indimenticabile sesso orale

Regalale Un Indimenticabile Sesso Orale

Regalale un indimenticabile sesso orale

indimenticabile sesso orale Comunicazione, comunicazione, comunicazione Tutte le donne sono diverse.

Ciò che è adatto a un partner potrebbe non essere adatto all’altro – indipendentemente dalla tua esperienza, non immaginare di aver bevuto tutta la saggezza orale del mondo e di sapere meglio di lei cosa le si addice.

Rilassati ed esplora, ma per divertirti entrambe le parti devono essere pronte a mostrare e verbalizzare cosa e come vogliono qualcosa, o non vogliono – non insistere su tattiche che ovviamente non funzionano.

indimenticabile sesso orale: Una conversazione rilassata e principalmente aperta prima, durante o dopo il sesso è estremamente importante 

In modo che possiamo vedere esattamente ciò che vogliamo, abbiamo bisogno, ciò che funziona e funziona e ciò che non funziona e deve essere risolto o completamente evitato.

Non possiamo leggere le nostre menti né possiamo aspettarci questo l’uno dall’altro.

Spesso è un po’ difficile definire ciò che ci si addice senza essere più significativo nella descrizione di “sì, ma un po’ più forte, no, no, quello prima”,

quindi sarebbe bene avvicinarsi alla conversazione sul sesso orale attraverso il conversazione sulla masturbazione.

Le donne si masturbano in modi molto diversi: penetrazione, stimolazione clitoridea diretta, stimolazione clitoridea indiretta, direzione dell’acqua dalla doccia al clitoride, spremitura ritmica delle cosce, ecc.,

E il modo in cui si masturba ti dirà di più su ciò che le si addice e quanta stimolazione clitoridea diretta vuole.

Naturalmente, anche la comunicazione non verbale gioca un ruolo importante qui.

Ad esempio, se durante l’orale senti che ti spinge via delicatamente o cerca di adattarsi a un’angolazione diversa, significa che probabilmente devi regolare la postura, la modalità di stimolazione o entrambe.

Il tuo obiettivo non deve essere l’orgasmo in sé, ma il percorso per raggiungerlo. Spesso la migliore esperienza è semplicemente un rilassato godimento della sensazione che le stai dando.

indimenticabile sesso orale Il comfort prima di tutto

Affinché l’intero evento abbia successo, la preparazione è importante, e questo significa che le pose per le quali ti prepari saranno la chiave per portare a termine l’azione.

Assicurati che siate entrambi a vostro agio.

Scegli pose in cui non ti eserciti fisicamente – ad esempio, disponi i cuscini in modo da avere un buon approccio e una visione d’insieme della situazione, ma che portino la maggior parte del peso corporeo.

La posa deve essere il più naturale possibile in modo da non avere dolori o crampi al collo, alle braccia, alle gambe o all’addome nel tempo.

Se sei a disagio non puoi concentrarti correttamente e lei non può indulgere nel divertimento.

Non fare le acrobazie che hai visto nei film porno. 

Le pose, i movimenti e le tecniche di questi lavori sono volutamente enfatizzati e adattati agli angoli di ripresa, non al piacere degli attori.

Se decidi di posare 69, non lasciare che il piacere che provi ti faccia colpire – almeno tieni a contatto lingua e clitoride.

È una posa di reciproco piacere orale: ricevere e fornire estasi. Potete accettare di dirigervi a vicenda oralmente, non verbalmente.

Per esempio. se aumenta il tempo e l’intensità, è segno che aumenti il ​​​​tempo e l’intensità

indimenticabile sesso orale: Calmati

Come con qualsiasi altro atto sessuale, il rilassamento, il comfort e l’eccitazione sono molto importanti.

Non pensare nemmeno a “saltare sul clitoride”.

Mentre gli uomini esprimono la loro prontezza con un’erezione del pene, le donne lo fanno – con un’erezione del clitoride e una maggiore quantità di umidità nell’area vaginale (necessaria per la lubrificazione).

Vale a dire, le terminazioni nervose sensibili del clitoride sono protette dalle pieghe della pelle (camicia) nella maggior parte delle donne. 

Man mano che la sua eccitazione cresce, quindi, a causa dell’aumento del flusso sanguigno, il clitoride stesso crescerà e il rivestimento si ritrarrà visibilmente, il che aumenterà notevolmente la sua sensibilità.

Per un eccellente sesso orale, i preliminari a lungo termine sono solitamente i migliori:

maggiore è l’eccitazione e l’anticipazione dello stimolo, più intenso è l’atto stesso. 

Bacia e gioca con il suo corpo: ci sono molte zone erogene che puoi esplorare prima di dedicarti ai genitali.

indimenticabile sesso orale: Tecniche di base

Non focalizzare immediatamente tutta la tua attenzione sul clitoride: lingua, labbra, dita o giocattoli graffiano le labbra grandi e piccole.

Per quanto riguarda la tua lingua, può essere utilizzata in diversi modi.

La punta della lingua è ideale per una stimolazione precisa e più forte principalmente del clitoride, mentre l’intera lingua fornirà uno stimolo completamente diverso.

Anche se spesso lo dimentichiamo, la lingua ha una consistenza ruvida che si sentirà molto bene sulla pelle delicata dei genitali.

Fai movimenti lunghi e lenti della lingua e non usare una forte pressione per cominciare: accarezzare leggermente sarà spesso molto più efficace.

indimenticabile sesso orale: Ricorda, all’inizio, less is more.

Puoi usare la tecnica familiare di scrivere l’alfabeto con la lingua, ma il suo obiettivo è solo trovare lo stimolo che le si addice meglio e attenersi ad esso.

Grandi e frequenti cambi di ritmo la irriteranno più spesso e la getteranno fuori dalla “zona” che la porteranno alla follia orgasmica, senza contare che è molto facile perdere di vista il clitoride.

Regalale un indimenticabile sesso orale

Dopo che il partner si è riscaldato, giocare a succhiare il clitoride può essere un altro elemento per migliorare l’intera esperienza.

Ad alcune donne piacerà succhiare più piccolo, ad alcune molto più forte.

Per una stimolazione extra, dopo aver “succhiato il clitoride” puoi anche stuzzicarlo con la lingua in bocca.

La respirazione rapida, i crampi alle gambe o l’allungamento della schiena ti mostreranno che sei sulla buona strada per l’orgasmo, quindi sii coraggioso e costante in avanti. 

Le mostre non sono quindi né necessarie né desiderabili: è meglio attenersi a poche semplici tecniche

Che hanno dimostrato di funzionare per lei piuttosto che complicare inutilmente con procedure nuove ed entusiasmanti.

Sebbene le donne differiscano per quanto la stimolazione diretta del clitoride sia adatta a loro, tutte hanno bisogno di una stimolazione ininterrotta per l’orgasmo,

Cioè un periodo di tempo in cui non si modificano il ritmo, la forza o il tipo di pressione e stimoli.

indimenticabile sesso orale: penetrazione della lingua

La penetrazione della lingua fornisce uno stimolo completamente diverso rispetto alla penetrazione del pene o del dito nella vagina.

La diversa trama che la lingua fornisce ad alcune donne andrà bene, ma l’altra parte non sarà affatto piacevole, quindi la conversazione è di nuovo desiderabile.

Se opti per la stimolazione simultanea del clitoride con la lingua e la penetrazione, le dita o i giocattoli sessuali sono un’opzione molto migliore.

indimenticabile sesso orale: Prova a stimolare il suo punto G. 

Si trova da 5 cm a 8 cm circa sulla parete anteriore interna della vagina (se si trova sul retro, la parete anteriore è verso l’alto) ed è facilmente accessibile con la punta del dito.

Saprai di averlo trovato quando senti un’area leggermente ispessita di pelle leggermente più ruvida, mentre il tessuto circostante è liscio.

Regalale un indimenticabile sesso orale

La stimolazione simultanea del clitoride con la lingua e il punto G (dita o stimolatore) può essere un’esperienza estremamente intensa

e può portare a un orgasmo molto, molto forte e a una mitica eiaculazione femminile.

Dobbiamo notare che è del tutto normale che una donna non abbia un punto G pronunciato o che tale stimolazione non le dia piacere – ogni corpo umano è diverso e deve essere adattato ad esso.

Se lo desidera, esplora contemporaneamente l’area anale.

L’apertura anale è piena di terminazioni nervose, mentre durante l’orgasmo lo sfintere si stringe di riflesso, quindi la stimolazione anale può essere un’esperienza estremamente piacevole.

Se usi un plug anale, i muscoli dello sfintere inizieranno a contrarsi durante l’orgasmo e si adatteranno alla sua forma, il che influenzerà anche lo spasmo dei muscoli circostanti.

Di conseguenza, l’intero orgasmo sarà diverso, per alcuni molto più confortevole, più intenso o anche più lungo che se non c’è stimolazione.

indimenticabile sesso orale: Orgasmi multipli

Come abbiamo scritto prima, il sesso orale è uno dei metodi migliori per darle orgasmi multipli.

A differenza del sesso di penetrazione, in cui l’affaticamento fisico può verificarsi in tempi relativamente brevi, la varietà di stimoli che puoi darle per via orale sarà grande e il carico fisico inferiore.

Inoltre, il clitoride come fattore più importante nell’orgasmo di una donna durante il sesso orale riceve molta più attenzione del solito.

Quando si verifica un orgasmo, il clitoride in molte donne diventa estremamente sensibile e qualsiasi stimolazione diretta aggiuntiva può quindi diventare estremamente fastidiosa

Che può causare un orgasmo accorciato o meno intenso e persino dolore.

Regalale un indimenticabile sesso orale

Come abbiamo scritto prima – la comunicazione è fondamentale, se poi la senti allontanarsi da te o restringere le gambe fermati e allontanati, e se ti dice di non fermarti sai cosa fare.

È importante imparare quando fermarsi e darle il tempo di riprendersi.

Dopodiché, le cose possono diventare un po’ più calde.

Il clitoride diventerà un po’ meno sensibile dopo il primo orgasmo (e ognuno consecutivo) rispetto a prima, e quindi il tuo approccio potrà diventare un po’ più vivace e diretto.

Quindi puoi iniziare a fare affidamento maggiormente sull’artigianato e sui giocattoli sessuali per mantenere l’intensità dello stimolo all’altezza del compito.

indimenticabile sesso orale Anilingus

Anilingus è una stimolazione orale dell’apertura anale.

A causa delle numerose terminazioni nervose della zona, può essere molto piacevole sia per gli uomini che per le donne ed è quindi un buon atto per i preliminari.

Ricorda: puoi passare dal cunnilingus (stimolazione orale delle parti esterne dei genitali femminili) al rimming, ma non fare il contrario. 

In questo modo, puoi trasferire batteri altrimenti innocui come

E in luoghi dove non dovrebbero essere e dove potrebbero causare complicazioni (infiammazione).

indimenticabile sesso orale non dimenticare

Un aratore superiore non è uno spettro o una tecnica collaudata che funziona sempre, ovunque e con ogni donna.

Non esiste una tecnica magica che devi solo imparare e poi hai una cintura nera nel sesso orale.

Come con qualsiasi altra attività sessuale, devi solo avere un po’ di udito, forza di volontà ed esercizio. 

Concediti del tempo per conoscere il suo corpo e le sue reazioni.

Siediti e gioca con la lingua, le labbra, le dita e i giocattoli: esplora, scopri e divertiti.

Seguici anche su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...