Il Fetish visto da Àmanthy

Fetish | Sexy Shop Online | Àmanthy

Il Fetish visto da Àmanthy

Il Fetish visto da Àmanthy: essere attratti fortemente da una parte del corpo, che possano essere i piedi, le spalle o più in generale oggetti materiali inanimati.

Da sempre, infatti, l’uomo e la donna sono stati attratti da un qualcosa di materiale, ad esempio un auto o una moto nell’uomo, una borsa o un paio di belle scarpe nella donna!

Il feticismo, detto comunemente fetish, in ambito sessuale, coinvolge emozionalmente e sessualmente colui che prova una forte attrazione per qualcosa che fuoriesce dai canoni della tradizionale sessualità.

Il fetish rientra in tutte le pratiche preliminari, il fetish appassiona, il fetish intriga, è qualcosa di nuovo, crea una complicità unica, è qualcosa di innato nella donna e nell’uomo maggiormente.

Il Fetish visto da Àmanthy come e per chi:

Oggi, in questo blog, parliamo di fetish legato alle parti del corpo, l’attrazione quasi morbosa verso una determinata zona fisica, che rende l’atto sessuale molto intrigante ed appagante,

È una cosa alla nostra portata, è un qualcosa da condividere con la persona che amiamo, a cui vogliamo bene, con cui condividiamo gioia e dolori, la famiglia, i figli, le problematiche quotidiane, per le coppie che cercano complicità ed intesa , per i singoli, il fetish è per tutti!

Tutti possono e devono iniziare a passare in complicità momenti unici, iniziare a sperimentare maggiormente un  qualcosa di vietato e di intrigante che amplifica quelle che sono le percezioni sensoriali,

La fiducia, l’enfasi , l’estasi, dando nuova vitalità al proprio rapporto, alla propria vita, dando quel qualcosa di intrigante.

Il Fetish visto da Àmanthy: condivisione

Quindi il fetish è bello!

Molto bello, soprattutto se condiviso con una persona partecipe ed entusiasta!

Entusiasta di partecipare a questo gioco di grande complicità!

Con convinzione, trasporto e coinvolgimento totale!

Se il fetish viene praticato contro voglia, giusto per essere accontentati ed accontentare, come per tutte le pratiche sessuali, fatti senza coinvolgimento ed entusiasmo emotivo, diventa un qualcosa di negativo anziché di estremamente bello, positivo e potenziante per la coppia stessa.

Quindi è importante che la coppia faccia sempre tutto nel rispetto del partner, con coinvolgimento e passione.

Bisogna essere amanti allo stato puro, allo stato vero, quindi preoccuparsi del piacere del partner,

Preoccuparsi del suo benessere e fare indubbiamente quello che è condiviso con piacere

E sicuramente il fetish evita che la consuetudine nelle posizioni, luoghi, orari ecc., possa ammazzare l’eros, il desiderio, il piacere stesso.

Vivete la vostra sessualità con gioia, con passione, trasporto, complicità, convinzione, siate amanti felici e sarete felici nella vita!

Cosa c’è di male?

Tutto questo è anche e soprattutto il fetish, così parolone, così osteggiato, cosi usato in maniera negativa ed impropria!

Cosa c’è di male nell’adorare una caviglia, nel desiderare un piede, un polso, un braccio, un collo o la nuca, le orecchie, la mano e/o qualsiasi altra parte del corpo del partner?!

Cosa c’è di più bello in realtà, aggiungerei e soprattutto direi!?

Questo è il fetish!

Vi auguro con tutto il cuore di portare avanti il vostro piacere, liberamente, di sperimentare sempre nuove situazioni,

Pratiche, esperienze sensoriali, sperimentate in chiave erotica, in chiave romantica ma sempre e comunque sperimentate!

No ai tabù

Basta con tabù limitanti, basta blocchi inutili, ci hanno trasmesso convinzioni negative e limitanti che ci impediscono di vivere in pieno la nostra sessualità, il nostro piacere, la nostra stessa vita!

Se adorate una parte del corpo del vostro partner diteglielo, chiedetegli di essere coinvolti in questo gioco

E magari scoprirete che anche il vostro partner in voi adora particolarmente una parte del vostro corpo

Non sto parlando assolutamente delle zone “classiche”, ano vagina pene seno che sia, quello lo do già per scontato!

E’ implicito nell’adorazione del corpo proprio e del partner, qui stiamo parlando di qualcosa che va oltre, qualcosa che riempie maggiormente di enfasi quell’animo proprio legato al benessere psico fisico del corpo.

Ragazzi Àmanthy vuole questo, vuole aiutarvi a vivere con piena consapevolezza la vostra vita e la vostra sessualità,

Àmanthy è qui per darvi un supporto in questo, per suggerirvi percorsi nuovi, per aiutarvi a superare le difficoltà, per darvi delle risposte, ed aiutare davvero chi lo desideri a creare il proprio benessere e il proprio piacere!

Quindi ragazzi, applicatevi sul serio e con consapevolezza, vivete la vostra vita, la vostra sessualità e la vostra gioia. 

Vi auguro una felice intesa sessuale ed una vita piena, ricca di gioia, piacere e felicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...