I 5 feticci sessuali più comuni

I 5 Feticci Sessuali Più Comuni.

I 5 feticci sessuali più comuni

I 5 feticci sessuali più comuni. Ogni volta che si tratta di fantasie e feticci sessuali, non è giusto dire che un’illusione è molto più normale dell’altra.
Finché c’è il consenso, non saranno affari di nessuno. È davvero interessante conoscere i nodi e i feticci del sesso più famosi o cosa le persone potrebbero voler fare a letto.

Descritto sempre come piuttosto “sporco” o “cattivo”, è tempo di riconoscere i vari feticci sessuali e assicurarsi che tutti riceviamo la gratificazione sessuale di cui abbiamo veramente bisogno!

Cos’è un feticcio?
I feticci possono anche essere un concetto usato dalle persone per denotare il piacere sessuale combinato con un oggetto tradizionalmente non sessuale.
È un’attrazione o un desiderio sessuale specifico che hai. È qualcosa che probabilmente troverai eccitante sessualmente involontariamente, forse anche con le tue migliori intenzioni di non farlo.

Anche se può sembrare opprimente provare emozioni intense che non hai alcun controllo diretto, sviluppare un feticcio non è una cosa terribile. Non dovresti sentirti in imbarazzo o vergogna, sicuramente non sei solo.

Quindi quali sono le forme più popolari di feticcio sessuale? Ecco i cinque feticci sessuali che sono molto più diffusi:

I 5 feticci sessuali più comuni

# 1 Feticismo dei piedi
Un feticismo del piede implica qualsiasi voglia di adorare i piedi, inclusi massaggi, annusare, baciare e leccare. Per molti individui, i piedi sono la parte del corpo più seducente, nonostante non abbiano svolto un ruolo chiaro in alcun atto sessuale. Se il tuo partner esprime che anche loro hanno un feticismo dei piedi, sarebbe un’opportunità per entrambi di discutere una nuova componente alla fine interessante della tua vita sessuale.
La misura in cui questo può essere dimostrato nella tua vita sessuale varia da un leggero massaggio del corpo ad atti avventurosi e selvaggi, il calpestio è la varietà più grave.Puoi anche usare un solletico di piume sulle suole per mantenere l’umore leggero e giocoso mentre inizi ad esplorare questa fantasia sessuale insieme.

# 2 Impact Play
Se ti piace il gioco di impatto, probabilmente godrai di sensazioni più estreme e forse anche dolorose e intense.
Ciò potrebbe includere schiaffi, pagaiare, fustigare e altri metodi di sculacciata consensuale.

Mentre alcune forme di gioco di sensazioni, come l’elettroshock erotico, sono piuttosto rare, il gioco di impatto sensuale di base, come mordere e sculacciare, è più comune, specialmente per individui o partner con inclinazione BDSM. La sculacciata è anche un passo iniziale BDSM semplice e sicuro che può progredire verso ulteriori sperimentazioni, come l’acquisto di un raccolto per l’utilizzo da parte del tuo partner.

Prenderlo gradualmente e passare ai metodi più intensi è una scelta più saggia che aspettarsi che qualcuno senza alcuna esperienza ti colpisca in faccia mentre fai sesso. È necessario discutere i confini in anticipo. Considera il livello di intensità che il tuo partner desidera, usa una parola sicura per far sobbollire l’attività in un attimo e identifica quali aree del corpo sono sicure per l’impatto.

# 3 Giochi di ruolo
Se pensi che svolgere un travestimento o un’attività di fantasia svanirebbe quando raggiungi l’età adulta, ripensaci! Il gioco di ruolo sembra essere un feticcio più comunemente riconosciuto, specialmente vero con l’abbondanza di vari indumenti intimi e abiti resi prontamente disponibili. Il gioco di ruolo ti consente di realizzare le tue idee più folli senza essere considerato inaccettabile o a rischio di essere imprigionato. Sebbene possa essere una fantasia o un feticcio dentro di te, è comunque un mezzo sicuro e praticabile per interpretare determinati desideri.

Considera l’idea di esaminare i possibili scenari che ti ecciteranno ed eseguirà l’idea con il tuo partner. Può coprire cose come cosa fare quando l’interazione incontra un ostacolo, quanto sarà intricato il trucco, quanto tempo vorresti interpretare il personaggio prima che le cose diventino apertamente erotiche e molto altro ancora. Le scene di gioco di ruolo variano dalle trame tradizionali di studentessa e professore a quelle più esplicite, comprese le scene di papà e ragazzina.

# 4 Bondage
Quelli sono principalmente collocati nel dominio del gioco di moderazione, che si concentra su un partner che è legato o che ha la propria libertà fisicamente limitata, mentre l’altra parte può fare ciò che vuole con loro. È probabile che tu l’abbia già fatto prima. Sia che tu o il tuo partner abbiate provato a legarvi l’un l’altro, siete stati coinvolti in schiavitù. Questo è un aspetto della dinamica dominante-sottomesso che piace a molte persone.

Se sei disposto a prendere parte a uno spettacolo di schiavitù, inizia con attrezzature di base come cinture o qualsiasi nastro di schiavitù. Stabilisci linee guida e una parola sicura per interagire comodamente, incoraggia il consenso e la cooperazione in ogni fase e inizia gradualmente.

# 5 Voyeurismo
Guardare un voyeur o essere tu stesso un voyeur è più comune di quanto potresti aspettarti. Il voyeurismo è il comportamento di ottenere soddisfazione sessuale assistendo a qualcuno che ha rapporti sessuali o fa sesso mentre qualcun altro ti sta guardando.
Per altri, il sesso è più piacevole se visto o ascoltato, specialmente per coloro che vi partecipano e per coloro che ne sono testimoni.

Come con qualsiasi altra fantasia sessuale, partecipa al voyeurismo con il consenso reciproco. Guardare qualcuno senza il suo consenso non è mai corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...