fbpx

Masturbatori a forma di uovo Tenga Egg.

Masturbatori a forma di uovo Tenga Egg

Masturbatori a forma di uovo Tenga Egg: Ricordo uno dei primi giorni della mia formazione per lavorare in un negozio sexy.

Pieno di entusiasmo, ho assorbito la conoscenza, ho guardato attraverso e prodotti e ad un certo punto ho visto un grande piatto pieno di uova colorate. “E quali sono le uova a sorpresa?”

– Ho chiesto. È così che ho incontrato il marchio giapponese Tenga e uno dei loro prodotti cinque popolari Tenga Egg. Questi prodotti piccoli e l’aspetto quasi nient’altro che masturbatori maschili.

Esistono diversi modelli tra cui scegliere e ognuno di essi ha una superficie interna unica che viene utilizzata per la stimolazione. I motivi sulle etichette indicano il tipo di schede che troveremo all’interno e queste schede danno ulteriore piacere durante il gioco. Ai fini della recensione, abbiamo selezionato tre modelli di uova: Tenga Egg Thunder, Stepper e Cool Wavy con un effetto di raffreddamento.

Ho scelto di scrivere, perché non si può evitare che tu abbia bisogno di un pene per i test, che non possiedo.

Tuttavia, accade che mio marito ce l’abbia e che sia stato il principale destinatario di stimoli.

Ciò non significa che non mi sia divertito allo stesso tempo!

L’uovo stesso è fatto di un elastomero sicuro per il corpo ed è abbastanza elastico per adattarsi a qualsiasi dimensione del pene. Inoltre, all’interno c’è una bustina con un gel idratante.

Il tutto è chiuso in un involucro di plastica con un’etichetta, come mostrato nelle immagini.

Abbiamo iniziato il gioco con il modello Tenga Egg Thunder, che si è rivelato essere il migliore dei tre testati.

Le proiezioni a forma di lampo situate lungo l’intera lunghezza interna hanno dato le sensazioni più potenti, specialmente durante la stimolazione della testa del pene stesso.

Le tubazioni Tenga Egg Stepper sono decisamente più delicate rispetto al modello precedente. Nel caso di Tenga Egg Stepper è un po ‘diverso qui abbiamo più piccole proiezioni che sono decisamente più morbide rispetto al modello precedente.

Quando vengono tirati completamente sul pene, sono quasi impercettibili, quindi vale la pena concentrarsi su movimenti più brevi durante il gioco per sfruttare al meglio l’uovo.

La bella versione di Tenga Egg Cool Wavy, sfortunatamente, non piaceva a suo marito. La freddezza che accompagnava significava che non poteva concentrarsi sulle altre sensazioni, ma questa è ovviamente una questione individuale. In effetti, solo il gel si sta raffreddando qui, quindi in un caso simile puoi semplicemente sostituirlo con un altro gel.

Se ti sei mai chiesto se ne valga la pena, ti dirò, sì, ne vale la pena.

Questo non è un prodotto che farà tutto per te e non fornirà esperienze uniche.

È un semplice gadget che costa davvero poco e ti dà l’opportunità di diversificare la masturbazione solitaria o il divertimento durante i preliminari. Un prodotto che fornirà ulteriore stimolazione usando la tua mano (o quella di qualcun altro).

Per questo è stato creato e funziona in questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *