I SEX TOYS PER LUI PER LEI PER LA COPPIA

| Sexy Shop Online | Àmanthy

I SEX TOYS PER LUI PER LEI PER LA COPPIA

I SEX TOYS PER LUI PER LEI PER LA COPPIA: Potete decidere se usarlo da soli o col partner, a casa o quando siete fuori in vacanza o per lavoro: i sex toys sono oggetti del piacere sempre più glamour e sofisticati, per aumentare il feeling di coppia e farlo in tutta discrezione.

TANTI TIPI DI SEXY TOYS: MA COME SI USANO?

Quando si parla di giochi erotici non si intende solo il mondo dei vibratori, che include diverse tipologie di toys sexy e stuzzicanti, ma parliamo anche di categorie di prodotti come stimolatori per la prostata, strapon, massaggiatori, estensori per il pene.

Credevate davvero che i vibratori fossero gli unici tipi di sexy toys?

Ci sono così tanti tipi diversi di giocattoli dell’eros per lui, lei, e per il divertimento della coppia.

Ogni modello ti farà conoscere nuovi modi di vivere il piacere: nella definizione di sex toys sono inclusi i vibratori classici, gli stimolatori per coppia, quelli con telecomando, i dildo, i masturbatori per uomo e gli anelli vibranti, le palline da geisha e gli ovetti vibranti, tanti altri giochi sexi.

Come usare i sex toys?

Non ci sono delle istruzioni precise su come si utilizzano i sexy toys e per fortuna!

Sia che si tratti di anal sex toy, che di toys sex maschili, femminili, per la coppia; la cosa veramente importante è che essi siano utilizzati con lo scopo di procurare piacere e mai fastidio o irritazione, per questo motivo diventa essenziale fare molta attenzione alla delicatezza con la quale si utilizzano e la frequenza con la quale si igienizzano.

Sex Toys casalinghi: Quando conviene realizzare un sex toys in casa?

Probabilmente mai! Diffidate delle guide per l’utilizzo di giocattoli erotici fai da te, poichè qualsiasi oggetto di uso quotidiano potrebbe essere un potenziale incubatore di germi.

Nel caso vi venga in mente di effettuare una masturbazione femminile o maschile con una spazzola o con il manico di un vecchio spolverino, fermatevi un attimo a riflettere: “vale veramente la pena mettere a rischio la salute del proprio partner, penetrando in vagina o nell’ano con un accumulatore di germi e batteri?”

Molto meglio un vero sex toys acquistato in Italia e sottoposto a tutti i controlli sulla sicurezza. Non credi anche tu?!

SEX TOYS PER GLI UOMINI, PER LE DONNE, PER LA COPPIA: CONSIGLI PER L’ACQUISTO

Acquistare sex toys: ma quali? Àmanthy, specializzato nella vendita dei sex toys e giochi erotici per uomini, donne e coppie mette a disposizione centinaia di prodotti curiosi, stuzzicanti, piacevoli e colorati!

Sceglierne uno tra tanti è veramente un’impresa difficile! Il nostro consiglio rimane quello di scegliere toys sex considerando diversi parametri: in primo luogo il budget economico che avete a disposizione per la scelta dei vostri gadget erotici.

Una volta individuati quelli giusti procedete nella vostra scelta, selezionando quelli più richiesti dagli utenti (per questo vi basterà effettuare una piccola ricerca su web e raccogliere opinioni sui giocattoli ).

Vi aiutiamo nella ricerca, suggerendovi i sexy toys più richiesti dai nostri utenti: I Più AMATI 

Solo dopo aver deciso prezzo, marca, materiale del giocattolo sexy, scegliete anche lunghezza e colore.

SEX TOYS: UNA STORIA LUNGA MILLENNI

I primi sex toys ufficialmente riconosciuti tali sono gli olisbos (dal greco olisbein significa “infilarsi, scivolare dentro”), risalenti al 500 a.C. e attribuiti alla civiltà greca, erano oggetti di indubbia forma fallica realizzati in pietra, legno o pelle olisbos. I primi sex toy dunque a comparire sulla terra erano dei dildo, usati più tardi anche presso le civiltà greche e romane.

A epoche successive risalgono anche – pensate un po’ – dei primi estensori per pene e delle prime palline vaginali, realizzati già allora per rinforzare il pavimento dei muscoli pelvici.

Col medioevo però i sex toys subiscono una totale censura da parte della chiesa, in nome di una repressione sessuale che doveva rendere pure e caste le anime.

Bisognerà aspettare la fine del 1800 per avere il primo sexy toy vibrante, ovvero il primo vibratore: progettato per curare l’isteria femminile (malattia dalla quale le donne sarebbero guarite solo attraverso un orgasmo), ci mette davvero poco a diventare oggetto di piacere.

È nei primi decenni del 1900 che vi è la piena e consapevole affermazione dei sex toys (e dei vibratori nello specifico) come strumento di piacere sessuale, suggellata dalla diffusione del vibratore rabbit nel 1998: a rendere il rabbit il sex toy più noto, più desiderato e acquistato tra tutti i sexy toys la serie tv Sex and the City.

CON I SEXY TOYS NON SOLO PIACERE!

Tutti i sextoys sono pensati per procurare piacere,alcuni di essi però sono anche dei veri e propri personal trainer: dalle palline da geisha, pensate per fare gli esercizi di Kegel e tonificare i muscoli del pavimento pelvico ai masturbatori da uomo ideali per allenarsi a durare di più e ritardare l’eiaculazione.

NON FIDATEVI DELLE IMITAZIONI: COME SCEGLIERE I MIGLIORI GIOCATTOLI EROTICI

Su AMANTHY troverai solo giocattoli erotici per il piacere di lui, di lei e delle coppie delle migliori marche e tutti marcati CE.

I sexy toys in catalogo sono tutti realizzati in materiali ipoallergenici, senza ftalati e secondo le norme di sicurezza previste dalla normativa comunitaria per la produzione di sex toy.

CURIOSITÀ SUI SEX TOYS

Lo sapevate che tutti i tipi di giochi erotici sono considerati illegali in India?

Pare che dal 2008 ne sia vietata sia la produzione che la vendita. Mentre in Giappone molti DILDO sono creati per assomigliare ad animali come conigli e delfini o a personaggi dei cartoni animati, come Hello Kitty in modo che possano essere venduti come giocattoli, evitando così le leggi oscenità.

Negli USA invece uno studio del 2009 rivela come il 53% delle donne e circa il 46% degli uomini tra i 18 e i 60 anni abbiano usato almeno una volta nella loro vita un sextoys.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...