IL SESSO NON SIGNIFICA SEMPRE PENETRAZIONE

Il Sesso Non Significa Sempre Penetrazione

IL SESSO NON SIGNIFICA SEMPRE PENETRAZIONE

IL SESSO NON SIGNIFICA SEMPRE PENETRAZIONE. Per molti, il sesso è definito come rapporto vaginale-pene, o penetrazione della vagina / ano con dita, peni e giocattoli, che, sebbene sia divertente, è anche terribilmente limitante – per tutti.

Fortunatamente per te, questo articolo offre modi per pensare al sesso che vanno oltre la presa sessuale e ci aprono orizzonti per provare piacere in tutto il nostro corpo.

Allora, quali potrebbero essere quelle zone erogene?

Cominciamo con l’organo sessuale più grande (e probabilmente il più dimenticato): la nostra pelle!

Siamo letteralmente fatti di terminazioni nervose che aspettano solo di essere eccitati.

In una scena incredibile di Don Juan DeMarco (1994), Don Juan spiega irresistibilmente che alcune donne “hanno le dita, con la stessa sensibilità delle loro gambe, i polpastrelli hanno le stesse sensazioni dei loro piedi, e quando tocchi le loro nocche, è come passare le mani sulle ginocchia.

E questa parte tenera e carnosa del dito equivale a sfiorare le tue mani attorno alle loro cosce “.

Ti stai ancora sciogliendo? Non so voi, ma quella scena mi urla sesso ed è una descrizione del toccare la mano di qualcuno.

Anche se le tue dita possono o meno essere energeticamente collegate alle cosce e ai genitali, ci sono probabilmente parti del tuo corpo che lo sono.

Può essere il collo, l’ombelico, l’orecchio, il sedere, i piedi, le scapole, la coscia (dove la coscia incontra il sedere) o letteralmente in qualsiasi altro luogo. Il sesso è esplorare queste regioni e trovare gli spazi che fanno cantare il tuo corpo.

Baciali … e strizzali … e leccali … e ….
Sono un fan dei verbi sessuali: baciare, stringere, leccare, ma anche spazzolare, solleticare, stuzzicare, pizzicare, mordere, graffiare, succhiare e altro ancora.

La combinazione di questi verbi con parti del corpo crea un gioco divertente, sensuale e piacevole.

Oppure potresti crearne uno tuo!

Potrebbe assomigliare a “mordere le scapole”, “leccare i capezzoli”, “succhiare le dita” e così via.

Testare queste combinazioni (e per quelli di noi che hanno le mestruazioni, in diversi momenti del mese in cui abbiamo sensibilità diverse), può aprire la nostra vita sessuale di dieci volte. Inoltre rende i nostri corpi più eccitati per l’attività sessuale perché le nostre menti iniziano a relazionare quasi tutto con piacere!

Poi, ovviamente, ci sono tutti gli atti sessuali che hanno nomi: sesso orale, sesso digitale (ovvero mani), sesso telefonico e sesso virtuale.

Di seguito sono riportate brevi descrizioni di ciascuno.

Sesso orale 
Questa forma di sesso coinvolge la lingua di una persona sui genitali o sull’ano di qualcuno.

Per le vulve è spesso chiamato “cunnilingus”, sui peni, “fellatio” e “rimming” sull’ano.

Il sesso orale è un’attività comune tra gli accoppiamenti di genere perché è molto divertente avere qualcosa di caldo e umido contro parti del corpo sensibili, anche se puoi aggiungere ghiaccio o acqua fredda per giocare con la temperatura.

Sesso digitale 
È come il sesso orale, ma sostituisci la lingua con una mano o un dito.

Questo può variare dallo sfiorare leggermente le dita sul clitoride, sulle palle, sul pene, sul petto e sull’ano a una presa forte attorno a un pene con movimenti su e giù o movimenti (delicati) di torsione, al pizzicare il clitoride o i capezzoli tra le dita.

Giocare con la pressione, la temperatura e se la mano è asciutta o lubrificata può creare diverse deliziose sensazioni.

Telefono e sesso virtuale
Le immagini e le voci sono gli atti diretti di questo tipo di sesso, spesso insieme al contatto con te stesso.

I partner potrebbero descriversi scene di sesso o fantasie l’un l’altro, darsi istruzioni a vicenda e partecipare alle reciproche tecniche di piacere tramite telefono o video.

Tutto questo conta davvero come sesso?
Dipende da te. La tua definizione può includere solo determinati atti o può includere tutte le esperienze che implicano eccitazione e / o piacere sensuale.

Forse include il tocco fisico e forse no.

Vedo comprendere tutti questi atti come sesso come un modo per valutare tutti i modi in cui i nostri corpi provano il piacere allo stesso modo, piuttosto che vedere certe forme come più legittime.

Ancora più importante, però, cosa state facendo tu e i tuoi amanti (o da soli) per eccitare e affascinare i corpi e le menti stasera?

Suggerimento Àmanthy: prova un lubrificante riscaldante come INTT – Cotton Candy che basta soffiarci  per aumentare il calore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...