Ingoiare lo sperma o no

Ingoiare Lo Sperma O No

Ingoiare lo sperma o no è questo il problema!

A parte i giochi di parole questa è realmente una domanda che ci viene posta frequentemente, in merito all’argomento di ingoiare o meno lo sperma le perplessità, i dubbi e le curiosità non finiscono mai per wuesto oggi abbiamo deciso di svelarvi qualcosa in più.

Moltissime donne si chiedono spesso perché agli uomini piaccia tanto che loro ingoino…

La risposta è più semplice di quanto si possa immaginare, per gli uomini si tratta infatti di un gesto di sottomissione che provoca eccitazione. E non scandalizziamoci, a moltissimi uomini piace avere un ruolo dominante nella sessualità della coppia.

Se vuoi far impazzire il tuo uomo con la bocca devi imparare come fare un pompino, cos’è la gola profonda e decidere se ingoiare!

Secondo uno dei tanti studi, ben il 72,1% delle donne ha fantasticato almeno una volta nella vita di fare una fellatio al proprio uomo e il 41.3% di ricevere la sua eiaculazione ingoiando.

Ingoiare lo sperma o no da cosa dipende?

Altra cosa che ci chiedete spesso è se ingoiare lo sperma è bello. Rispondere a questa domanda è impossibile semplicemente perché si tratta di qualcosa di davvero personale. Può piacere come non può piacere affatto!

Tuttavia in un rapporto di coppia ben collaudato si può sempre raggiungere un buon compromesso per il piacere di entrambi.

SCOPRI IL NOSTRO GEL IMITATORE DI SPERMA

Ingoiare o non ingoiare che sapore ha lo sperma?

Anche qui, non lo sperma di tutti gli uomini ha lo stesso sapore. Ad ogni modo far cambiare la dieta al tuo partner per qualche giorno può essere una soluzione. Si dice che mangiare ananas o bere succo d’ananas cambierà il gusto dell’ eiaculato in uno più dolce, e potresti trovarlo più piacevole o, per lo meno, meno sgradevole.

Anche il melone contenendo molta acqua è una valida alternativa.  Anche i cibi verdi ricchi di clorofilla hanno un effetto dolce. Sedano, prezzemolo e spinaci.

Leggi l’articolo Che sapore ha l’eiaculato per saperne di più.

Ingoio o non ingoio cos’è lo sperma?

Cominciamo a chiarire l’aspetto fondamentale: lo sperma contiene gli spermatozoi, che sono di fatto immersi in un liquido chiamato plasma seminale.

Si tratta di un composto organico che comprende svariati componenti: questo composto non è nocivo per la salute, ma anzi ha diverse proprietà – di cui molte possono essere addirittura benefiche per l’organismo.

Attenzione: non bisogna dimenticare che lo sperma è uno dei principali veicoli di malattie sessualmente trasmissibili.

Di conseguenza lo sperma non è nocivo nella misura in cui il partner è in perfetta salute e non abbia avuto comportamenti a rischio.

In caso contrario l’unico modo di proteggersi è utilizzare il preservativo anche durante il sesso orale, evitare di entrare in contatto con lo sperma e men che meno ingerirlo.

SCOPRI I NOSTRI GEL PER MIGLIORARE LO SPERMA

BENEFICI DELLO SPERMA

Recenti studi hanno evidenziato come lo sperma eserciti un’azione fortemente stimolante sul sistema immunitario, aiutando addirittura a prevenire alcune forme di tumori.

Inoltre, il liquido seminale svolgerebbe un ruolo importante nella regolazione della produzione di serotonina, aiutando a prevenire depressione e a combattere gli stati d’ansia.

Una menzione particolare merita anche l’azione benefica dello sperma e del sesso durante la gravidanza: il liquido seminale contribuisce, infatti, a prevenire disturbi caratteristici della gestazione come ipertensione e pre-eclampsia.

  • Induce il travaglio
  • Combatte l’ansia
  • Migliore l’umore
  • Antiossidanti : lo sperma contiene anche alcuni antiossidanti come il glutatione, la catalasi, la vitamina C, la vitamina E, il piruvato, la carnitina e l’acido citrico, che proteggono dai dannosi radicali liberi.
  •  antiage: lo sperma contiene un composto noto come spermidina che ha dimostrato di avere proprietà antietà.
  • Elettroliti : contiene numerosi elettroliti tra cui calcio, magnesio, potassio, sodio, zinco e cloruro, che sono vitali per rimanere in buona salute, soprattutto se sei un atleta e vuoi funzionare al massimo livello

Ingoiare o non ingoiare cosa contiene lo sperma?

Lo sperma ha spesso un sapore salato, ma diverse persone riferiscono che lo sperma ha un sapore aspro, amaro o metallico. Quest’ultimo è a causa del contenuto di zinco del tuo uomo nel suo sperma, che in realtà non è formato dall’80% di glucosio come racconta la leggenda, bensì da oltre il 95% di acqua.

Le altre sostanze che ci troviamo sono vitamine, ormoni, minerali, fruttosio e proteine.

Inoltre contiene: fruttosio, acido ascorbico, zinco, colesterolo, proteine, calcio, cloro, antigeni del gruppo sanguigno, acido citrico, DNA, magnesio, vitamina b12, fosforo, sodio, potassio, acido urico, acido lattico, azoto e vitamina C.

Ingoiare o non ingoiare nuovo sapore al sesso orale

Gel edibile al caffè per coppia 30ml

Gel Edibile Al Caffe Per Coppia 30Ml | Sexy Shop Online | Àmanthy

Gel da massaggio commestibile e riscaldante caffè  – Intt I preliminari sono essenziali nella vita di una coppia.

Il sesso orale può essere divertente sia per chi lo effettua che per chi lo riceve. In alcuni casi, se fatto bene, il sesso orale è quasi più piacevole di quello.

Spesso questa pratica viene messa da parte a causa dei particolari odori e/o sapori che le zone intime, sia maschili che femminili, possono avere.

Per tale motivo, viene in aiuto il Gel da massaggio commestibile e riscaldante al caffè.

Orgie Lubrificante alla fragola 100 ml

  • Kissable
  • A base d’acqua
  • Il tubo del lubrificante non è appiccicoso e facile da pulire e lavare.
  • Sapore e profumo di fragola
  • 100 ml

Orgie Lubrificante Alla Fragola 100 Ml | Sexy Shop Online | Àmanthy

Gel sesso orale Cocco 30 ml

Gel Kissable con un piacevole effetto calore e un delizioso sapore di cocco.

Ha un’ottima lubrificazione ed è perfetto per idratare la pelle.

È adatto per la masturbazione, il sesso orale e i preliminari.

Applicare la quantità desiderata sulla parte del corpo desiderata e iniziare a massaggiare.

Gel Sesso Orale Cocco 15 Ml | Sexy Shop Online | Àmanthy

Spray Gola Profonda Menta 12ml

Uno spray desensibilizzante per la gola alla menta

Spruzza il liquido una o due volte nella parte posteriore della bocca.

Questo è sufficiente per rilassare i muscoli della gola, in modo che entrambi i partner ottengano il massimo dal dare e dal ricevere la stimolazione orale.

La fresca fragranza e il sapore di menta sono piacevoli e aggiungono una dimensione in più ai preliminari.

Lo Spray Deep Throat viene fornito in un flacone spray bello e comodo ed è facile da dosar perfetto per una fellatio in stile “gola profonda”

Spray Gola Profonda Menta 12Ml | Sexy Shop Online | Àmanthy

Seguici sui nostri canali social

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...