L’hotel sulla strada

L'Hotel

L’hotel sulla strada

L’hotel sulla strada. Una camera di hotel….un letto in disordine…..il rumore della doccia….Si capisce subito che due corpi si sono uniti….si sente l’odore del sesso….dell’eccitazione….io in vestaglia guardo fuori dalla finestra…il mare davanti a me… è mattino presto….

Mi volto….l’acqua nella doccia ancora accesa….in vestaglia entro in bagno….rimango ad osservarti sotto la doccia…osservo il tuo corpo….osservo l’acqua che lo avvolge…che lo accarezza….

Ti guardo in tutta la tua potenza….

Il vapore che sale dalla doccia….mi tolgo la vestaglia….apro la porta della doccia….ti guardo negli occhi….leggo la tua voglia….

Entro…l’acqua bagna il mio corpo…è calda….non tolgo mai lo sguardo da te dai tuoi occhi….lascio che l’acqua bagni ogni centimetro del mio corpo.

Mi avvicino piano a te….un po’ di bagnoschiuma nella mano…ed inizio a insaponarti….

Il collo… le spalle…il petto…le braccia…il basso ventre….e poi risalgo…i miei occhi fissi nei tuoi….i nostri sguardi sono elettrici….

Ti faccio girare…e ti insapono….il collo…le spalle…la schiena….il sedere…

Il mio corpo sfiora il tuo….mi avvicino….i nostri corpi si toccano….il mio seno contro la tua schiena…..le mani ti accarezzano piene di bagnoschiuma…..

Dal tuo petto scendo fino al bassoventre…..lo accarezzo….sento il tuo vigore…sento la tua potenza….piano piano lo cerco….

Lo trovo…inizio ad insaponarlo…movimenti lenti…dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto….lo insapono tutto….le mie mani lo avvolgono…lo accarezzano per tutta la sua lunghezza…lui cresce sempre di più nelle mie mani….

Ti giri ….il mio seno tocca il tuo petto….ti insapono….il collo…le spalle….il petto….il bassoventre….e lui…possente…vigoroso…voglioso di nuovo di sesso…

Lo accarezzo…i miei occhi sempre nei tuoi….

Il nostro desiderio si legge nei nostri occhi…. continuo ad accarezzarlo….stringerlo….sentirlo sempre più forte nelle mie mani….

Sento le tue mani sui miei capelli…con un dito mi sfiori le labbra….scendono sul mio collo…sulle mie spalle….accarezzano il mio seno ed un brivido mi invade….le tue dita sui miei capezzoli….

Le tue mani accarezzano il mio sedere…lo stringono….le sento sulla mia intimità….ti fisso negli occhi…

Ecco la vedo…vedo la scintilla di desiderio assoluto….sento le tue mani accarezzarmi….farsi strada tra le mie cosce….

Sento le tue dita cercare il mio sesso bagnato….lo trovano ed iniziano a muoversi….io continuo ad accarezzarti….

Inizio a baciarti il petto….poi scendo piano verso il tuo bassoventre….tanti piccoli baci….

Sono lì con la mia bocca vicino al tuo sesso….lo accarezzo…lo osservo….faccio uscire la mia lingua e lo assaggio…inizio dalla punta…la lecco…voglio sentire che sapore ha…

Scendo con la lingua a leccarti tutto il sesso, lo avvolgo con la lingua, le labbra lo stringono, sono davanti a te in ginocchio, i miei occhi nei tuoi, il tuo sesso sulle mie labbra, voglio che mi guardi, le labbra si aprono piano, la lingua esce, ho voglia che guardi come te lo lecco, inizio a leccarti la punta, lo lecco per tutta la sua lunghezza, mi eccita sentire che mi stai guardando….lo faccio entrare nella mia bocca….vado avanti indietro con la testa….lo avvolgo tutto…mi piace il sapore che ha…

Scritto by  For Your Love

2 pensieri su “L’hotel sulla strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...