IL NOSTRO VIAGGIO NEL BDSM

9Cfa875873Fd43E3B328008Cb4A868Fd | Sexy Shop Online | Àmanthy

IL NOSTRO VIAGGIO NEL BDSM

IL NOSTRO VIAGGIO NEL BDSM. Penso che una delle cose più spaventose che entrano nella testa delle persone, quando pensano al BDSM, è che se lo provano … DEVONO restare fedeli ad esso.

Questo non è vero.

Il Kink, indipendentemente dal livello che ti piace, è un viaggio. Sto esplorando da più di dieci anni ed ecco cosa ho imparato …

IL NOSTRO VIAGGIO NEL BDSM

1. SI TRATTA DI ESPLORAZIONE

Le tue pratiche fetish (o qualsiasi altra cosa) cambieranno sicuramente con il passare del tempo. Troverai cose nuove che ti piacciono e le integrerai nel gioco. Potresti annoiarti di altre cose e metterle nel dimenticatoio per un po ‘(e riportarle indietro quando senti il ​​desiderio). Tuttavia, potresti scoprire qualcosa che adori e passare molti giorni o addirittura anni a diventare un maestro.

2. EQUILIBRIO DELLA DEDICA

Questo è un po ‘complicato. Da un lato, devi dedicare abbastanza tempo all’apprendimento delle pratiche sicure di qualunque cosa tu voglia provare. Ma, d’altra parte, se è qualcosa che non ti piace, non devi continuare a farlo. Il tuo partner potrebbe volerlo disperatamente, ma se è un “limite duro” per te, questo deve essere rispettato dagli altri.

Un esempio comune è il gioco anale.

Potresti essere curioso. Tu e il tuo partner fate la ricerca e poi ci provate. Potrei andare bene. Potrebbe essere doloroso. Puoi provare in ​​un modo diverso, vai più piano, usa più lubrificante. Ma alla fine, se non lo vuoi, va bene,

3. PRATICHE SANE VS PERSONE NON SANE

Ho scoperto che queste due idee non sono in grado di coesistere. Qualcuno con una  anima gentile e un atteggiamento rispettoso sarà in grado di giocare in sicurezza (e non sto parlando solo di salute fisica, ma anche di salute mentale / emotiva / spirituale). Possono commettere errori, ma se ne assumono la responsabilità e imparano a fare meglio la prossima volta. I sacchi di sporcizia tossici, violenti e generici possono utilizzare il mondo BDSM. Spesso usano l’assurdità “se non lo fai in questo modo, non ti piace il BDSM”.

Esempio: all’inizio di una relazione, ho chiesto un anno di monogamia al mio partner – per riprendermi dal divorzio, passare il tempo a far crescere le fondamenta, stabilire livelli di fiducia in modo da poter andare avanti con uno stile di vita stravagante.

Il risultato?

Un anno in cui si è risentito con me e mi ha punito senza sesso e poco affetto. Oltre a passare tutto quel tempo a guardare porno, masturbarmi, chiacchierare con altre donne e spendere i miei soldi.

Solo perché qualcuno dice che sono stravaganti, non significa che siano viziosi in buona salute.

4. NON È NECESSARIO SPERPERARE TUTTI SOLDI

Puoi avere dei giocattoli divertenti senza scaricare il tuo conto. Certo, ci sono alcuni dispositivi che dovrebbero essere acquistati con una qualità superiore (per sicurezza), ma ho visto alcune cose davvero interessanti che sono totalmente utili, ad es. morsetti per capezzoli da bacchette ed elastici.

5. PUOI FARE UNA PAUSA

La vita riguarda la felicità e l’equilibrio. Solo perché sei perverso in quel momento non significa che devi essere perverso tutto il tempo. Forse la vita si fa dura, forse hai meno tempo libero, forse la tua energia ha bisogno di andare altrove. Che si tratti di un mese o di pochi anni, è il TUO viaggio e TU hai il controllo.

6. CLIQUES

Potremmo metterci una bella parola (come cerchia di amici o branco), ma se stai andando in una nuova città / scena / club, prenditi del tempo per imparare i giocatori.

7. INCONTRERETE FANTASMI

Considerando che la scena BDSM è “piccola” in molti posti, li incontrerai alle feste o agli eventi.

Il mio consiglio?

Ignorali e basta. Concentrati sui tuoi amici e divertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...