Lubrificante per il sesso

Lubrificante Per Il Sesso

Lubrificante per il sesso

Lubrificante per il sesso. Riesco a malapena a scrivere “il sesso più umido è sesso migliore” senza ottenere un’erezione completa e totale (Sì, anche le donne possono ottenerle!).

Il sesso lubrificato è solo più scivoloso, più sexy e più caldo con la “H” maiuscola

La lubrificazione può portare ad alcune storie piuttosto interessanti.

Una volta sono uscita con un tizio che sembrava quasi offeso quando ho portato a casa una bottiglia di lubrificante.

La sua interpretazione del mio acquisto era che non mi stavo “eccitando abbastanza” da sola.

Nel frattempo, stavo pensando a come potremmo migliorare la già fantastica esperienza sessuale per entrambi.

Lubrificante per il sesso L’errore di comunicazione stava diventando imbarazzante come l’inferno e mi ha fatto sentire chiaramente frainteso.

All’estremo opposto dello spettro, e mentre siamo nello spirito di condividere  il lubrificante per il sesso, c’era quest’altro ragazzo con cui sono uscita.

Storie a parte, mi piace portare in primo piano la discussione sulla lubrificazione.

Lubrificante per il sesso Come e perché le persone usano il lubrificante?

Ovviamente, uno dei modi migliori in cui so come parlarne è condividere le mie esperienze personali.

Ma vorrei anche offrire alcune interessanti statistiche sui lubrificanti tratte da un recente sondaggio  su oltre 300 adulti (di tutte le età).

Ecco alcuni importanti :

Circa il 50% della popolazione adulta utilizza una lubrificazione extra durante il sesso.
Di coloro che usano una lubrificazione extra durante il sesso, il 64% usa il lubrificante, il 19% usa prodotti per la casa come l’olio di cocco o l’aloe vera e il 17% usa la saliva.
Oltre il 20% degli intervistati utilizza una lubrificazione aggiuntiva ogni volta che fa sesso.
Gli intervistati di età compresa tra 18 e 29 anni erano più propensi a utilizzare lo sputo per la lubrificazione rispetto a qualsiasi altro gruppo di età.
I più giovani sono più inclini a utilizzare la lubrificazione quando necessario.

Gli adulti di età compresa tra i 18 e i 29 anni hanno maggiori probabilità di dire di usare il lubrificante quando ne hanno bisogno (56%) rispetto agli adulti nella fascia di età 30-44 (33%) o nella fascia di età 45-60 (30%).
Le persone che fanno meno sesso usano più lubrificante: il 28% delle persone che fanno sesso una o due volte alla settimana usa il lubrificante ogni volta, contro solo l’8% delle persone che fanno sesso tre o quattro volte alla settimana.

Lubrificante per il sesso Gli intervistati che preferivano il sesso da cowgirl e alla pecorina erano più propensi a usare il lubrificante rispetto a quelli che lo fanno in stile missionario.

Gli intervistati che preferiscono lo stile missionario sono più propensi a dire che non usano mai il lubrificante (50%).
Sia gli uomini che le donne hanno avuto tassi di risposta simili per tutte le domande sul lubrificante; il sesso non sembra influire sull’uso del lubrificante.
Piuttosto interessante sapere che le posizioni sessuali giocano un ruolo nel lubrificante, giusto? Ma se lo sto facendo alla pecorina o al missionario, sapete tutti a cosa penso: lubrificante.

E davvero non importa se sono “abbastanza bagnato da sola”. Mi piace ancora aggiungerlo! Che tu sia o meno lubrificata per il sesso, ti incoraggio a parlarne con i tuoi partner e trovare qualcosa che funzioni per te. Divertiti a sperimentare, giocare, scivolare e scivolare. 😉

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...