La tecnica per avere grandi orgasmi

Que Es El Edging La Tecnica Para Tener Grandes Orgasmos | Sexy Shop Online | Àmanthy

La tecnica per avere grandi orgasmi

La tecnica per avere grandi orgasmi: La situazione in cui ti trovi nel momento prima del climax per arrivare in cima in modo straordinario è facile e, senza dubbio, ne vale la pena.

Lo stavi aspettando, non fingere. Gli orgasmi quotidiani sono fantastici, non possiamo negarlo, ma cosa succederebbe se tu avessi la chiave per ottenere la madre di tutti loro?

È difficile rifiutare qualcosa del genere.

E puoi farlo e, con esso, migliorare la tua vita sessuale (che non diciamo non è buona, ma può sempre essere migliore) che si tradurrà in un’esperienza straordinaria. Inoltre, è molto semplice.

C’è un modo. Mentre lo leggi, lo assicurano in “Redbookmag”. Il movimento si chiama “bordatura”, e sebbene in spagnolo la traduzione sarebbe qualcosa di simile a “bordo”, in realtà la cosa più appropriata sarebbe parlare di “bordo” o “limite” perché è proprio questo: fermarsi prima di raggiungere il precipizio e girarsi, per rendere l’esperienza ancora più memorabile. S

Stai capendo? Spieghiamo meglio.

Ai margini del precipizio Probabilmente qualche volta, mentre lo facevi, hai deciso di ritardarlo di qualche secondo.

Potresti aver pensato a Margaret Thatcher, su consiglio di “Beavis e Butthead”, oppure hai stretto il pugno, ricordando la scena più escatologica del tuo repertorio … non ci interessa.

L’importante è che tu abbia vissuto quel momento in cui il tuo desiderio sembra esplodere e all’improvviso sei tornato indietro.

Non solo aumenterà la quantità di sperma, ma anche le contrazioni che si verificano con il rilascio e producono un oceano di piacere “Il bordo è proprio questo”, spiega il sessuologo Uchenna Ossai.

“Torna indietro quando sembra che raggiungerai l’orgasmo e poi ti avvicinerai di nuovo”: questa tecnica di controllo dell’orgasmo prevede il mantenimento di un alto livello di eccitazione sessuale per un lungo periodo di tempo senza raggiungere l’estasi.

Serve, come abbiamo detto, a raggiungere l’apice quando finalmente si verifica l’apice.

La tecnica per avere grandi orgasmi È simile ad essere sulle montagne russe, in cui l’orgasmo è il punto finale del viaggio.  

Per controllarlo devi identificare molto bene il momento prima, quindi allenarti da solo è una buona idea. Devi concentrarti sulle sensazioni che il tuo corpo prova per diventare un esperto.

Anche se abbassi l’erezione e ti concentri maggiormente sul piacere del tuo partner, non ti preoccupare, quasi sempre ne arriva un altro e l’orgasmo sarà molto più potente.

Non solo aumenterà la quantità di seme, ma anche le contrazioni che si verificano con il rilascio e producono un oceano di piacere.

Perché è così bello?

È come negarti un biscotto, quando finalmente lo prendi ti senti come se fosse una meritata ricompensa. Non è solo psicologico, ma anche fisico, secondo il sessuologo: “C’è un aumento del flusso di sangue nella zona pelvica quando l’orgasmo si ferma e la stimolazione continua”.

E non pensare che puoi godertelo solo se sei un uomo.

Le donne hanno anche erezioni del clitoride, quindi il bordo funziona su entrambi.

La combinazione di movimenti lenti e veloci, circolari (o con un sex toy a velocità diversa) è la chiave.

Le tecniche

Prima di tutto, sii onesto con il tuo partner perché potrebbe sorprenderli un po ‘che non arrivi nel momento in cui dovresti. Inoltre, tutto dipenderà dalle tue preferenze, ma Ossai consiglia: “Pensa a una luce verde e una luce rossa.

Quando ti avvicini all’orgasmo (la luce rossa) smetti di farlo completamente e lascia che l’energia sessuale si calmi un po ‘prima di iniziare. di nuovo (luce verde).

Se non vuoi essere così estremo puoi continuare a toccare lentamente altre parti del corpo, il che mantiene l’energia sessuale ma non così forte, pronto a tornare sul campo di battaglia. ” Dipende anche dal giorno che hai.

A volte ci vorranno 45 minuti o forse due. Ciò che allontana davvero il piacere sono le nozioni preconcette su come dovrebbero essere i rapporti sessuali. Questo è solo un altro gioco di esplorazione, indicato per provare piacere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...