Il sesso sotto la doccia

Il Sesso Sotto La Doccia

Il sesso sotto la doccia

Il sesso sotto la doccia è stato mostrato innumerevoli volte sui piccoli schermi come un’esperienza incredibilmente appassionata in cui volano scintille,

I protagonisti si abbandonano all’attrazione animale e tutto culmina in un intenso orgasmo in una cabina nebbiosa e piena di vapore.

Alcune persone si godono semplicemente il comfort del loro letto e non sono inclini alle avventure domestiche, il che va benissimo.

Solo perché non ti piace il sesso sotto la doccia non significa che stai facendo qualcosa di sbagliato.

Tuttavia, se fatto secondo le regole della professione, il sesso sotto la doccia può essere un ottimo modo per rompere la routine sessuale e introdurre qualcosa di nuovo nel rapporto sessuale.

La sensazione di acqua calda sui tuoi corpi stimola in un modo completamente diverso e uscire dalla vita sessuale quotidiana rivitalizza la libido.

Ti presentiamo cinque regole che renderanno più facile il sesso sotto la doccia e ti daranno il massimo piacere.

1. Una buona preparazione è metà del lavoro

Un bagno pulito, una temperatura gradevole e magari anche una candela profumata, una musica sensuale e una luce leggermente soffusa renderanno la tua esperienza sessuale sotto la doccia speciale e più eccitante.

Oltre a creare un’atmosfera accogliente, è importante avere vicino tutto ciò di cui potresti aver bisogno durante e dopo il sesso per evitare di bagnarti in camera da letto.

Porta asciugamani, preservativi, lubrificante, il tuo sex toy preferito: tutto ciò che ti viene in mente dovrebbe essere a portata di mano quando ne hai bisogno.

Prima di utilizzare i giocattoli sessuali sott’acqua, assicurati di controllare l’impermeabilità degli stessi.

Il sesso sotto la doccia 2. L’acqua non è un lubrificante

Quando sei già tutto bagnato, potresti sentirti come se non avessi bisogno di un lubrificante, ma l’acqua non è un lubrificante e lava via la tua idratazione naturale. Il lubrificante aiuterà tutto ad andare liscio e renderà il sesso più confortevole.

Quando si sceglie un lubrificante, prestare attenzione alla composizione.

Per gli scenari della doccia, scegli  quello che ti piace di più

Se porti un giocattolo sessuale sotto la doccia, ricorda che i lubrificanti al silicone non sono raccomandati per l’uso con i giocattoli in silicone.

Saponi, detersivi, shampoo, creme e/o gel per il corpo, schiume e tutte le altre forniture e cosmetici che potresti tenere sulla mensola del bagno non sono lubrificanti!

Se non metti qualcosa in bocca e/o negli occhi, non metterlo nella vagina o nell’ano. 

Assicurarsi di utilizzare lubrificanti o oli appositamente formulati e testati per tale uso.

Il sesso sotto la doccia 3. Scegli una posa in cui ti senti a tuo agio e al sicuro

A meno che tu non viva in una lussuosa villa, le cabine doccia e le vasche da bagno sono progettate principalmente per una comoda doccia per una persona.

Quando si tratta di sesso sotto la doccia, trovare la posa giusta può essere difficile.

Lo spazio angusto e la superficie scivolosa limitano la possibilità di eseguire alcune pose più impegnative, e dovresti attenerti a quelle che forniranno il massimo comfort e sicurezza, dato che le fratture nella vasca da bagno o nella doccia sono una delle lesioni più comuni nel sesso .

La variazione alla pecorina nella posizione eretta è una delle pose più stabili per il sesso sotto la doccia. Mentre un partner è proteso in avanti con le mani appoggiate al muro, l’altro tiene le mani sui fianchi e le attira a sé per una penetrazione più profonda.

Quindi entrambi i partner stanno saldamente in piedi e quindi è una posa abbastanza sicura per i rapporti sessuali sotto la doccia.

Per un’esperienza più intima, i partner si affrontano e si abbracciano.

Uno dei partner alza la gamba o la appoggia sul bordo della vasca per facilitare la penetrazione.

Per una migliore stabilità, uno dei partner può appoggiare la schiena al muro.

Per una stabilità ancora migliore e per ridurre la possibilità di scivolare, ti consigliamo di posizionare un tappetino antiscivolo sul fondo della vasca da bagno o della doccia e, se hai una panca, puoi provare alcune delle pose in posizione seduta.

Tali pose eliminano la possibilità di cadere e, per evitare di farsi male, utilizzare un asciugamano.

4. Lascia che l’acqua sia tua amica

Durante il sesso sotto la doccia, l’acqua scivola lungo i nostri corpi e questa sensazione sensuale sulla pelle si risveglia ancora più velocemente, e l’acqua calda o fredda stimola ulteriormente. Tuttavia, i benefici dell’acqua corrente possono diventare immediatamente svantaggi, ad esempio quando sei irritato dalla sensazione di acqua negli occhi mentre fai sesso orale o senti l’acqua che brucia nel naso o nella gola. Per evitare questa sensazione spiacevole, regolati in modo che l’acqua non goccioli sul tuo viso e così puoi dedicarti al tuo partner.

Il sesso sotto la doccia 5. Breve ma dolce

Ci saranno momenti in cui una persona sarà sotto un getto d’acqua mentre l’altra si congelerà stando fuori dal suddetto getto d’acqua (a meno che tu non abbia una doccia con due getti), e anche dopo un po ‘la pelle rugosa perde il suo sesso originale appeil. Inoltre, se non hai una centrale ma già riscaldi l’acqua sulla caldaia, calcola che è molto probabile che in un momento (cruciale) l’acqua calda scompaia – quindi il sesso nella doccia è perfetto per il sesso veloce o veloce .

Usa i giochi sotto la doccia come un’opportunità per riscaldarti prima di trasferire l’azione principale in camera da letto o continuare a giocare in bagno. Se hai uno specchio abbastanza grande, goditi la vista ed è un ottimo posto per giochi di ruolo voyeur/esibizionisti.

Il sesso sotto la doccia Conclusione

Il sesso sotto la doccia probabilmente non avrà l’aspetto che immagini, ma quando lo fa, può essere un’esperienza fantastica e diversa. Tentativi infruttuosi di adattamento a determinate pose, sbattere la testa sulle piastrelle o sulla cabina, pattinare: queste sono tutte situazioni che possono verificarsi e quindi un buon piano e una buona preparazione sono molto importanti. La cosa più importante è non scoraggiarsi, ma arricchire la propria vita sentimentale con un altro repertorio sexy.

Seguici su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...