fbpx

I 10 migliori giochi di sesso a cui devi giocare

I 10 migliori giochi di sesso a cui devi giocare

I 10 migliori giochi di sesso a cui devi giocare. Di tanto in tanto senti che la vita sessuale con il tuo amore dovrebbe essere speziato? Consigliamo vivamente di giocare a eccitanti giochi di sesso “per rendere più piccante” il momento ludico. Giocando impari spesso una parte dell’altro/a che potresti non aver conosciuto!

Gioca ai 10 giochi di sesso sexy qui sotto per una fantastica serata insieme.

# 1 Posizioni dei dadi

L’unica cosa di cui hai bisogno è un blocco note o un foglio di carta, una penna e un dado. Scrivi 6 luoghi eccitanti in cui non hai mai fatto sesso e numerali. Puoi scegliere luoghi all’aperto come il parco, la macchina o uno spogliatoio in un negozio di abbigliamento. Ma puoi anche scegliere casa. Pensa al bancone o alla lavatrice.

Ora puoi giocare a dadi alternativamente. Puoi giocare a questo gioco per tutto il tempo che desideri. Vuoi davvero renderlo eccitante? Quindi gioca ai dadi una volta al giorno per una settimana.  Suggerimento: nessuna ispirazione? Con i dadi nel Romantic Box sono già stati determinati punti e posizioni entusiasmanti. Devi solo giocare a dadi.

# 2 Nascondino: la versione cattiva

In questo gioco non ci si deve nascondere, ma cercate di fare tutte cose eccitanti da fare insieme insieme. Pensa a diversi sex toy come le manette per esempio. Ma puoi anche nascondere una candela olio per massaggi  o una mascherina . Nascondili a loro volta a casa e imposta un timer. Ad esempio, prenditi un minuto. Lascia che il tuo partner cerchi.

Quando ha trovato qualcosa  nel giusto tempo, spetta a te viziare la persona amata. Ma se non viene trovato nulla, allora potresti essere viziato con qualcosa di tua scelta! A causa delle infinite opzioni questo gioco non si annoierà facilmente. Esempio con i morsetti a catena.

# 3 Massaggi erotici

Massaggiare a vicenda alternativamente. Per un po ‘più di tensione è possibile acquistare diversi oli da massaggio, ad esempio. Pensa alle candele da massaggio o ai deliziosi oli da massaggio commestibili . Inizia a massaggiarti ai piedi, ai polpacci, alle spalle o alla schiena. Non iniziare immediatamente nei punti intimi del tuo partner, ma lavora lentamente verso di esso.

Ci siamo quasi? Quindi strofina e massaggia prima gli inguine per stuzzicare un po ‘di più. È così che aumenti la tensione sessuale. Preferibilmente utilizzare lubrificante  Bio per massaggiare il pene o la vagina. 

# 4 Box di fantasie erotiche

Ognuno scrive una serie di desideri sessuali su un piccolo pezzo di carta e li mette tutti in un barattolo. Concordate insieme quanti devono essere. Ora prendete un desiderio scritto alternativamente. Adesso dovete soddisfare il desiderio scritto sul pezzo di carta . Tieni presente i limiti del tuo partner. Pertanto, preferibilmente scrivi le fantasie che pensi che la persona amata vorrà.

Puoi prendere tutti bigliettini dal piatto in una sera, ma puoi anche continuare questo gioco erotico per mesi raccogliendo il piatto una volta ogni tanto! Suggerimento: non hai ispirazione in termini di fantasie? Forse una scatola dell’amore è qualcosa per te. 

# 5 Gioco di ruolo

Vale la pena provare un gioco di ruolo sexy. Ci sono infinite possibilità! Pensa a un’infermiera e un paziente, una studentessa e un’insegnante o un ufficiale di polizia e un criminale. La cosa grandiosa del gioco di ruolo è che puoi essere qualcun altro per un po ‘. Può sembrare molto liberatorio, il che significa che potresti osare di fare qualcosa di più del solito . Assicurati di scegliere qualcosa a cui entrambi ti piace giocare.

Puoi rendere il tuo ruolo erotico ancora più divertente scegliendo un costume o un set di lingerie coordinati. Quando hai deciso di voler giocare a un gioco di ruolo, puoi eventualmente scorrere la collezione di lingerie o costumi per vedere quale sarà!

Strippoker # 6

Con lo strip poker aumenta gradualmente la tensione sessuale tra di voi. Il perdente deve rimuovere un capo di abbigliamento ad ogni round . Puoi fare un passo ulteriore aggiungendo atti sessuali quando tutti i vestiti sono spenti. Non ti piace il poker? Puoi anche giocare a un altro gioco di carte.  Ma pensa anche a giocare a un videogioco o a una lotta con i cuscini.

Tutto è possibile fintanto che uno di voi può vincere e si può giocare più round. In questo modo dai la tua svolta all’eccitante strip poker con giochi erotici. 

I 10 migliori giochi di sesso a cui devi giocare

# 7 Maschera

Usa una sciarpa, un panno, una cravatta o una vera maschera per coprire gli occhi del tuo partner. Poiché togli la vista, gli altri sensi vengono messi a fuoco. Puoi giocarci solleticando con un solletico o massaggiando parti del corpo. Leccare, colpire, schiaffeggiare e massaggiare per stuzzicare tutti i nervi del corpo del partner.

Puoi anche combinare questo gioco con la maschera con cibo gustoso ed erotico. Ad esempio, dai da mangiare alla tua dolce fragola con il cioccolato o lascia che il tuo partner assaggi qualcosa del tuo corpo .

# 8 Bomba a orologeria

Per questo gioco sessuale hai bisogno di una clessidra, un timer o una sveglia. Appena arriva il momento, puoi baciarti e accarezzarti a vicenda, e in realtà fare tutto ciò che appartiene ai preliminari. La penetrazione è vietata solo nel tempo! Ciò provoca l’aumento della tensione e che alla fine potresti volerti più che mai.

Puoi decidere tu stesso quanto tempo dedicare ai preliminari, ma lascia che siano necessari almeno 15 minuti per rendere il gioco impegnativo. Vedrai che un  gioco sessuale provocatorio è un buon modo per conoscersi a vicenda. Potrebbe anche essere che impari di più su ciò che piace agli altri. Una volta scaduto il tempo, puoi andare “fino in fondo”!

# 9 Fai, osa o verità (Verità o Osa)

Puoi facilmente dare a questo popolare gioco (per bambini) un tocco sexy! Se necessario, scrivi in anticipo le schede con domande e compiti in modo da avere sempre l’ispirazione a portata di mano. Ora chiedetevi a turno: ‘Fai, Osa la verità’. L’altra persona può scegliere una delle tre, dopo di che è possibile porre una domanda o assegnare un compito.

È un bel modo per esplorare i tuoi confini sessuali e provare nuove cose! Ma puoi anche scoprire di più l’uno dell’altro. Decidi tu stesso se questo gioco del sesso diventa “leggermente erotico” o “rivoluzionario sexy”. 

# 10 Dadi e giochi  erotici

Ultimo ma non meno importante. Ottieni giochi erotici a casa! In alcuni altri suggerimenti sopra ho già dato un suggerimento qua e là, ma ci sono molti altri  giochi erotici  e dadi sessuali che possono garantire una serata sexy. Sono adatti ad esempio se non hai così tanta ispirazione da solo o vuoi solo sperimentare meravigliosamente .

Puoi optare anche per qualcosa di più semplice come i dadi di Kama Sutra con varie posizioni su di esso.

Qual è la tua esperienza con i giochi sessuali?

Fammi sapere quale gioco hai provato da questo elenco e come è andato! Sono molto curioso 🙂 Anche se hai un buon consiglio per espandere questo elenco di giochi di sesso, fammelo sapere in un commento qui sotto!

 

Un pensiero su “I 10 migliori giochi di sesso a cui devi giocare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *