Impariamo a baciare

Bigstock Closeup Of Pair Girl Mouths Ki 17557544 1050X700 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Impariamo a baciare

Impariamo a baciare. A tutti noi piace pensare da soli che ci baciamo bene, ma pochi sono nati naturalmente dotati per questa parte estremamente importante.

I baci appassionati, che sono il fondamento dei preliminari. Va ricordato che non tutti i baci portano al sesso, ma ogni sesso di solito contiene baci.

Per fortuna è una capacità che, come ogni cosa, si impara e si apprende con il tempo e l’esperienza, ma è bene attenersi ad alcuni consigli di base:

1. Inizia lentamente

Baciare appassionatamente non significa attaccare un partner a tutta lingua: inizia lentamente, come qualsiasi altro bacio, usando solo le labbra. La regola di base del bacio appassionato o sensuale è  aumentare gradualmente il ritmo. Inizialmente, concentrati sulle labbra e sul collo del tuo partner, aggiungendo gradualmente baci più morbidi alla lingua.

2. Senti il ​​tuo partner

Come per qualsiasi altra azione a due, è estremamente importante riconoscere in tempo se il ritmo e la forza sono adatti al partner. Se ti segue mentre i tuoi baci acquistano forza e velocità, e se inizia a sospirare, sei sulla buona strada; tuttavia, se si allontana o rallenta, rallenta anche tu.

3. Il coordinamento è essenziale

Un bacio appassionato è molto più di un bacio “ordinario”: è importante coordinare tre fattori: labbra, lingua e mani.

Mentre aumenti il ​​ritmo del bacio, gira gradualmente le mani – accarezza la schiena e il collo del tuo partner, tenendo nuovamente conto delle sue reazioni.

Tieni presente che la combinazione di un tocco gentile e un bacio appassionato è molto meglio di un approccio completamente gentile o eccessivamente aggressivo.

4. Cambia il ritmo

Alternando baci e tocchi più morbidi e più appassionati, provochi le aspettative del tuo partner e provochi una reazione: sii più aggressivo, ma aggiungi alcuni baci “innocenti” a un bacio appassionato e viceversa. Un cambio di ritmo darà a entrambi la possibilità di rilassarsi, ma anche un’esplosione di passione.

5. Sii spontaneo

In una relazione con un partner abituale, i baci appassionati diventano con il tempo una routine: ci diamo baci prima di andare al lavoro o la sera, sdraiati abbracciati sul divano, ma lasciamo il bacio appassionato per i momenti in cui vogliamo “qualcosa di più “. Esci dalla solita routine: trasforma un bacio classico in uno infuocato e la tua libido (e quella del tuo partner) te ne sarà grata.

Immagine: PH.OK / Bigstock.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...