fbpx

Il Cosplay Sex o l’arte del super sesso travestito da supereroe

Il Cosplay Sex o l'arte del super sesso travestito da supereroe

Il Cosplay Sex o l’arte del super sesso travestito da supereroe

Il Cosplay Sex o l’arte del super sesso travestito da supereroe. “Cosplay” è una parola inglese formata da altre due parole: “costume” e “gioca”, vale a dire “gioca”. Quindi gioca in costume. Si tratta di vestirsi come un personaggio spingendo al massimo l’imitazione. Non lasciamo nulla al caso, né i capelli, né il trucco né l’outfit che devono essere il più realistici possibile. E, naturalmente, adottiamo l’approccio e i tratti caratteriali dell’eroe che incarniamo!

I personaggi sono spesso scelti da manga giapponesi, film fantasy o di fantascienza e romanzi, fumetti o videogiochi … A parte le feste private tra i fan del genere, possiamo imbatterci in “cosplayer” »In convegni e festival organizzati in tutto il mondo.

Ma quale relazione tra sesso e “cosplay”?
Scrivi queste due parole insieme su google e capirai! Per molti, il “cosplay” ha una forte dimensione sessuale.

Prima perché è un’opportunità per dare forma carnale ai personaggi su cui alcuni fantasticano, poi perché molti di questi personaggi sono sexy alla base (l’abito attillato di Spiderman come l’abito seducente da Tomb Raider …), e infine perché il “cosplay” è di per sé una forma di feticismo potente.

Troverai dozzine di selezioni dei “cosplay” più sexy, qualsiasi sito pornografico un po ‘completo ha la sua sezione “cosplay”, e non è raro che l’erotismo e il “cosplay” siano associati certe manifestazioni. Quindi ci chiederai “, ma come può il” cosplay “ravvivare la mia vita sessuale? Ti diciamo tutto!

Un’occasione per vestire sexy
l’Uomo potrebbe non voler indossare una maglietta attillata per ogni occasione, la donna non si sente a proprio agio con l’idea di acquistare lingerie sexy … Quindi questa è una buona opportunità da indossare mostra le tue rispettive buste carnali! Monsieur sarà in grado di vestirsi da Batman o qualsiasi guerriero per far emergere tutta la sua virilità e la signora troverà il personaggio sexy che gli si adatta da Jessica Rabbit a Catwoman attraverso Marge Simpson …

Fare l’amore con uno sconosciuto
Che tu sia nel contesto di uno scenario da cattivo prestabilito con l’altra metà o che si tratti di un vero incontro in un festival in cui abbondano i “cosplayer”, puoi fare l’amore con uno sconosciuto, tutto due nascosti dietro i tuoi costumi realistici che ti permettono di trascendere più facilmente i divieti …

Cambia sesso
Una variante di “cosplay”, “crossplay” consiste nel mettersi nei panni di un personaggio del sesso opposto. Un’occasione perfetta per giocare sui generi in elaborati giochi impertinenti … Le coppie eterosessuali potranno navigare nella fantasia omosessuale e viceversa.

Fai l’amore in modo diverso
Se la tua coppia si trova travestita rispettivamente da Darth Vader e Tomb Raider, è una scommessa sicura che non farai l’amore come sei abituato! Istintivamente vorrai immaginare come questi due personaggi che non hanno nulla in comune si avvicinerebbero alla loro frenetica copulazione! Una buona opportunità per interrompere la routine e provare nuove esperienze.

Essere qualcun altro per essere te stesso
A volte è difficile indulgere nei tuoi desideri quando fai l’amore, anche con la tua metà che conosci da molto tempo. Indossare un personaggio, che è spesso un personaggio forte ed eroico, dà il coraggio di superare le tue paure lasciando parlare i tuoi veri desideri.

Vivi la tua fantasia con un personaggio immaginario
È anche semplicemente un modo di soccombere alla fantasia che si aveva per un personaggio del genere. Hai sempre sognato di fare l’amore con Mr Spock? Chiedi al tuo uomo di indossare il suo completo! Mary Poppins è il tuo ideale erotico? Negoziare con l’altra metà che lei indossa il vestito lungo e prende un ombrello …

Dai vita alle tue fantasie sessuali attraverso i personaggi
Se hai fantasie non riconosciute come voler sculacciare il tuo partner o esplorare la sodomia, approfitta dei personaggi per provare l’esperienza! Nel tuo costume da super criminale Marvel, avrai più legittimità per correggere i glutei dell’altra metà. Allo stesso modo, se la signora indossa un costume da personaggio maschile, può cogliere l’occasione per chiedere al suo uomo di andare e avventurarsi dalla parte dei suoi glutei …

Divertirsi in coppia
Dalla scelta dei costumi alla preparazione e poi nel corso della serata, vivrai un’esperienza di coppia che ti lascerà con bei ricordi. Un modo originale di avvicinarsi anche oltre l’aspetto strettamente sessuale.

Attenzione alle derive …
L’universo del “cosplay” è quindi una solida base per belle avventure erotiche … Ma come sfortunatamente accade troppo spesso in contesti con un alto potenziale erotico, ci sono derive. Molte donne sono state aggredite o molestate sessualmente durante le proteste mentre erano in costume. Con il pretesto che fossero vestiti con abiti sexy, alcuni lo videro come una specie di invito. Tanto che è nato un movimento “Cosplay is not consent” per chiarire che il mondo sexy non significa che tutto sia permesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *