Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Lezioni Di Amore1 Masturbazione Per Principianti

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti Quasi tutti si masturbano o si sono masturbati in passato, anche se non tutti conoscono l’arte del vero autoerotismo. Non sei l’unico, il 90% circa del genere umano si masturba ed è incredibilmente salutare! Farsi il ditalino o una sega sono pratiche che portano al massimo piacere. Prendi in mano la situazione e goditi ogni forma di autoerotismo 💝.

Le basi della masturbazione

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Prima di iniziare l’autoerotismo, ti daremo alcuni consigli di base! L’assenza di igiene non è un buon inizio, giusto? E non devi dimenticare di provare piacere, che è la cosa più importante!

Masturbazione: sostantivo. (f.) Pratica erotica tendente alla provocazione dell’orgasmo e del piacere sessuale al di fuori dell’accoppiamento, mediante l’eccitamento manuale degli organi genitali.

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Consigli utili

#1 Igiene

Cura l’igiene personale. Tagliati le unghie, lavati i genitali e lava accuratamente soprattutto alle mani! Anche l’uso del lubrificante favorisce l’igiene, oltre ad assicurare un passaggio più agevole.

#2 Privacy

Non devi vergognarti di masturbarti. Al contrario! Ma cerca un po’ di privacy durante la masturbazione. Porta chiusa, tende tirate, genitori assenti, ecc.

Prendi il controllo e goditi ogni forma di autoerotismo 💝

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

#3 Internet

Mentre ti dedichi a te stesso, può essere divertente guardare gli altri. Non aver paura di esplorare; internet è pieno di video erotici!

#4 Pulizia

Hai raggiunto l’orgasmo? Ottimo! Riordina tutto con calma e getta i fazzoletti. Attenzione; non buttarli nel cestino! Buttali nel water, o se hai utilizzato dei fazzoletti di stoffa, mettili nel cesto della biancheria.

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Masturbazione per lui

Masturbate | Sexy Shop Online | Àmanthy

Gli uomini si masturbano con maggiore frequenza delle donne, alcuni anche più volte al giorno. Infatti, è un passatempo molto gratificante! E soprattutto è una pratica piacevole, che non rende né sordi né ciechi. 😝

Una normale attività settimanale

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Sì, per molti uomini masturbarsi è un’attività settimanale. E inizia in giovane età. Mentre si esplora il corpo, si inizia a giocare con il pene. Gradualmente, si prende saldamente nel pugno il pene muovendo la mano su e giù. Una stimolazione semplice ma efficace del glande!

La sega obbligatoria

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Non deve sembrare un obbligo! Se hai intenzione di farti una sega, devi essere in vena. Un po’ di liquido preseminale rende più agevole il rituale della masturbazione! Naturalmente potresti anche usare del lubrificante. Cerca di evitare un ‘glande secco’, perché causa dolori inutili e una stimolazione sgradevole.

Masturbarsi è un passatempo molto gratificante e soprattutto una pratica piacevole!

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Variazioni di movimento

Esplora il tuo corpo e scopri il movimento che ti piace di più. Puoi per esempio tenere la mano con le dita rivolte verso il basso e muoverla ritmicamente su e giù. Oppure semplicemente muovere le punte delle dita sul glande. Naturalmente, mentre ti masturbi puoi usare la tua immaginazione ma su internet troverai molti modi per stimolare le tue fantasie!

Posizioni ed eiaculazione

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

La posizione più comoda è quella di sdraiarsi sulla schiena e di eiaculare sulla pancia. In questo modo è facile pulire tutto con la carta igienica, da gettare nel water. Non dimenticare di tirare lo sciacquone, per l’igiene.  Se ti piace stare a pancia in giù, puoi sdraiarti su un asciugamano, che procura un’ulteriore stimolazione al pene. Lo stesso vale ovviamente nel caso usi un calzino!

 

Masturbazione per lei

Masturbate 2 | Sexy Shop Online | Àmanthy

A volte, la masturbazione ti fa sentire in paradiso. E’ bello dedicare tempo a se stesse, rilassarsi  e masturbarsi a piacere. Ti prendi tutto il tempo di cui hai bisogno, ti siedi o ti sdrai e te lo godi il più a lungo possibile. Ma come?

Il ditalino non è peccato!

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

C’è così tanto da scoprire su come funziona il tuo corpo là sotto. E lo puoi scoprire con la masturbazione, quindi non avere paura di farti un ditalino.

L’atmosfera giusta

Creare una certa atmosfera è importante. Per masturbarsi bisogna essere davvero in vena, non bisogna masturbarsi per il solo gusto di masturbarsi. Per entrare nello spirito giusto puoi spogliarti dalla vita in giù. Naturalmente puoi anche spogliarti completamente, per giocare con i seni allo stesso tempo!

La masturbazione è la cosa più bella che ci sia. Prenditi il tempo di cui hai bisogno per rilassarti e dedicarti a te stessa!

Le dita

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Masturbarsi non significa che bisogna inserire subito tutte le dita nella vagina. L’idea non deve scoraggiarti dal masturbarti, al contrario; vai alla scoperta di cosa ti piace! Può essere che inserisci le dita troppo presto e che la vagina non sia ancora abbastanza bagnata. Ma può anche capitare che non provi nessun piacere, anzi che provi dolore! In tal caso, la cosa migliore da fare è di smettere subito.

Prova posizioni diverse

Lezioni di amore1 Masturbazione per Principianti

Il modo naturale è quello di rimanere supine, con le gambe aperte. Puoi anche scegliere posizioni completamente diverse, per esempio sul fianco. Molte donne preferiscono questa posizione, che trovano più comoda di quella distesa sulla schiena. Ma puoi anche sdraiarti a pancia in giù e giocare con le labbra e il clitoride. Oppure puoi anche masturbarti in piedi!

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...