fbpx

Il piacere di essere due: punto G e clitoride

Il piacere di essere due: punto G e clitoride, accessori per la coppia

Il piacere di essere due: punto G  e clitoride, accessori per la coppia: Esplorarsi per conoscere il nostro piacere  sono molte e varie, ma finiamo col prendere, nel tempo, certe abitudini, la conoscenza del corpo dell’altro permette presto di sapere dove toccare per fare bene …

Ecco come il nostro caro lettore Stefano è venuto da noi per alcuni consigli volti a dare più piacere.  Ecco, in sintesi, la domanda di Stefano

Dare piacere a due

Nelle relazioni intime che ho con la mia partner, il godimento viene principalmente dal sesso orale o dall’uso del dito.

Ha un’eccitazione clitoridea, ma nel tempo provo più piacere con il punto G che non riesco a stuzzicare abbastanza, a causa della mia inesperienza.

Quale piccolo accessorio mi consiglia di acquistare per migliorare i nostri giochi sessuali e forse aumentare il nostro piacere?

Caro Stefano, questo desiderio di spingere la tua partner a nuove vette di piacere è ancora il tuo obiettivo e cercheremo quindi di aiutarti nel miglior modo possibile.

Dal punto di G

Prima ancora di intraprendere la ricerca di questo delicato punto di piacere, la cosa più importante è che il tuo partner sia in uno stato di eccitazione ultra avanzato.

Se la stimolazione del punto G è uno dei tuoi passi preliminari, dovrebbe essere il tuo ultimo!

Prima ti consiglio un massaggio sensuale per rilassare il corpo, carezze sul dito e sulla lingua delle zone erogene, poi carezze del clitoride e languidi cunnilingus …

Risveglia tutto il potenziale  prima di avventurarti al punto G. È solo quando il l’eccitazione sarà al suo apice che potrà godere di tutte le sue delizie.

Identificazione e stimolazione digitale

Il punto G è un’area delle dimensioni di una moneta da 2 euro e si trova a circa 4 cm dall’ingresso della vagina, sulla parete superiore della vagina.

Questo posto è particolarmente delizioso quando stimolato perché è molto concentrato nelle terminazioni nervose.

Inoltre identificherai quest’area abbastanza facilmente con il dito perché è leggermente più ruvida …

Una volta che hai messo il dito su di esso, esegui un Movimento “vieni qui” con il dito per stimolare l’area con un po’ di fermezza. Allora lasciati guidare dall’aria soddisfatta della tua dolce compagna …

Stimolazione del punto G con il pene

Stai tranquillo, caro Stefano, se hai difficoltà a stimolare il punto G della tua partner usando il sesso, non è dovuto alle sue dimensioni (a condizione che raggiunga almeno 4 cm in erezione …), ma piuttosto alla sua forma.

In effetti, il punto G si trova in una zona leggermente curva, il che spiega perché le dita che sono dotate di articolazioni sono più abili di un pene rigido …

Vi sono tuttavia alcune posizioni adattate per stimolare il punto G,

Il piacere di essere due: punto G e clitoride Stimolazione del punto G con un vibratore

Per rispondere alla tua domanda sugli accessori, caro Stefano, ci sono vibratori appositamente progettati per stimolare questa deliziosa area.

Sono infatti dotati di un’estremità arrotondata e dimensioni calcolate espressamente per andare sul sicuro!

Sarai in grado di far salire il tuo partner fino al soffitto affidando la manovra al Vibratore punto g Nico  o al Vibratore Area Rabbit e G-Spot e alla sua forma più snella che stimola sia il punto G che i punti di piacere leggermente più profondi … Questi due accessori sono anche impermeabili!

Alcuni accessori per la coppia per i tuoi piaceri

Dato che stai cercando accessori che possano portarti delle gioie, ​​ecco alcuni suggerimenti in aggiunta ai vibratori del punto G di cui sopra.

Il piccolo vibratore esterno

Dedicato ai piaceri del clitoride, piccoli vibratori come lo Stimolatore clitorideo Shushu più Kikì saranno perfetti se vuoi risvegliare le delizie del clitoride durante i tuoi preliminari, ad esempio alternando la lingua e il vibratore per fargli assaggiare sensazioni diverse.

Puoi anche usare questo piccolo vibratore per massaggiare altre aree del suo corpo mentre ti muovi lentamente verso l’area intima.

Durante l’amore, e specialmente in posizioni come il levriero dove puoi facilmente raggiungere il clitoride con le dita, puoi anche applicare l’estremità vibrante per darle ancora più delizie.

Il piacere di essere due: punto G e clitoride Il simulatore di cunnilingus

Poiché il divertimento del tuo partner spesso prende origine nelle tue carezze orali, caro Stefano, ecco un accessorio che potrebbe fargli piacere!

Succhia clitoride con lingua e vibratore è costituito da una superficie  in morbido silicone sotto la quale viene agitata una punta in modo da riprodurre i movimenti della lingua.

Il vantaggio è che oltre ad essere molto preciso, ha un vantaggio che la tua lingua non ha: vibra!

Sarai in grado di fornire al tuo partner i deliziosi piaceri del cunnilingus mentre usi la bocca per offrirgli altre carezze deliziose …

Il vibratore per coppie per giochi erotici

Sia per ravvivare i tuoi preliminari o esplorare alcuni giochi all’aperto, i vibratori del telecomando come Ovetto Vibrante Ocean Breeze ti faranno ridere e divertire!

Il principio è semplice caro Stefano: la tua partner inserisce il piccolo uovo vibrante nella sua privacy e tu tieni il telecomando che controlla le vibrazioni …

Da lì, tutto è permesso! Puoi avventurarti nelle strade inviando una serie di vibrazioni al tuo partner quando meno se lo aspetta, e goditi così i piaceri dei semi esibizionisti …

O rimani nella privacy della tua casa e usa l’uovo vibrante per i tuoi preliminari: mentre accarezzi il corpo della tua bella, inneschi le vibrazioni ogni volta che il suo corpo ti dice!

Il vibratore per le coppie da indossare durante il rapporto sessuale

Se vuoi condividere i piaceri vibranti con il tuo partner, puoi anche optare per un anello fallico .ANELLO VIBRANTE CON RABBIT sarà quindi l’accessorio perfetto .

Consiste in un anello in silicone  È realizzato con silicone di alta qualità e include coniglio per la stimolazione del clitoride.

Tu inserisci il tuo pene in questo accessorio e quindi beneficiate anche dei piaceri delle vibrazioni …

Piacere e rinnovamento

Quindi ti abbiamo dato degli ottimi consigli , come vedi,  caro Stefano e speriamo, che ti saranno molto utili  per far esplodere i piaceri del punto G della tua partner e sorprenderla con i tuoi nuovi accessori intimi dedicati assolutamente al suo piacere.

La cosa più importante è non cadere in una routine erotica che danneggerebbe rapidamente la qualità delle vostre performance.

Ma dal momento che hai avuto il tempo di inviarci la tua domanda, è perché sei già nella giusta dinamica di rinnovare i piaceri!

Quindi ti auguriamo bellissimi momenti di estasi future, caro Stefano, e che i punti organo del punto G ti faranno segnare punti con il tuo tesoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *