fbpx

Knismolagnia o l’arte del solletico erotico

Knismolagnia o l’arte del solletico erotico

Knismolagnia o l’arte del solletico erotico. Se hai una forte predilezione per il solletico prima o durante la capriola, allora sei un fan di Knismolagnia. E non importa. Questa pratica può essere un piacere occasionale per alcuni, ma per altri è essenziale per la loro soddisfazione sessuale! Parliamo quindi del vero feticismo …

Ecco perché Erika ci ha posto questa interessante domanda:

“Mi piace che mio marito mi leghi per farmi il solletico a lungo prima di venire. Sono maso ”

Per rispondere correttamente alla tua domanda, cara Erika, diamo prima un’occhiata a questa pratica che può dare ad alcune risposte ai nostri lettori …

Che cos’è Knismolagnia?
Quindi questa è l’eccitazione sessuale causata dal solletico. Può andare da un semplice e discreto nella cavità del braccio a torture erotiche, gambe e braccia legate, lo spolverino di piume sulla pianta dei piedi strappando risate fragorose …

Knismolagnia è un feticismo?
Parliamo di feticismo quando la pratica diventa rituale, quando è necessaria per l’esecuzione dell’atto sessuale. O che sia di routine comunque molto spesso nei rapporti sessuali. Se il solletico ti eccita davvero e ti piace subire la delicata tortura erotica, allora sei un feticista del solletico. Non è un problema.

Cosa cercano nel solletico?
Il solleticare è soprattutto una carezza. La pelle è una zona erogena tanto grande quanto efficace e il solletico è un modo per svegliare le nostre terminazioni nervose …

Il solletico è anche un modo per lasciarsi andare quando si ha difficoltà a lasciarsi andare … Per coloro che stanno ancora trattenendo le proprie sensazioni, il solletico costringe il corpo a rilassarsi. Ecco perché in alcuni casi possono essere necessari per consentire a un partner di rinunciare al piacere.

Esiste anche un rapporto tra il solletico e il solletico forzato. Il primo prende il controllo del secondo in una forma di tortura basata su risate e brividi …

Quali sono le cause fisiche dell’eccitazione solletico?
Questo è ancora abbastanza misterioso per la scienza … E non siamo tutti uguali quando si tratta di solleticare. Alcuni esplodono al minimo tocco quando altri battono le palpebre a malapena quando giocherelli con loro sotto le braccia.

Va anche notato che quasi tutti noi abbiamo già usato il solletico di natura erotica … Spesso è davvero un modo per i giovani adolescenti di cercare se stessi fisicamente! Facendo il solletico a chi piace nel parco giochi …

C’è una dimensione infantile nel solletico che può anche spiegare il loro fascino. Simboleggiano una forma di innocenza e disattenzione alle risate. Anche la risata è un forte legame sociale. Ridere con altre persone ti avvicina.

Le risate, come il sesso, producono anche un flusso di ormoni del piacere. Allevia il dolore, lega le coppie, rimuove lo stress e ti rende felice! C’è un abbandono nelle risate che è buono.

È anche un modo per scoprire il corpo di un nuovo partner, quando non sai ancora quale sia il modo di prenderlo … Il solletico rilassa l’atmosfera e dà ai corpi il tempo di conoscersi.

Quali sono le diverse forme di solletico?

Puoi usare accessori come uno spolverino, un tessuto morbido, capelli lunghi, un sextoy morbido e vibrante, dita agili … Tutto ciò che tocca perfettamente ti dà un solletico eccellente.

Potrebbe anche essere il respiro caldo nella cavità dell’orecchio o i denti che mordono il lobo dell’orecchio! Puoi succhiare le dita dei piedi, leccare la nuca o l’inguine …

La maggior parte delle pieghe del corpo sono molto sensibili a questo tipo di carezza: sotto le braccia, dietro le ginocchia, all’inguine e ovviamente sotto la pianta dei piedi … E quando ti avvicini all’area sessuale, il perineo e anche il glande o il clitoride possono rispondere molto positivamente al solletico!

Come introdurli nei giochi sessuali?
Se ti piacciono gli scenari hard, il solletico può essere facilmente introdotto. È una tortura efficace e delicata: faranno confessare a chiunque. Quindi un poliziotto potrebbe usarlo sul suo prigioniero che rifiuta di parlare … Spogliandola mentre la solletica!

Nelle pratiche sadomasochistiche, anche il solletico è un’arma sensuale perfetta. Leghiamo la vittima alle sbarre del letto e mentre è in balia di lui, le facciamo il solletico. Possiamo aggiungere una fascia in modo che la persona solleticata non possa indovinare la parte del corpo che sta per essere solleticata … Possiamo usare uno spolverino. Il tickler ha un potere illimitato.

Knismolagnia nella storia
Non è una pratica isolata che interessa un piccolo numero di iniziati. L’amore per il solletico erotico è ancestrale!

Nell’antico Egitto, la regina Hatshepsut era nota per il suo pronunciato gusto per il solletico … I suoi eunuchi avevano il compito di solleticarle i piedi!

D’altra parte, la pratica era comune ai tempi dell’Impero russo. All’interno della nobiltà, facevamo il solletico per scopi erotici … Era usato come preliminare per suscitare il desiderio delle donne. L’imperatrice Caterina di Russia aveva persino tickler professionisti per soddisfare i suoi desideri giorno e notte.

Solletico erotico e sadomasochismo
Quindi torniamo alla tua domanda, cara Erika, sulla tua relazione con il solletico erotico … Ecco la nostra risposta: sì, sembrerebbe che tu abbia una tendenza masochistica poiché ti piace essere legata, in balia del solletico di tuo marito. Al contrario, non ti rende strana, ma ti offre il privilegio che vuoi sapere come trovare il tuo piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *