L’arte del rimming

L'Arte Del Rimming: Come E Perché

L’arte del rimming: come e perché

L’arte del rimming: come e perché L’anilingus o analingus è un atto di sesso orale in cui usi la lingua e la bocca per stimolare l’apertura anale del tuo partner.

L’ano è pieno di terminazioni nervose sensibili al tatto e altre forme di stimolazione, e la stimolazione anale è piacevole per molti indipendentemente dal genere e dall’orientamento sessuale,

Mentre l’atto stesso è estremamente sensuale per entrambi.

Poiché spesso associamo la zona anale alla sporcizia e al disagio, molti rifiutano semplicemente la paura dell’infezione o addirittura il disgusto da questo fantastico modo di preliminari.

Nessun problema, rispetta queste semplici regole e osa scoprire un’altra arma nel tuo arsenale di piacere.

L’igiene prima di tutto

L’Anilingus non è sicuramente un preliminare per ogni occasione né è consigliato assecondarlo spontaneamente – per ridurre al minimo la trasmissione di batteri e prevenire possibili infiammazioni, è necessario lavare la zona anale bene prima.

Inoltre, se hai piaghe o infiammazioni alle labbra, alla bocca o all’ano, rimanda il risciacquo fino a quando non guarisci.

Si consiglia di fare un accurato risciacquo anale con una doccia intima, soprattutto se si vuole provare la penetrazione della lingua.

Una doccia sexy condivisa è un ottimo preliminare e un momento ideale per l’anilingus: il partner e sarai completamente pulito, e l’umidità, il calore e l’acqua corrente contribuiranno allo stimolo.

L’arte del rimming  Lubrificanti aromatizzati

I lubrificanti aromatizzati sono un’ottima aggiunta al rimming .

L’odore e il gusto di frutta pregiata, cioccolato e altre prelibatezze irresistibili ti incoraggeranno a dedicarti all’esplorazione con gusto.

Inoltre, in questo modo preparerai il terreno per altri giochi anali che richiedono sempre molto lubrificante per rendere la sensazione scivolosa e confortevole.

L’arte del rimming: Esplora con il linguaggio

Non limitarti all’apertura anale: i glutei, e soprattutto la zona intorno ai glutei, sono estremamente sensibili e ricchi di terminazioni nervose

Che esploderanno di piacere se toccati con la mano o con la lingua, tanto che probabilmente avrai dei formicolii su tutto il corpo.

Ricordati di esplorare con le dita.

Fai movimenti leggeri con la lingua e le dita, tocca la lingua e circonda l’ano: questo è solo un preliminare che dovrebbe portarti al culmine del desiderio.

Tieni a mente

Assicurati di evitare di passare immediatamente dall’anilingus al cunnilingus o alla fellatio.

Tuttavia, alcuni batteri rimarranno sulla tua bocca, che a contatto con i tessuti sensibili della vagina o del pene possono causare gravi infiammazioni, soprattutto delle vie urinarie.

Anilingus può essere un ottimo preliminare, ma è importante essere entrambi completamente sicuri in anticipo di volerlo provare.

È importante che vi sentiate entrambi rilassati e giocherelloni e che parliate apertamente dei vostri desideri.

Ricorda: durante il sesso l’intero corpo è il tuo strumento e devi arrenderti completamente ad esso,

Senza vergogna, pregiudizio e moderazione per sentire la sinfonia ultima dell’estasi

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...