fbpx

Halloween in coppia si può, ma anche da single

Halloween

Halloween è sempre stata indicata come una festa per bambini…. E se vi dicessimo che può essere una festa anche per coppie o singoli? Halloween in coppia si può, ma anche da single!

Halloween, oltre ad avere un sapore horror, ha anche un suo fascino tenebroso…da poter condividere con chi si vuole.

Ecco alcuni nostri preziosi consigli su come poter trascorrere una notte speciale!

PER LE COPPIE:

  • Tu ed il tuo partner potreste decidere di trascorrere una serata in casa…. Ma non la solita serata quotidiana… bensì una serata all’insegna del romanticismo e dei “diavoletti”.

Potreste, per esempio, decidere di organizzare una cenetta romantica ma a tema Halloween. Mentre, per il dopo cena, potreste optare per un travestimento un po’ bizzarro con qualche costume di Halloween per coppie e vedere chi dei due riesce a sfilarlo all’altro 😊

  • Oppure giocare a “dolcetto o scherzetto” organizzando un quiz a tema. Il primo che sbaglia dovrà togliere un indumento e ricevere una “punizione sexy” dal proprio partner.
  • Un’altra alternativa potrebbe essere, dopo la cena romantica, una maratona di film o serie tv horror 
  • Molto allettanti sono anche le tante feste a tema in giro per i locali della città
  • Oppure, se è tanto che non vedete qualche amico, approfittatene per organizzare una grande festa. Sbizzarritevi nel decorare insieme la casa, aggiungendo decorazioni come zucche, candele, teschi, ragnatele… insomma date sfogo alla vostra spaventosa fantasia!
  • Un’altra alternativa potrebbe essere quella di festeggiare la notte delle streghe facendo una gita fuori porta. Un’idea potrebbe essere quella di vedere il Parco Giardino Sigurtà, in quanto il primo novembre viene avvolto da un’atmosfera da brividi

 

Halloween in coppia si può, ma anche da single,  PER I SINGLE:

Avete mai pensato che Halloween può essere la festa perfetta per trovare un compagno/a?

  • Potete organizzarvi da soli o con i vostri amici, travestirvi  ed andare in giro per le feste organizzate in città.

Sfruttate l’anonimato per iniziare a conversare con persone che non conoscete. Magari è la volta buona che trovate la vostra anima gemella! Infatti, il costume, tenderà a farvi perdere i freni inibitori che potreste avere di solito nella vita di tutti i giorni. 

  • Oppure perché non scommettete con qualche vostro amico a chi si veste in modo stravagante e mostruoso ed andate in giro per la città a farvii dare un voto dai passanti. Chi ha il voto più basso paga da bere 😊
  • Un’altra alternativa potrebbe essere un bel cinema con un meraviglioso film horror, magari di quelli di una volta, uno di quelli che avete visto da giovani per ricordarvi i vecchi tempi e per un attimo ripiombare in quella ingenuità che vi contraddistingueva all’epoca.
  • Oppure organizzate con gli amici un bel viaggio in Transilvania 😊

In qualunque modo decidiate di passare il vostro Halloween….. Vi auguriamo che possiate passarlo all’insegna del divertimento, dell’amicizia, dell’amore e della trasgressione 😊

Buon Halloween a tutti!

 

2 pensieri su “Halloween in coppia si può, ma anche da single

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *