fbpx

Lubrificanti importanza e divertimento

Lubrificanti importanza e divertimento

Lubrificanti importanza e divertimento: Scrivo quest’articolo perché credo che il lubrificante sia incredibilmente prezioso. Non saprei dire quale altro prodotto faccia di più per aumentare il piacere e la naturalezza nella tecnica sessuale.

Rimango un pò sbalordita del fatto che molte donne debbano ancora scoprire quanta felicità possa arrivare da un semplice tubetto. Quelle che tra voi non l hanno ancora provato, devono concederselo.

Lubrificanti importanza e divertimento: gli uomini

Il lubrificante, contrariamente a quanto si possa pensare amplifica il piacere anche negli uomini.

Durante diversi incontri non è stato raro per me incontrare uomini che affermassero che il tocco delle mani lubrificate della propria partner procurasse sensazioni eccezionali.

Purtroppo però esistono ancora diversi falsi miti da sfatare:

Molte donne hanno timore ad usare il lubrificante perché temono che l’uomo possa pensare che non riescono ad eccitarsi senza.

Alcuni uomini hanno paura che credano che non siano in grado di farle lubrificare abbastanza.

L’importanza della lubrificazione intima: Sfatare falsi miti

La lubrificazione naturale è solo uno dei tanti doni fatti alle donne da Madre Natura, ovviamente però non è stato messo in conto che gli antibiotici, il consumo di alcolici, il troppo sale, o altre condizioni possono interferire con questo dono naturale.

Non siamo “programmate” per avere rapporti che durino ore, tantomeno per avere magari rapporti improvvisi senza dedicare un pò di tempo ai preliminari, ecco perché è così importante la lubrificazione intima.

Abbiamo inventato i lubrificante per aiutare la natura, non per sostituirla.

Credete a me, se uste il lubrificante, gli uomini ve ne saranno grati.

Lubrificanti importanza e divertimento: scegliere il lubrificante

Oltre alle ragioni biologiche che ci suggeriscono di utilizzarlo, il lubrificante è anche un innegabile fonte di divertimento.

Ovviamente però come tutti i prodotti bisogna saper scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Se siete mai state in un sexy shop o se avete già fatto un giro sul nostro sito vi sarete rese conto che esistono moltissimi tipi di di lubrificanti per questo vi elenco alcuni consigli da tenere a mente durante la scelta del vostro nuovo alleato:

Grasso e lattine non vanno d’accordo:

Il grasso danneggia il lattico dei preservativi e potrebbe procurarne la rottura.

Il lubrificante a base grassa, in sostanza va bene solo per ” i giochi manuali”.

Leggete sempre l’etichetta o la descrizione:

Quando tra gli ingredienti trovate “olio” il prodotto non è a base d’acqua.

Se siete sensibili e soggette ad infiammazioni controllate sempre che non sia presente nella composizione lo spermicida nonoxinolo-9 questo componente infatti, può essere molto irritante sia per la donna che per l’uomo.

Il lubrificanti a base di acqua

Sono i più diffusi: sicuri a contatto con il preservativo e generalmente con quasi tutti i tipi di sex toys (verificare la compatibilità dei materiali), non macchiano e sono, appunto, idrosolubili: meglio evitare perciò di usarli durante i rapporti in acqua (piscina, mare, doccia…)

Lubrificanti importanza e divertimento prodotti consigliati:

Ciò che è certo è che il lubrificante ormai viene considerato alla stregua di un giocattolo erotico, in grado di amplificare sensibilmente la complicità di coppia. Presente nelle varianti aromatizzate (per rendere il sesso orale ancora più stuzzicante), con applicatore o addirittura vegan, il lubrificante è diventato anche un accessorio da borsetta. Per giocare e sperimentare, sia insieme al partner sia nell’autoerotismo.

Se non sapete da dove cominciare, vi suggerisco qualche ottimo prodotto:

Luxuria  feel Aqua

Un lubrificante intimo a base acquosa specifico per l’idratazione e la lubrificazione vaginale prima del rapporto intimo.

Non unge, non contiene grassi.

Grazie alla sua esclusiva formulazione ricca di preziosi elementi attivi naturali Luxuria Feel Aqua previene fastidi, bruciori ed irritazioni tipiche delle zone intime sottoposte a stress naturali e prolungati.

Luxuria Feel Anal

Un lubrificante intimo unisex a base acquosa specifico per l’idratazione e la lubrificazione anale prima del rapporto intimo. Non unge. Non contiene grassi.

Sensilight AnalgelSensilight Analgel

Sensilight Analgel è il lubrificante a base acquosa proposto dal noto marchio IntimateLine che idrata e lubrifica le zone intime di entrambi i partner.
L’esclusiva formulazione ricca di elementi attivi naturali che prevengono arrossamenti, bruciori ed irritazioni tipiche delle zone intime sottoposte a stress naturali e prolungati.

L’importanza della lubrificazione intima, consigliati per il sesso orale:

Gel da massaggio commestibile e riscaldante zucchero filato

Goditi un meraviglioso sesso orale con il Gel da massaggio commestibile e riscaldante zucchero filato. Questo gel renderà le vostre giornate più calde soprattutto d’inverno, grazie all’effetto riscaldante.

Olio da Massaggio Effetto freddo

FROST GEL DEL MARCHIO INTT È UN GEL PER MASSAGGI CHE APPLICATO SUL CORPO RILASCIA UN PIACEVOLE EFFETTO FREDDO. FROST GEL È AROMATIZZATO ALLA MENTA ED È ADATTO AD ESSERE UTILIZZATO SU OGNI PARTE DEL CORPO. PUOI UTILIZZARLO DURANTE I PRELIMINARI, PER UN MASSAGGIO EROTICO E RILASSANTE, PER LA MASTURBAZIONE O DURANTE LA PENETRAZIONE. L’EFFETTO FREDDO RENDE I RAPPORTI SESSUALI PIÙ PIACEVOLI E COINVOLGENTI, MENTRE IL SAPORE DI MENTA TI PERMETTE DI AROMATIZZARE I BACI E IL SESSO ORALE. CON FROST GEL FARE L’AMORE SARÀ MOLTO PIÙ STIMOLANTE E COINVOLGENTE.

Gola Oral Pleasure Ciliegia

Gustoso e provocante Gola alla ciliegia stimola la fantasia e dà più gusto ai tuoi rapporti. Il nuovo gel commestibile della Luxuria è tutto da gustare.

Piacere commestibile Superglide:

Non appiccicoso e non lascia residui * Gusto fruttato al 100% * Gli ingredienti sono utilizzati anche nella spesa

Lubrificanti importanza e divertimento in questo momento che siamo a casa:

In questo particolare momento per l’Italia, cerchiamo di affrontare positivamente il tempo a nostra disposizione, ritrovare l’intimità all’interno di una coppia, risvegliare i nostri sensi sperimentando nuove sensazione è sicuramente un buon modo per distrarci un pò e impiegare il tempo in qualcosa di molto utile a noi stessi e al nostro rapporto!

Puoi trovare tantissima altri prodotti sul nostro sito www.amanthy.com!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *