Il Clitoride organo di piacere

Il Clitoride Organo Di Piacere.

Il Clitoride organo di piacere

Il Clitoride organo di piacere. Se pensavi che fosse solo il pene a gonfiarsi di dimensioni quando eccitato, ti sbagliavi! Quando stimolati, i bulbi vestibolari del clitoride si riempiono di sangue e, di conseguenza, diventa eretto! Scopri il tuo clitoride dalla punta ai piedi e scopri come funziona.

Il clitoride organo del piacere. Non fraintenderci, ci sono molti punti su tutto il tuo corpo che possono darti piacere ma, a differenza di loro, questo è tutto ciò che fa il clitoride: ti danno piacere.

Detto così, il tuo clitoride non è bravo nel multitasking e deve usare tutto il suo potenziale per ottenere una sola cosa: orgasmi incredibili per te.

Il Clitoride organo di piacere

E così, mentre tutte le altre zone erogene del tuo corpo svolgono anche altre funzioni, siano esse riproduttive, fisiologiche… il clitoride ha una sola funzione. Ciò non significa che sia un semplice organo. Fornire piacere richiede un’intera catena di meccanismi che sono meticolosamente progettati (o meglio evoluti) in modo che tu possa ottenere il piacere quando vuoi. Il piacere è nelle tue mani! E anche nelle mani, nella bocca (mmm!) o nel corpo del partner prescelto.

Il Clitoride organo di piacere

Quali sono le parti del clitoride?

Il clitoride è diviso in cinque parti. Ogni parte ha la sua funzione e si trova all’interno o intorno alla nostra area pelvica. Il clitoride, a prima vista, non sembra essere molto più grande di un pisello quando è a riposo, ma questa è solo la parte visibile e rilassata del nostro organo del piacere. Si estende molto più in profondità di quanto possiamo vedere e le sue dimensioni dipendono da quanto siamo eccitati.

Il Clitoride organo di piacere

Vuoi saperne di più su ogni parte del clitoride? Dai su:

Glande: Sì, hai letto bene. Il clitoride ha anche un glande ed è la fine del clitoride che si trova sopra l’uretra. È l’unica parte visibile esternamente, insieme al suo cappuccio.

Questo piccolo bocciolo contiene più di 8000 terminazioni nervose, il che lo rende l’organo più sensibile del corpo.

È molto comune masturbarsi accarezzando o strofinando il glande clitorideo e l’area circostante. È estremamente piacevole!

Il Clitoride organo di piacere
Cappuccio clitorideo: Il cappuccio del clitoride è costituito da due pieghe della pelle delle piccole labbra che si uniscono per formare un piccolo cappuccio direttamente sopra il glande, proteggendolo in quanto è la parte più sensibile del clitoride.

Corpi cavernosi: I corpi cavernosi, o corpo clitorideo, sono costituiti da due tessuti erettili spugnosi che sono collegati a ciascun lato del glande. Quando sono eccitati sessualmente, questi tessuti si riempiono di sangue.

Crura o braccia: I tessuti dei corpi cavernosi continuano in due lunghe crura, o braccia. Queste braccia si trovano su entrambi i lati della vagina.

Bulbi vestibolari: sotto ciascun lato delle braccia che abbracciano la vagina ci sono due organi bulbosi spugnosi noti come bulbi vestibolari o bulbi del clitoride.

Durante la stimolazione questi bulbi si gonfiano di sangue e fanno erigere il clitoride. Questo gonfiore spinge la vulva verso l’esterno.

Gli spasmi muscolari durante l’orgasmo rilasciano il sangue dai bulbi e fanno svanire l’erezione.

Medicina Online Erezione Clitoride Vulva Vagina Sesso Donna Labbra Grandi Piccole Clitorys 02 | Sexy Shop Online | Àmanthy

In poche parole, il clitoride ottiene erezioni

Il Clitoride organo di piacere

Sì, hai un’erezione del clitoride quando sei eccitato!

Mentre il pene diventa duro esternamente durante un’erezione, la maggior parte dell’erezione del clitoride avviene internamente, causando gonfiore e pressione sulla vulva, ma è visibile anche nella parte esterna del clitoride. In generale, il glande cresce ed è più visibile nel suo cappuccio.

Il Clitoride organo di piacere

Questi sono alcuni dei segni di un’erezione nelle donne:

Il sangue che è intrappolato nei tessuti del corpo clitorideo e dei bulbi li fa gonfiare e fare pressione sugli organi circostanti.
Questa pressione spinge la vulva verso l’esterno e fa gonfiare le labbra grandi e orgogliose.
Il glande gonfio è più visibile e sembra più grande del normale.
Il cappuccio del clitoride può ritrarsi leggermente.
Le labbra possono diventare più rosse a causa degli organi circostanti che si riempiono di sangue.
La vagina può diventare più umida e lubrificata.

Il Clitoride organo di piacere

Dato che il clitoride è un organo esclusivamente sessuale e molto sensibile, l’eccitazione sessuale tende a farlo diventare eretto.

Le tue labbra potrebbero gonfiarsi e sentirsi più sode del normale.

Inoltre, il glande o la punta del clitoride possono diventare sensibili al tatto, molto più che quando non c’è eccitazione.

Quando sei eccitata e il tuo clitoride è eretto, le tue ghiandole vaginali rilasciano secrezioni per lubrificare la vagina e prepararti al sesso.

Una volta raggiunto l’orgasmo, la contrazione ritmica della vagina restituisce al sistema il sangue che è stato trattenuto nei tessuti del clitoride e l’erezione scompare.

Se non raggiungi l’orgasmo quando hai un’erezione del clitoride, il sangue scorre dolcemente e ci vorrà più tempo rispetto a un orgasmo.

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...