IL SESSO NON VA IN VACANZA

Il Sesso Non Va In Vacanza

IL SESSO NON VA IN VACANZA

L’estate, il mare, il relax… Quando arriva il caldo arrivano anche le vacanze, e quale miglior momento per dedicarsi un pò di più al proprio benessere ed a quello della coppia.

Spesso il lavoro, lo stress accumulato, la vita frenetica di tutti i giorni non consentono di avere una vita sessuale piena e soddisfacente, portando anche ad un calo di rapporti e intensa nella coppie.

Ma non meno importante è il benessere individuale. L’autoerotismo ha numerose proprietà benefiche che aiutano a migliorare l’umore, la salute ed anche il sesso con altri .

Insomma, l’estate è il momento perfetto per ritrovare quei momenti da dedicare a se stessi, in totale relax.

IL SESSO NON VA IN VACANZA –  PIU’ O MENO RAPPORTI L’ESTATE?

L’argomento vede due fazioni separate. Effettivamente d’estate la voglia di avere rapporti cala o aumenta?

Alcuni studi hanno riportato che la causa di un possibile calo della libido è il sudore, che in alcune persone può far eccitare mentre in altre creare disagio e fastidio.

C’è chi vede l’estate come la stagione dei 38 gradi, quindi vuole solo tornare a casa farsi una doccia e riprendersi dalla giornata afosa e spossante, cercando di non risudare perché si sa, con il sesso si suda eccome.

Mentre c’è chi vede il periodo estivo come il momento perfetto per dedicarsi al relax, divertimento, vacanze, e tanto tanto buon sesso!

Il sesso non va in vacanza, e tu da che parte stai??

IL SESSO NON VA IN VACANZA – COME MANTENERE IL RAPPORTO ATTIVO

La vacanza è sinonimo di relax, il cervello si libera dai pensieri negativi per lasciare spazio al buon umore!!

Quindi quale momento migliore per ritagliare dei momenti in più per il proprio benessere??

IL SESSO NON VA IN VACANZA- Segui i nostri consigli per un’estate all’insegna della passione:

  • Organizza una serata o una fuga romantica con il  tuo partner. L’atmosfera è fondamentale
  • risolvi il problema del caldo con una bella doccia di coppia: acqua fresca e sapone profumato sono perfetti per riaccendere la passione!
  • anche l’occhio vuole la sua parte: sfoggia il tuo corpo abbronzato con capi di lingerie super sexy
  • sesso in acqua? perché no.. scegli un posto in mezzo alla natura, sarà ancor più intrigante
  • usa il ghiaccio: l’effetto freddo può scatenare brividi di piacere. Prendi un cubetto di ghiaccio o con la bocca o con le mani e inizia a far godere il tuo partner.

IL SESSO NON VA IN VACANZA – QUALI PRODOTTI USARE 

Quale miglior modo di ravvivare il sesso estivo se non con un po’ di shopping in un sexyshop?

IL SESSO NON VA IN VACANZA – Ecco alcuni prodotti che non potranno mancare nella tua valigia del piacere:

La LINGERIE: bianca per esaltare l’abbronzatura, o nera per essere super provocante, la lingerie sexy dovrà entrare nella vostra valigia.

Un perizoma bianco aperto con una combinazione sexy di lacci e trasparenze  oppure un set nero 3 pezzi nero in morbido pizzo floreale e tessuto satinato.

 

IL SESSO NON VA IN VACANZA – PORTA CON TE IL PROFUMO CON FEROMONI: Che sia per lei o per lui, in estate bisogna essere sempre attenti al profumo. E perché non prediligere un profumo con feromoni che può stimolare ancora di più il desiderio del tuo partner o di chi ti piace.

I profumi della linea Orgie posseggono un alta concentrazione di feromoni. Il Sensfeel for man è una fragranza con l’energia degli agrumi, l’esotismo del pepe con fiori e la forza del legno associata ai principi attivi a base naturale Sensfeel for him che esala sensualità e virilità negli uomini.

Mentre il Sensfeel For Woman è formulato con un principio attivo a base naturale che aumenta l’attrattiva fisica delle donne attraverso l’interazione dei due componenti White Jasmin (Jasminus officinalle) e Carrube (Ceratonia siliqua) che imitano la copulina.

 

UN KIT BONDAGE PER COPPIA : Se amate uscire delle righe, e sperimentare nuovi modi per provare piacere un set bondage farà al caso vostro.

Una frusta, una manetta e una mascherina vi serviranno per i vostri giochi di ruolo.. Chi dominerà e chi sarà sottomesso??

UN SEXTOY PER TE O PER LA COPPIA:  Che tu sia solo/a o in compagnia, i sextoys possono sempre dare un tocco in più alle tue vacanze.

Prima di andare al mare o prima di andare a dormire, scegli tu il momento piu con il quale usare il tuo sextoy di fiducia.

Per lei un doppio stimolatore Supernova, che offre sia la stimolazione interna con tanto di curva per punto g, che la stimolazione del clitoride. Una combo pazzesca.

Per lui un masturbatore Joycup con l’interno morbido dall’effetto estremamente realistico.

Per la coppia un anello vibrante che potrete usare durante il rapporto per stimolare entrambi e rendere le sensazioni di piacere ancora più acute.

IL SESSO NON VA IN VACANZA – I CONSIGLI DI AMANTHY

In vacanza portate anche un lubrificante a base d’acqua per evitare irritazioni sia durante i rapporti che l’uso dei sextoys.

Dedicare il giusto tempo al proprio benessere è fondamentale. Il sesso come l’autoerotismo ha numerose conseguenze positive sul nostro corpo, quindi  è importante non trascurarlo.

 

IL SESSO NON VA IN VACANZA – Per restare sempre aggiornati sui nostri consigli visita il nostro sexy blog

Mentre per essere sempre al corrente delle novità seguici anche sui social

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...