Lezioni di Amore 3

Lezioni Di Amore 3

Lezioni di Amore 3

Lezioni di Amore 3 Benvenuti a Masturbazione per Esperti! In questo blog approfondiamo la masturbazione con il partner, condividiamo esercizi di masturbazione stimolanti che potrai fare in coppia e illustriamo alcune tecniche di masturbazione per esperti!

Masturbarsi in coppia

Lezioni di Amore 3

Anche se potrebbe inizialmente metterti in imbarazzo e a disagio, masturbarsi insieme al partner può essere un modo molto intimo di praticare l’autoerotismo, oltre a servire benissimo come preliminare. È importante, però, che hai il coraggio di abbandonarti completamente. È molto eccitante guardare il proprio partner che si masturba mentre tu ti masturbi nello stesso tempo .

Vedere come il partner si masturba può essere molto utile per entrambe le parti. Ti permette di capire cosa dà piacere al partner. Potrà tornare utile durante i vostri preliminari!

Esercizi di masturbazione

Lezioni di Amore 3

Vivi un rapporto di coppia stabile e hai difficoltà a trovare momenti per masturbarti? Trasformalo in un gioco competitivo con il partner. Potete sfidarvi a vicenda con esercizi divertenti che rendono la masturbazione più eccitante e vi danno obiettivi in più oltre al raggiungimento dell’orgasmo.

Masturbazione per lui

Lezioni di Amore 3

Sex toy per uomini

Stimolatori prostatici

Lezioni di Amore 3

Hai già consumato i tuoi masturbatori? Allora è il momento di allargare la tua gamma di sex toy. Questa volta proponiamo qualcosa di diverso da un giocattolo per il tuo membro. Ti presentiamo gli stimolatori prostatici! Il giocattolo prostatico serve per stimolare, come suggerisce il nome, la prostata. La prostata, chiamata anche il punto G maschile, può essere stimolata con questo tipo di giocattolo sessuale. Proprio come il vibratore per il punto G, i dildo per la prostata e i vibratori per la prostata hanno l’asta ricurva e la testa sferica, ideali per esercitare pressione.

Prima di usare questo sex toy è importante avere abbastanza lubrificante a portata di mano, preferibilmente un lubrificante a base di silicone. Il lubrificante al silicone rimane liscio più a lungo e bisogna applicarlo meno spesso. Questo lubrificante va spalmato sull’ano e sul giocattolo. Evita di usare il lubrificante al silicone in combinazione con i sex toy al silicone perché deteriora il materiale del giocattolo.

Lezioni di Amore 3

Per raggiungere la prostata, è consigliabile sdraiarsi sulla schiena e tirare su le ginocchia. Inserisci il giocattolo con la punta diretta verso l’ombelico. La prostata si trova a circa 5 centimetri di profondità nell’ano e ha la grandezza di una noce. Se accarezzi questo punto con lo stimolatore prostatico, proverai una sensazione di eccitazione e potrai anche raggiungere l’orgasmo!

Tecniche di masturbazione per uomini

Lezioni di Amore 3

Stimolazione del perineo

Non hai il coraggio di inserire oggetti nell’ano? Puoi anche stimolare la prostata dall’esterno lavorando sul perineo. Il perineo si trova tra lo scroto e l’ano. Soprattutto negli uomini è una zona molto sensibile. Massaggiando il perineo è possibile stimolare anche la prostata. Può perfino portare a un orgasmo esplosivo!

  • Usando due dita fai pressione sul perineo e mantieni questa pressione per un po’
  • Sposta le dita gradatamente, in direzione dell’ano
  • La zona immediatamente dietro l’ano è per molti uomini il punto del piacere, quindi muoviti con lentezza
  • Alcuni giocattoli per la prostata hanno un piccolo ‘braccio’ che si appoggia sul perineo e lo stimola

Stimolazione della prostata

In questo blog abbiamo già trattato i giocattoli per la prostata. Ma questo punto sensibile può essere stimolato anche solo con le dita. Come sempre, è consigliabile avere abbastanza lubrificante a portata di mano. Se non ti piace l’idea di inserire il dito, puoi coprirlo con un preservativo oppure usare la doccia anale prima. Con la doccia anale puoi stare certo che tutto resta pulito 😉

Il modo più semplice per raggiungere la prostata è di sdraiarsi sulla schiena e tirare su le ginocchia. verso il petto. Rilassati e spalma abbastanza lubrificante anale sul dito e intorno all’ano. Inserisci il dito, con il palmo della mano rivolto verso il basso. Muovi il dito in direzione dell’ombelico finché, dopo circa 5 centimetri, sentirai un ispessimento dalla dimensione di una noce: questa è la prostata!

Puoi massaggiare la prostata fregandola delicatamente o applicando una pressione ritmica. Svuota la mente di ogni pensiero e concentrateti completamente su questa tecnica. Raggiungerai sicuramente un orgasmo incredibile!

 

Masturbazione per lei

Lezioni di Amore 3

Sex toy per donne – ci spingiamo oltre

Questa volta parleremo di alcuni giocattoli che offrono un po’ più di stimolazione

Vibratore wand

Lezioni di Amore 3

Il vibratore wand, che stimola le pareti vaginali, è un giocattolo sessuale potente e multifunzionale. Inizialmente, i massaggiatori vaginali, come suggerisce il nome, sono destinati a dare massaggi. Inoltre questi giocattoli possono essere usati per la stimolazione esterna della vagina. Il vibratore emette vibrazioni potenti che non sono certamente adatte alle principianti nel campo dei sex toy. L’esperienza con i giocattoli sessuali è quindi un requisito (a patto che tu voglia usare il giocattolo anche per la stimolazione)!

I vibratori hanno la testa rotonda e il collo flessibile che seguono perfettamente i contorni del corpo. Inoltre sono disponibili diverse testine per i massaggiatori wand, che aumentano le possibilità di stimolazione. Ti piacerebbe avere un vibratore per il punto G accanto al tuo massaggiatore wand? Puoi acquistare la testina speciale per il punto G!

Vibratore punto G

Lezioni di Amore 3

Le donne raggiungono difficilmente l’orgasmo con la sola penetrazione. Spesso bisogna anche stimolare il clitoride per farle raggiungere il massimo piacere. Se vuoi esplorare i modi per raggiungere l’orgasmo vaginale, vale sicuramente la pena considerare il vibratore per il punto G!

Lezioni di Amore 3

Il punto G si trova a 3 – 5 cm in profondità nella vagina, sul lato della pancia. Per molte donne, la stimolazione di questa zona aumenta l’eccitazione e può portare a un orgasmo travolgente. Il vibratore per il punto G ha l’asta ricurva e una robusta testa rotonda, progettate per stimolare questo punto sensibile. Quando inserisci il vibratore, nella direzione dell’ombelico, dovresti sentire un cuscinetto spugnoso. Questo è il tuo punto G. Sperimenta le diverse modalità di vibrazione e scopri cosa ti dà più piacere.

Doppia stimolazione!

Lezioni di Amore 3

Il vibratore rabbit ha una parte che si può inserire e una parte destinata alla stimolazione del clitoride.. È importante guardare da vicino la forma dell’asta. Se l’asta è ricurva, il vibratore può anche stimolare il punto G. Se vuoi stimolare due punti contemporaneamente.

Vibratore Rabbit Omg Mood | Sexy Shop Online | Àmanthy

Tecniche di masturbazione – livello successivo

Lezioni di Amore 3

Stimolazione del punto G

Il modo più semplice per trovare il punto G è quello di sdraiarsi sulla schiena o a pancia in giù. Posa il palmo della mano sulla vulva e inserisci un dito. Piega il dito (come per fare il gesto ‘vieni qui’) verso il pube. Ora dovresti sentire un cuscinetto spugnoso sul lato della pancia, dalle dimensioni di un fagiolo. Puoi stimolare il punto G facendo pressione su questa zona o accarezzandola delicatamente.

Lezioni di Amore 3

Quando fai pressione su questo punto, potrebbe sentire l’esigenza di fare pipì perché il punto G condivide una via nervosa con la vescica. Potrebbe essere un motivo che ti impedisca di rilassarti del tutto. Assicurati di aver fatto pipì prima!

Lo sapevi che… È possibile squirtare stimolando il punto G?

Lezioni di Amore 3

Squirting

La pressione sul punto G può anche portare all’eiaculazione femminile. L’eiaculazione femminile, popolarmente chiamata squirting, è possibile solo quando si è sufficientemente rilassate ed eccitate. Se hai difficoltà a stimolare il punto G con le dita, il vibratore per il punto G offre un’ottima soluzione. Quando senti che stai per venire, spingi i muscoli del pavimento pelvico verso l’esterno invece di contrarli. Questo aumenta le possibilità di squirtare con successo!

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...