La tua sessualità durante la gravidanza

Uid 1326D153D95 | Sexy Shop Online | Àmanthy

La tua sessualità durante la gravidanza

La tua sessualità durante la gravidanza. Se c’è mai un momento in cui il tuo corpo sperimenterà una grande quantità di cambiamenti in un breve periodo di tempo, è la gravidanza.

Non solo una donna ha cambiamenti fisici significativi nella forma, nelle dimensioni, nel peso e nel livello di energia, ma subisce una considerevole fluttuazione nei livelli ormonali.

Ciò influisce su tutto, dall’umore, al benessere fisico, a quegli enormi attacchi di pisolino che arrivano ogni giorno.

Quindi cosa succede alla sessualità di una donna durante la gravidanza?

Cosa dovrebbe aspettarsi o preoccuparsi una coppia durante la gravidanza?

Ci sono tre fattori fondamentali che determinano la quantità di attività sessuale che una donna può avere durante la gravidanza.

Cosa consiglia il suo medico, qualsiasi incidenza di sangue o spotting e, soprattutto, come si sente. In determinate situazioni

Un medico può raccomandare il riposo a letto o semplicemente per evitare di avere attività / orgasmi sessuali.

È importante che una coppia segua le raccomandazioni del proprio medico per prevenire eventuali difficoltà con la gravidanza.

Allo stesso modo, se c’è sangue o macchie, dovrebbero anche aspettare di fare sesso fino a quando non sarà in grado di essere esaminata dal suo medico.

Come si sente una donna è probabilmente il più grande fattore determinante nell’attività sessuale di una coppia.

La nausea nel primo trimestre rende molto difficile sentirsi sexy ed eccitati, anche se questo varia da donna a donna.

Alcune donne sono molto a disagio e provano un po ‘di vomito, mentre altre donne non lo sperimentano mai e non sanno nemmeno di essere incinta fino a quando non sono quasi nel secondo trimestre.

Il livello di energia ha anche un impatto significativo sulle donne durante la gravidanza, specialmente nel terzo trimestre quando i sonnellini sono quasi obbligatori.

Il suo corpo la implora di dormire per conservare le calorie e incoraggiare la crescita dell’ormone della crescita necessario al feto.

Sebbene possa variare notevolmente da donna a donna, la gravidanza può essere un momento di maggiore sensibilità fisica.

Non solo il seno e i genitali della donna aumentano di dimensioni, ma diventano molto più sensibili al tatto.

Per questo motivo, una coppia dovrebbe procedere lentamente quando è impegnata in un’attività sessuale al fine di determinare il livello di comfort della donna e la quantità ottimale di stimolazione fisica per l’eccitazione sessuale.

Tieni presente che alcune donne potrebbero trovare opprimente il contatto diretto con il loro clitoride a causa della maggiore sensibilità.

In questo caso, trascorri un po ‘di tempo esplorando l’area vicino, ma non direttamente sul clitoride, per vedere come risponde. T

Tieni presente come questo si tradurrà in quali posizioni sessuali ti impegni e come queste creino contatto o attrito sulla sua vulva.

Altre donne potrebbero scoprire che la maggiore sensibilità le consente di avere orgasmi più facilmente.

Ciò include avere orgasmi dalla stimolazione anche su altre parti del corpo, come il seno, la parte posteriore del cuoio capelluto, la parte posteriore delle ginocchia, l’interno delle cosce, ecc.

C’è una grande quantità di variazione da donna a donna (e persino da gravidanza a gravidanza) nel modo in cui una donna risponde, come si sente e cosa desidera.

Mantenere una mente aperta e permettere a te stesso di essere flessibile e adattarti ai molti cambiamenti di solito porta la massima felicità e rende più facile affrontare lo stress.

Puoi trovare modi per sfruttare la sensibilità accresciuta durante la gravidanza per continuare la tua esplorazione per tutta la vita della tua sessualità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...