La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

La Lingerie Sexy Veste Meglio Il Tuo Fisico

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico. Il tuo corpo è bellissimo, indipendentemente dalla taglia del tuo reggiseno o dai numeri che appaiono sul display della tua bilancia. Ogni bel fisico merita della bella lingerie. La biancheria intima giusta rende il tuo corpo ancora più grazioso, ti fa sentire sexy e sicura di te e può dare una bella spinta alla tua vita sessuale. Quale lingerie ti vesta meglio dipende dalla tua corporatura. Ti illustriamo una panoramica di tutte le tipologie di fisico e della lingerie più adatta.

Fisico a cuore

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

Lichaamstype Hart

Le tue spalle e il tuo seno rappresentano la parte più larga del tuo corpo. Visto il tuo seno abbondante, è importante scegliere un reggiseno che sostenga bene. Puoi optare per un reggiseno con ferretto e coppa grande. Per far apparire più larghi i tuoi fianchi, ti consigliamo di indossare una chemise. In questo modo attirerai l’attenzione sul tuo bel seno, mentre il taglio svasato farà sembrare i tuoi fianchi più larghi. Lo scollo all’americana mette in evidenza le spalle. Se preferisci camuffare questa parte del tuo corpo, è meglio optare per spalline sottili e dritte.

Fisico a mela

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

Lichaamstype Appel

La vita rappresenta la parte più larga del tuo corpo. Se vuoi, puoi far apparire la tua vita più lunga e snella scegliendo un body con scollo a V. Oppure puoi indossare un kimono sexy, sotto il quale portare un completino provocante o la tua pelle nuda, sta a te decidere 😉 Puoi anche scegliere un bralette che fasci non solo il seno ma anche la zona sottostante. Il bralette, unito a uno slip a vita alta o un perizoma, dà l’illusione di una vita più stretta.

 

 

Fisico a pera

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

Lichaamstype Peer

Hai le spalle, il seno e la vita piuttosto piccoli, mentre dai fianchi in giù il tuo fisico è più largo. Ti consigliamo un reggiseno a balconcino (senza spalline) per enfatizzare la parte superiore del tuo corpo e farla apparire più larga. Gli slip a vita alta e i perizomi ti stanno a meraviglia.

4192 3 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Set 3 pezzi in pizzo Rosso L

Fisico a clessidra

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

Lichaamstype Zandloper

Le tue spalle e i tuoi fianchi hanno più o meno la stessa circonferenza, mentre la tua vita è snella. Hai un fisico molto simmetrico. Lo puoi evidenziare indossando un body o un  corsetto aderente, che mette in risalto non solo la tua vita sottile ma anche le tue curve. Completa questo look con delle calze autoreggenti sexy.

3635 2 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Body in pizzo nero/rosso con profonda apertura e strass S/M

 

Fisico dritto

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

Lichaamstype Recht

Il tuo fisico è piuttosto dritto. Le tue spalle, la tua vita e i tuoi fianchi hanno la stessa circonferenza. Questa tipologia di fisico fa bella figura in qualsiasi tipo di lingerie. Vuoi mettere in risalto la tua snellezza? Puoi optare per un body aderente.

Body In Tulle E Pizzo Con Ricami Rossi | Sexy Shop Online | Àmanthy

Body in tulle e pizzo con ricami rossi xl

CURVY?

La lingerie sexy veste meglio il tuo fisico

Preferisci apparire più curvy? Scegli un baby doll con  una bella fantasia per creare più volume. Sperimenta con diversi completini per scoprire in quale lingerie ti senti più comoda. Perché quando sei sicura di te e ti senti bella, sei estremamente sexy.

Babydoll Nero Queen Plus Subblime | Sexy Shop Online | Àmanthy

Babydoll nero queen plus Subblime

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...