Idee per giochi erotici

| Sexy Shop Online | Àmanthy

Idee per giochi erotici

Idee per giochi erotici Cosa c’è di meglio di qualche gioco per coppie per variare i piaceri ed esplorare nuovi percorsi erotici? Se la nostra sessualità non ha sempre bisogno di  missionario un piccolo cambiamento a volte può aiutare.

Dagli scenari erotici basati su un’infermiera devota o un idraulico zelante ai giochi da tavolo birichini per il focolare o le pedine per imparare ad amare la punizione , ci sono giochi intimi per tutti i gusti e troverai per la tua coppia come divertirsi tra risate e oscenità! Per aiutarti, ecco alcune idee di giochi erotici per trovare qualcosa che fa per te e far sesso allo stesso tempo …

giochi da tavolo

I dadi 
Semplicità ed efficienza con due dadi, uno dei quali ti offre una posizione o come leccare, accarezzare o rosicchiare mentre l’altro designa la parte del corpo del partner che sarà la deliziosa vittima dell’azione sensuale! Un gioco che soddisferà anche i più timidi e che aumenterà lentamente il desiderio …
Il Cuore Piccante
Il classico gioco da tavolo per la coppia: il gioco erotico. Risveglierai i tuoi 5 sensi mentre aspetti che qualcuno estrae il foglio! Lì, avrai il diritto di chiedere al perdente cosa vuoi!
la Sex Roulette
Ecco un gioco da tavolo un po ‘più audace poiché presenta diverse coppie! Carezze, baci, domande intime … Se hai deciso di rompere il ghiaccio con i tuoi amici, questo è il gioco ideale!
La Body Pen
Puoi disegnare quello che vuoi sul corpo del tuo partner e “mangiarlo” come vuoi
Kamapoker
Con le carte si esplorano anche tante strade, ma lo strip poker resta il gioco  birichino per eccellenza … Semplice, facile, permette un’esposizione originale per alzare dolcemente la temperatura.

5 scenari birichini

Filmare la tua follia
Esegui una commedia sexy davanti a una telecamera: mentre uno fa i registi, l’altro obbedisce agli ordini artistici! Una volta che le poche pause e spogliarelli eseguiti con sensualità, il regista può venire e unirsi alla sua attrice per sbizzarrirsi  senza ovviamente spegnere la telecamera … Oltre al piacere birichino del momento, manterrai quindi un ricordo a immagine della tua avventura erotica!
Riproduci una scena di un film
Ti è piaciuta particolarmente la scena hot di un film che ami? Ad esempio, hai un bel ricordo del caldo abbraccio in campo tra Jonathan Rhys Meyers e Scarlett Johansson in “Match Point” o quello di “Titanic” tra Leonardo Di Caprio e Kate Winslet in macchina? Vesti i panni dei personaggi e imita le loro deliziose scappatelle cercando di rivivere le scene alla lettera, costumi inclusi!
Lo studente e l’insegnante
Grande classico dello scenario erotico, uno interpreta l’ingenuo mentre l’altro prende in mano le cose e fa scivolare la seduta a suo lussurioso vantaggio! Iniziazione, spogliarello, spogliarello, punizioni gentili … lasciati guidare dal tuo istinto cattivo!
Ama con uno sconosciuto
Gioca lo scenario fino alla fine preparando in anticipo il tuo incontro “fortuito” in un bar dove incontrerai prima di andare a passare la notte in una camera d’albergo precedentemente riservata … Tutti i vantaggi, senza l’inconveniente di imbattersi in uno psicopatico!
Il poliziotto e il prigioniero
Ideale per un assaggio dell’avventura BDSM , questo scenario gioca su un equilibrio di potere e ricatto pieno di promesse erotiche … Manette , fruste , costumi, avrai bisogno di alcuni accessori per dare alla tua casa un’aria di stazioni di polizia!

 luoghi pubblici

L’aereo
Tra le fantasie più comuni in termini di luogo proibito, il sesso in aereo è molto eccitante perché è perfettamente vietato, inoltre la pressione artificiale ricrea le condizioni che si trovano a quota 2400 m, cioè più rare nell’ossigeno, che esacerba le sensazioni …
La macchina
Un altro mezzo di trasporto popolare, l’auto permette di scherzare fuori dalla vista e dal freddo approfittando di uno spazio pubblico fuori dagli occhi dei passanti! Ti offrirà anche alcune possibilità per scenari birichini come l’autostoppista timido e l’autista timido …
La foresta
Il richiamo della natura a volte è il più forte e alcuni scopriranno che non c’è niente di più bello o di più poetico che giocare sotto gli alberi, in una piccola radura dove la rugiada mattutina ha ammorbidito il muschio. fresco…
Ufficio
Fare l’amore in sala riunioni o nei corridoi che portano alla mensa è anche una fantasia comune, e questa è associata al collega volontario all’avventura, altro riferimento della fantasia! Dovrai adottare il cosiddetto metodo “sveltina” per evitare di perdere il lavoro, ma la passione per il momento alimentata dalla pressione del lavoro dovrebbe lasciarti un bel ricordo!
Il cinema
Per coloro che hanno un vero gusto per i piaceri esibizionisti , il cinema si rivela un luogo rischioso per essere all’altezza delle loro aspettative … Occupando l’ultima fila e elargendo solo poche carezze discrete, puoi comunque ridurre le tue possibilità di rimanere in custodia di polizia …

promesse erotiche

Le pratiche
La tua altra metà ha vinto il diritto a un massaggio cattivo  ! Usando le candele da massaggio , lascia che il tuo partner trascorra un momento di relax prima di trasformare delicatamente il massaggio in piaceri più intimi …
Immobile
Mentre il perdente deve restare perfettamente immobile come una Statua di marmo, il fortunato vincitore ha il diritto di fare esattamente quello che vuole … Accarezzare, toccare, spogliarsi: tutto!
Nella vita come sullo schermo
Stai guardando un film perverso a tua scelta e uno dei due partner deve fare all’altro tutto ciò che passa davanti ai tuoi occhi …
La lingua fuori
Il tuo partner è sdraiato nudo su un letto. Tiri fuori la lingua, la metti delicatamente sulla pancia e attendi che ti guidi con “più in basso, più a destra, più a sinistra…” senza togliere la lingua!
La sculacciata delle mutandine
Se hai sempre desiderato somministrare una gentile sculacciata erotica alla tua dolce metà, questo è ciò che rende realtà la tua fantasia! Offri questa promessa e riesci a vincere per portare la tua mano febbrile o un paddle sulle sue natiche  …

giochi con vibratori telecomandati

 vibratore telecomandato
La donna non riesce a disarmarsi  perché porta in sé un piccolo uovo le cui vibrazioni vengono propagate utilizzando un telecomando che l’uomo tiene bene in mano!
Nella doccia
Mentre vi insaponate a vicenda in questa doccia calda e le vostre mani vaganti vagano sensualmente, continuate i vostri preliminari usando un vibratore di coppia impermeabile indossato dalla donna … Con il delicato getto della doccia e le deliziose vibrazioni, sarete come pesce nell’acqua …
Nella folla
Mentre ti aggiri una domenica pomeriggio tra i passanti nel centro della tua città, Madame porta dentro di sé un piccolo accessorio vibrante e l’uomo fa scattare le vibrazioni come meglio crede e sotto gli occhi di curiosi che non sospettano nulla …
Il gioco del nascondino
Mentre la giovane donna va a nascondersi da qualche parte in casa, il partner aspetta qualche istante prima di andare a trovarla. Non ha idea di dove sia, invece lei è dotata di un vibratore e lui del telecomando … Sta a lei trattenere le sue grida e sta a lui farla scoppiare per scoprire dove si nasconde e concludere il gioco con stile!
Situazione comica
Utilizzando un vibratore telecomandato che gira e vibra allo stesso tempo , assicurando un effetto destabilizzante e delizioso a chi lo indossa, metti alla prova i tuoi limiti estatici con l’aiuto del tuo uomo che fa scattare la macchina gentile nei momenti “peggiori”: cercando di ordinare del cibo da un cameriere, rispondendo a un turista che chiede indicazioni per strada, cercando di rimanere stoico su un autobus affollato …

Un’ampia scelta

Con pochi accessori e un po ‘di immaginazione, le possibilità per i giochi erotici da fare in coppia sono infinite. Il semplice fatto di guardare insieme in quale avventura erotica ci immergeremo offre già un’entusiasmante complicità e la promessa di dolci momenti in prospettiva non è meno efficace dell’esperienza stessa nel ravvivare la sessualità della vostra coppia. Tra divertirsi e giocare, è un attimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...