fbpx

La bocca al servizio del piacere

La bocca al servizio del piacere

La bocca al servizio del piacere

La bocca al servizio del piacere. Inconfondibile fonte di piaceri. Questo organo morbido, caldo e umido del nostro partner è un posto molto piacevole crogiolarsi in alcune delle nostre zone erogene e la bocca appartiene quindi a questi forti simboli della sessualità.

Il centro del piacere

Perché è al contempo il centro del gusto squisito, la tana del sorriso devastante, la fonte del discorso ammaliante , il fornitore di baci languidi e il punto di partenza della sensualità …

Usa la tua bocca per scopi erotici
Pertanto, la bocca è un’arma di seduzione ed elevazione di desideri e piaceri che offre molteplici modi per esprimere tutti i suoi talenti erotici.

con le labbra

Quindi, al fine di renderti professionista in sesso orale e manipolazione labiale, ecco una panoramica di tutti i servizi che la bocca può rendere per il piacere …

Parlare
Prima di appoggiare le labbra da qualche parte sul corpo del tuo partner, puoi usare la tua bocca per scopi erotici attraverso la voce …

L’incantesimo romantico
Dichiarazione d’amore, poesia infuocata, canzone sotto un balcone o umorismo corrosivo …

anche se puoi sedurre in uno sguardo, sarà bene combinare il gesto con la parola per passare dalla scintilla all’accensione!

Sesso telefonico
Ora che sei una coppia consolidata, un colpo del destino ti separa per poche ore, alcuni giorni o anche pochi mesi e i corpi non possono sopportare la distanza?

Gioca con le parole e il timbro della tua voce al telefono in cui l’assenza visiva abbatte le barriere della modestia e dove le fantasie si rivelano attraverso le parole …

Il dirty talk
Pratica questa arte del discorso erotico quando fai sessso per aumentare la tensione erotica!

Moderazione

Ma attenzione, questa pratica deve essere utilizzata con moderazione, perché se accade senza preavviso o se il tuo partner è il tipo che preferisce le parole dolci, non sarà il bagno del piacere, ma piuttosto la doccia fredda!

La bocca al servizio del piacere

Bocca a bocca
È bello chiacchierare, ma farlo a fior di labbra è davvero eccitante…

L’angolo delle labbra
È ‘innegabile il potere erotico dell’angolo delle labbra scivolando di alcuni millimetri  …

Bagna l’angolo del labbro e inclina leggermente la testa di lato, immergendo lo sguardo in quello del partner che sarà così preso alla sprovvista.

Il saluto erotico

Quando le tue guance stanno per entrare in contatto per un saluto sincero, gira la testa quasi impercettibilmente, come se stessi per farti scivolare qualcosa nell’orecchio …

labbra vicine

Quindi lascia che le tue labbra lascino cadere un bacio molto vicino alle labbra del partner, quanto basta per seminare dubbi, non di più …

L’arte del bacio alla francese
L’essenziale languido bocca a bocca è l’apoteosi sensuale della bocca, il legame privilegiato degli innamorati.

Il contatto

Inizia prima con alcuni contatti labbra a labbra, prima di far incontrare e accarezzare le tue lingue, delicatamente, senza fretta,

Poi gradualmente lasciati andare al vorticoso vortice punteggiato dal desiderio che si alza, con le bocche che si stanno aprendo più ampiamente e le lingue che sembrano incalzare il desiderio!

Giocare con il cibo
La bocca è anche il centro privilegiato del gusto e dei piaceri del piatto, dell’erotismo e del mix gastronomico con la felicità …

Il pasto afrodisiaco e erotico
Dopo aver selezionato alcuni cibi ritenuti afrodisiaci, oscurare le luci, creare l’atmosfera e rendere questo pasto un momento di scambio sensuale vietando forchette e cucchiai per usare solo le mani e nutrirsi a vicenda

La bocca al servizio del piacere

Cibo

… scivolando in bocca dall’altro, i piatti dovrebbero suscitare calore e lasciare che le dita si trascinino un paio di volte sulle labbra carnose …

il cibo sul corpo
Posiziona il cibo sul corpo del tuo partner e vieni a disfarlo usando la bocca, sfogliando il suo corpo nudo e cosparso di cibo …

9 settimane e mezzo

Gioca con un cubetto di ghiaccio che porterai le labbra dappertutto sul corpo del tuo partner, come la mitica coppia formata da Kim Basinger e Mickey Rourke in “9 ½ settimane”!

Fragole etc

Varia il cibo secondo i tuoi gusti: fragole tritate, cioccolato fuso, champagne …

Per i preliminari
Usa la bocca per risvegliare piaceri più sottili …

Con le tue labbra
Porta il bacio nelle zone più sensibili del corpo come lungo la nuca, le cosce interne, i polsi … Porta anche le labbra sul suo viso, le sue palpebre, lungo le sue guance …

Con i denti
Quindi mordicchia le aree meno sensibili e carnose come il lobo delle sue orecchie o le sue labbra prima di andare a giocare i denti con dolcezza vicino ai suoi capezzoli …

Con la lingua
Concentrati per il momento le irresistibili carezze della tua lingua bagnata e morbida sulle zone erogene secondarie per spingere il desiderio facendolo scorrere lungo il suo corpo.

Ad esempio sui suoi capezzoli, intorno all’inguine o facendo scorrere ognuna delle sue dita delle mani e dei piedi in bocca …

Con il tuo respiro
Lascia che un flusso d’aria caldo passi attraverso la bocca verso il cuore e soffi delicatamente sopra e intorno alla sua vagina per mantenere un po ‘di suspense erotica prima di passare ad altre carezze!

Nel bel mezzo 
Infine, è difficile parlare delle delizie della bocca senza menzionare le succose estasi del sesso orale …

Per la donna
Dopo aver spinto le zone erogene secondarie fino alla fine, porta finalmente la tua bocca nell’area intima della donna e posiziona delicatamente la lingua su di essa.

Quindi fai movimenti circolari leggeri ma anche movimenti verticali sul clitoride eseguendo di volta in volta alcune sottili accelerazioni.

Le lettere dell’alfabeto

Se non sai dove dare esattamente la lingua, adotta la tecnica dell’alfabeto che consiste nello scrivere le lettere dell’alfabeto una dopo l’altra sul clitoride per variare i movimenti della lingua!

Per l’uomo
Inizia giocando con la tua lingua alla base del pene del tuo partner facendolo camminare intorno e sui suoi testicoli, quindi sali delicatamente verso l’alto e verso il glande, la parte più sensibile maschile.

il membro

Dopo avergli dato alcune leccate, devi solo far scivolare languidamente il membro in bocca e percorrerlo con un movimento avanti e indietro non troppo veloce e senza denti …

Bocca a cuore
Fornendo un piacere inevitabile, la bocca è quindi presente in tutte le fasi, dalla seduzione alle performance, ed è in grado di offrire piaceri che non hanno nulla da invidiare alle nostre intimità più erotiche …

Usando e abusando di questi piaceri delle labbra, le estasi ti lasceranno senza parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *