Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Il 69 Un Mondo Meraviglioso Da Scoprire

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire. 69 è un modo meraviglioso di amare il tuo prossimo. Inoltre, 69 unisce molte istruzioni morali per vivere una vita felice: dai e ritornerai, ama l’altro come te stesso .

Quindi giù i pantaloni, su i vestiti!

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Cos’è il 69?

Il 69 è una posa molto specifica di fornire e ricevere simultaneamente stimolazione orale in cui i corpi dei partecipanti assumono l’aspetto del numero 69.

Naturalmente, può anche essere masturbazione simultanea, stimolazione anale e qualsiasi altro contatto che può essere eseguito su i genitali del partner.

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Come eseguirlo?

I partner si girano in modo che una testa sia sui genitali dell’altro – e vengono stimolati con le labbra e la lingua, ma in questa posizione entrambi i partner hanno letteralmente le mani libere, quindi assicurati di includere dita, giocattoli e simili cose utili.

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Inoltre, non fidarti dei film porno in cui 69 viene eseguito senza problemi, in piedi facilmente e spensierato, dove un uomo tiene una donna a testa in giù. 

Piuttosto rimani in pose standard e meno pericolose: sdraiato, dove il partner in alto determina la velocità, il ritmo e l’intensità, o sdraiato su un fianco.

Va notato che alcune persone hanno bisogno di tempo per abituarsi e imparare a coordinarsi con un partner mentre sono stimolati.

Potrebbe volerci tempo, per le prime volte e potresti trovare fastidioso non poterti concentrare solo sul ricevere o fornire piacere

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Perché è fantastico provare il 69?

Perché la stimolazione simultanea ha un effetto fenomenale – quello che fai al tuo partner provoca una reazione che ti infiamma ulteriormente, e allo stesso tempo lui / lei stimola i tuoi genitali sempre più velocemente

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Esiste anche il 69 n.2?

Qui non c’è una relazione diseguale: entrambe le parti godono, si abbandonano ai piaceri e forniscono piacere. Può succedere che si divertano a guardare e sentire il piacere del loro partner così tanto da essere sorpresi da un orgasmo da soli.

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Quando provarlo?

In qualsiasi momento. Come preliminari, come pausa dopo una posa estenuante, come atto finale… Tutti i giorni sono buoni, quando fuori è nuvoloso o  la riunione  è finalmente finita e tu sei calmo e tranquillo.

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Dove provarlo?

Il migliore posto è il letto. Non Provate il 69 su qualsiasi superficie dura, ruvida o ruvida come moquette, erba e ghiaia che provocherà lesioni alle ginocchia e ad altre parti del corpo e l’incapacità di lasciarsi andare  completamente. È il piacere duraturo e mettere tutto il resto in secondo piano che è la vera bellezza e gioia di questa posa.

Il 69 un mondo meraviglioso da scoprire

Ama e bacia, spesso e meglio che puoi, procura e ricevi piacere e non indulgere nella monotonia sessuale. Non lasciare che l’amore diventi un’abitudine.

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...