura, consensuale e divertente?

Come al solito con i piaceri adulti condivisi, la comunicazione è una componente chiave

È imperativo che sia chiaro che tutti i soggetti coinvolti sono contenti di ogni aspetto della schiavitù, in ogni momento dell’esperienza.

È il tipo di schiavitù in cui ti trovi, che tu sia quello che viene legato o quello che sta legando? La schiavitù è abbastanza restrittiva per i tuoi gusti o è troppo restrittiva?

Hai un modo per “mettere al sicuro” se e quando tutto diventa troppo intenso e devi interrompere immediatamente il procedimento?

Cosa puoi usare per trattenere qualcuno (o divertirti a essere trattenuto) in schiavitù?

È qui che i giocattoli sessuali e gli accessori bondage entrano in gioco e perché mi sono preso il tempo di scrivere questa guida ai giocattoli sessuali bondage.

Aiuta ad avere una conoscenza di base di ciò che è disponibile in termini di attrezzatura per bondage e del perché è importante utilizzare oggetti appositamente progettati per il bondage piuttosto che qualsiasi vecchia cinghia, cinghia o corda che ti capita di avere in giro per casa.

Aspetta, perché non puoi usare qualcosa per la schiavitù? Beh, in teoria potresti, ma non è del tutto sicuro.

E la sicurezza è la massima priorità, soprattutto quando si tratta di situazioni di piacere erotico e sessuale in cui sono presenti scambio di potere e vulnerabilità.

Guida ai giocattoli sessuali bondage 

Potresti pensare che afferrare una cintura da vestaglia, una cravatta di seta, una corda dal garage, elastici o il tubo da giardino (ehi, non so cosa hai in casa) è geniale in un momento di passione , ma non hanno il rilascio rapido e altre caratteristiche di sicurezza che hanno i giocattoli sessuali bondage ben fatti.

I polsini bondage hanno un rilascio rapido del grilletto e / o sono dotati di una chiave di riserva.

La corda per bondage è anti-sfregamento e anche in quel caso, ti consigliamo di avere un paio di forbici a portata di mano e di non usarlo mai attorno al collo di qualcuno.

Le fibbie, i connettori e le clip degli ingranaggi per bondage sono progettati per fornire una presa salda senza interrompere la circolazione o diventare un pericoloso slipknot.

Guida ai giocattoli sessuali bondage Molta scelta

Una volta che inizi a navigare nel mondo dei giocattoli sessuali bondage, scoprirai presto che non c’è solo una grande varietà di accessori bondage, c’è molta differenza nel prezzo, nella qualità e nello stile del design anche all’interno di una sottocategoria di prodotti bondage.

Può essere confuso sapere quali sono i migliori per te e per i tuoi desideri basati sulla moderazione.

Guida ai giocattoli sessuali bondage Devi spendere molto o i giocattoli bondage più economici sono ok? Il materiale conta? E cosa sono esattamente quelle cose?

Spero che questa guida ai giocattoli e alle attrezzature del sesso bondage sia preziosa per te.

Il mio consiglio è di considerare quanto segue prima di effettuare un acquisto di sex toy bondage:

Il tuo budget.

Spazio di archiviazione.

Se lo userai davvero, e come.

Se (come per molti di noi) il budget è un problema, allora non ci sono vergogna o problemi di sicurezza nella scelta di un sex toy bondage a basso costo ma ancora ben progettato.

Dove lo manterrai quando non sei impegnato a legarti a vicenda?

Quella serie di scorte sotterranee potrebbe sembrare gustosa ma potrebbe essere una seccatura nascondersi se hai famiglia, visitatori o addetti alla manutenzione che vagano per casa

Guida ai giocattoli sessuali bondage E utilizzerai effettivamente la cosa che ha catturato la tua attenzione su un sito web di attrezzature per bondage?

Se non sei sicuro di avere un debole per la CBT, forse acquistare un humbler è una mossa troppo coraggiosa.

Infine: parla con il tuo partner di bondage di come vorresti iniziare o continuare le tue avventure di bondage insieme. Non è l’ideale per innescare la tua nuova attrezzatura da schiavitù sul tuo sottomesso (o Dominante!)

Durante il sesso o una sessione di scambio di potere, invece, affronta il soggetto prima di acquistare e al di fuori della camera da letto o dello scenario erotico.

Ricorda, tutti devono essere felici e a proprio agio nei procedimenti e dare il consenso attivo in ogni fase del gioco di bondage. La tua guida alle restrizioni viziose

Con in mente i suggerimenti e i suggerimenti di cui sopra, diamo uno sguardo più approfondito al mondo dell’attrezzatura bondage nella mia grande guida ai giocattoli sessuali bondage.

Manette / polsini da polso / polsini alla caviglia

Grande guida ai giocattoli sessuali bondage e alle nostre recensioni di giocattoli sessuali bondage Un paio di manette in metallo rimane forse il più riconoscibile di tutti gli accessori bondage.

Potrebbe sorprenderti apprendere che lungi dall’essere il sex toy bondage più popolare tra i BDSMer, di solito vengono respinti a favore di altri tipi di polsini.

Le manette di metallo sono viste principalmente come un oggetto di novità, più adatte ad essere sventolate ma non utilizzate nelle notti di addio al celibato e al nubilato, e come parte di costumi sexy di ruolo della polizia.

Non sono semplicemente comodi da indossare attorno ai polsi e possono effettivamente causare disagi, lividi e persino danni non intenzionali a causa della loro natura rigida e spietata.

Invece, opta per polsini da polso (e / o caviglia) realizzati in un materiale flessibile che può ancora fornire quella presa rassicurante di schiavitù grazie a clip, fibbie e altri stili di fissaggio.

Grande guida ai giocattoli sessuali bondage e alle nostre recensioni di giocattoli sessuali bondage

Puoi trovare polsini e polsini alla caviglia realizzati in pelle, ecopelle, corda bondage in stile, neoprene, pelle scamosciata e persino silicone. Alcuni si allacciano, altri si agganciano, altri sono persino bloccabili.

Sono a proprio agio senza rischiare fastidi indesiderati, sfregamenti o altro, e offrono comunque un’esperienza di bondage intensamente erotico.

Alcuni polsini e polsini alla caviglia presentano anelli a D aggiuntivi ai quali possono essere attaccati altri accessori di bondage, come la clip del grilletto di un guinzaglio, le cinghie di un set di ritenuta sotto il materasso o per formare utili punti di ancoraggio in bondage di corda.

Guida ai giocattoli sessuali bondage Legami di Bondage Hog

Le cravatte sono utili accessori bondage che rendono i polsini e i polsini alla caviglia ancora più eccitanti da usare, se sei abbastanza flessibile. Una cravatta di maiale è una croce o una forma a X in pelle o altro tipo di materiale di ritenuta bondage

Può anche essere realizzato completamente in metallo o catena. Alla fine di ciascuna delle quattro parti c’è una clip di innesco o altra forma di attacco, che puoi collegare a ciascuno degli O-ring o D-ring sul polso e sui polsini della caviglia di un fan di bondage disposto.

Può essere usato sia mentre la persona legata è rivolta verso l’alto, costringendola a trovarsi in una posizione di “scarabeo morto” abbastanza scomoda, sia mentre sono a faccia in giù con i polsi dietro e le gambe aperte e sollevate, nella tipica posizione legata al maiale.

Guida ai giocattoli sessuali bondage  Corda Bondage

La schiavitù della corda è un’arte intricata e viziosa che si traduce non solo in una schiavitù rassicurantemente inevitabile, ma anche in alcune splendide imbracature di corda e forme di sospensione.

Lo Shibari è una forma giapponese di bondage in corda con attacchi particolarmente artistici.

Può essere difficile per un principiante replicare un lavoro su corda così avanzato, ma costruendo da anelli più facili e praticando vincoli di corda più semplici sei sicuro di diventare un maestro di corda (o amante) in pochissimo tempo.

La corda bondage può essere usata per trasformare un corpo vestito o nudo in un’opera mozzafiato di arte viziosa.

La corda per bondage è diversa dalla corda normale in quanto è progettata per non sfregare dolorosamente o tagliare nella pelle.

Se usi una corda normale potresti subire ustioni, ferite profonde o peggio. Se desideri sperimentare la corda, ci sono vari stili disponibili a prezzi bassi, come la corda di canapa e la corda di seta.

È consigliabile avere sempre un paio di forbici di sicurezza a portata di mano quando si pratica e si gode il bondage con la corda, quindi c’è sempre un mezzo immediato per liberare quello legato.

Non si sa mai quando potrebbero essere urgentemente richiesti. Inoltre, non posizionare mai la corda di bondage attorno al collo di qualcuno per legarli e utilizzare sempre solo i nodi e le cravatte raccomandati in varie guide e manuali di bondage.

La fune per bondage è disponibile in vari tipi di materiali, come detto, nonché in diverse lunghezze a seconda di cosa ti piacerebbe usarlo. Alcuni fan della schiavitù si godono le imbracature di corda mentre sono seduti, in piedi o sdraiati.

Altri godono dell’aspetto delle sospensioni della schiavitù, in cui la corda e / o altri accessori di schiavitù vengono utilizzati con caratteristiche e mobili ancorati in modo sicuro, oltre a accessori stravaganti come ganci anali e barre di sollevamento.

Bondage Tape

Se non ti senti abbastanza pronto per la corda bondage o la corda non è la tua passione, perché non provare il nastro bondage? Un rotolo di nastro bondage è estremamente conveniente, indipendentemente dal tuo budget, ed è facile da usare.

Questo nastro dal design intelligente è fatto per aderire a se stesso, ma non alla pelle, quindi può essere tranquillamente utilizzato anche nelle aree più sensibili. È disponibile in una gamma di colori vivaci e originali, oltre al tradizionale nero “crespo”.

Questo nastro restrittivo può essere usato per trattenere il tuo partner attorno al polso, alle caviglie e altrove, oppure potresti scegliere di creare un bavaglio con la bocca, una benda sicura o persino creare un abito molto stravagante e rivelatore.

Il nastro bondage è un giocattolo bondage così versatile e si aggiunge alla tua scatola di giocattoli viziosa; Credo che tutti dovrebbero avere almeno un tiro nel loro kit di gioco BDSM.

Guida ai giocattoli sessuali bondage Barre di diffusione

Le barre dello spalmatore sono realizzate con materiali rigidi come il metallo, per fornire una barra completamente rigida progettata per tenere saldamente i polsi e / o le caviglie durante le sessioni di gioco erotico.

Queste barre sottili ma rigorose di solito hanno anelli a D o O-ring a ciascuna estremità o un altro tipo di area di fissaggio a cui è possibile fissare saldamente i polsini, la corda o altri tipi di ritenuta. Una barra di sollevamento viene solitamente utilizzata tra le caviglie, le ginocchia o le cosce del ventilatore bondage per tenere le gambe divaricate durante le sessioni di scambio di potenza, aumentando la vulnerabilità avvertita dall’unico limite e permettendo a chi ha il controllo di esercitare il proprio dominio in completa libertà e in modi intensamente eccitanti .

Le barre di sollevamento possono anche essere utilizzate davanti o dietro una persona legata consenziente, per tenere separati i polsi / le braccia. Sono strumenti fantastici per mantenere la sottomissione diffusa, accessibile e in balia (consensuale) del loro partner di gioco dominante.

Guida ai giocattoli sessuali bondage Sotto i vincoli del materasso

 La maggior parte delle coppie ha almeno un letto matrimoniale, quindi un ottimo modo per iniziare a godersi la schiavitù è acquistare uno dei set di ritenuta sotto il materasso che hanno legami che possono essere facilmente posizionati sotto un doppio, materasso matrimoniale o king size. Polsini e polsini alla caviglia si attaccano agli attacchi e la schiavitù può essere facilmente goduta prima, durante o dopo le consuete attività di gioco di ruolo o di fare l’amore.

I sistemi di ritenuta del letto sono perfetti anche per coloro che non hanno una testiera che può essere utilizzata insieme ai polsini tradizionali, come la schiuma o gli stili imbottiti.

Se hai una testiera con barre robuste, ti consiglio di usare comodi polsini in pelle o neoprene se questi sono i metodi scelti. I polsini in metallo sono scomodi e possono persino causare danni, come menzionato in precedenza in questo articolo.

Un set di vincoli per bondage sotto il letto è un modo semplice per godere della sensazione di bondage dei polsini nel comfort e nella familiarità del tuo letto.

Dispositivi di castità

Questo nodo implica parte o pieno controllo sul piacere e sugli orgasmi sessuali di qualcun altro.

La loro capacità di raggiungere l’orgasmo può essere rimossa indossando un dispositivo di castità.

Le gabbie, le cinture e i dispositivi di castità possono essere indossati per un maggiore piacere e scambio di ruolo durante una sessione di gioco eccentrica o per un uso a lungo termine come parte di uno stile di vita D / s 24/7.

Le chiavi dei dispositivi di castità possono essere conservate da chi è in castità, durante le avventure da solista, o consegnate a qualcuno che ha il controllo come un amante dominante, superiore o volenteroso. 

I dispositivi di castità sono una forma molto di nicchia di giocattoli bondage creati appositamente per coloro che desiderano limitare e controllare il loro piacere sessuale e / o rimuovere la loro capacità di raggiungere l’orgasmo per un determinato periodo di tempo.

La castità è un nodo molto popolare, quindi perché non iniziare a sperimentare il controllo e la negazione dell’orgasmo e vedere se fa per te?

Guida ai giocattoli sessuali bondage Kit di bondage

 I kit di bondage sono un acquisto fantastico per i nuovi arrivati ​​in schiavitù o che desiderano un set completo di cui possano godere immediatamente, “pronti all’uso”.

Invece di dover cercare i giocattoli e gli accessori di bondage e formare il tuo kit di gioco, puoi invece scegliere un kit di bondage che ha tutto il necessario per iniziare divertendoti con il tuo partner.

Questi kit di bondage di solito includono giocattoli sessuali bondage così popolari come: polsini, polsini alla caviglia, benda sugli occhi, palla bavaglio, mini fustigatore, corda da bondage.

Alcuni hanno un focus più romantico, inclusi oggetti come un tickler di piume o una mini candela da massaggio erotica.

Sommario

Spero che questa guida ai giocattoli sessuali bondage e i collegamenti alle nostre varie recensioni di giocattoli sessuali bondage ti abbia aiutato a capire i vari strumenti disponibili per la moderazione consensuale e viziosa.

Ho coperto brevemente i principali tipi di questa guida ai giocattoli sessuali bondage, ma senza dubbio sarai in grado di trovare altri accessori bondage più specifici da utilizzare come parte delle attività di nicchia fetish.

Giocattoli Bondage

Scopri i nostri sextoys

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...