Lubrificanti intimi

Lubrificanti Intimi | Sexy Shop Online | Àmanthy

Lubrificanti intimi quali e perché utilizzarli?

I lubrificanti intimi sono i migliori amici della sessualità, ancora sottovalutati da molte persone sono gel che rendono ogni tipo di attività sessuale più scorrevole e più piacevole.

In una società dove ancora scarseggia la corretta informazione si tende a pensare che i lubrificanti intimi siano prodotti destinati solo alle persone con problematiche. Niente di più sbagliato!

I lubrificanti intimi non fanno distinzioni e donano maggiore piacere a tutti agevolando ogni tipo di rapporto sessuale, dai rapporti penetravi alla masturbazione.

Lubrificanti intimi cosa sono?

Gel appositamente realizzati per entrare in contatto con le parti intime, pensati per agevolare le attività sessuali.

Nel nostro sexy shop online ne troverai di tutte le tipologie e formati.

Grazie alla loro destinazione di utilizzo ne esistono tipi per tutti, sono prodotti sicuri che si possono utilizzare anche in gravidanza.

Tipologie di lubrificanti intimi

Lubrificante a base d’acqua

Gel a base di silicone

Lubrificanti intimi vaginali

Lubrificanti Anali

Ogni occorrenza richiede un tipo di lubrificante intimo i sex toys a base di silicone richiedono un lubrificante intimo a base d’acqua, gli anal toys prediligono un lubrificante a base di silicone, le donne che soffrono di secchezza vaginale o che si trovano nel post parto o in menopausa necessitano di un lubrificante vaginale.

Per tutti questi motivi è fondamentale scegliere sempre il lubrificante in base al tipo di utilizzo che se ne vuole fare.

Come si usano i lubrificanti intimi?

Si trovano in contenitori appositi dotati di dosatori per questo basta applicarne un pò sulla mano e poi spalmarli nelle zone intime o direttamente sui sex toys.

Le zone intime devono essere sempre adeguatamente bagnate ed idatrate per questo se dovessero risultare asciutte bisognerà applicare altro lubrificante.

Lubrificanti intimi quando utilizzarli?

La risposta di noi di Àmanthy sarebbe: SEMPRE!

Sicuramente l’utilizzo è d’obbligo nella penetrazione anale. e in tutte le situazione dove è presente un disturbo da secchezza vaginale.

Come detto sopra nel primo caso è bene scegliere un lubrificane a base di silicone o un lubrificante anale indicato per il materiale del sex toys scelto, nel seconda caso la scelta dovrà ricadere su un lubrificante intimo più delicato in moda da non alterare l’equilibrio vaginale.

Lubrificante intimo uomini

Mentre nella donna la lubrificazione naturale avviene dalle prime fase di eccitazione negli uomini questo non accade, il pene non si auto lubrifica se non poco poco prima dell’eiaculazione, ancora di più negli uomini circoncisi.

Per questo motivo l’utilizzo di lubrificanti intimi è molto consigliato agli uomini sia nella masturbazione che nei rapporti sessuali.

Lubrificante commestibile:

E via con lla fantasia… Oggi ne esistono di tutti i tipi e meno male aggiungiamo noi, questo tipo di lubrificante si dimostra ottimo anche per il sesso orale ed è davvero molto gradito dai consumatori che potendo scegliere tra svariati gusti ed effetti possono ravvivare la situazione sotto le lenzuola.

LUBRIFICANTE COMMESTIBILE COTTON CANDY

Ecco l’esempio di un lubrificante intimo al gusto di zucchero filato.

Lubrificante Allo Zucchero Filato

Tuttavia nel nostro sexy shop online puoi scoprire tutti i migliori lubrificanti intimi.

 

Guarda il video

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...