Micropene le dimensioni contano

Micropene Le Dimensioni Contano

Micropene le dimensioni contano

Micropene le dimensioni contano. Quando si parla di micropene? Quali sono le soluzioni possibili?

Nel mondo moderno in cui viviamo, circondati da modelli e modelle in tiro e con tutte le proporzioni corporee perfette, spesso ci sentiamo inadeguati ed imperfetti. Anche a livello sessuale spesso ci si crea delle fisime solo perché, in un video hard, abbiamo visto un attore con dimensioni del pene generose sia dal punto di vista della lunghezza che della circonferenza.

Micropene le dimensioni contano

Dimenticatevi i vari John Holmes, Rocco Siffredi e Franco Trentalance, La natura con alcuni è stata troppo generosa, ma non dobbiamo fossilizzarci su ciò che non abbiamo ma dobbiamo prestare attenzione a ciò che invece possediamo.

Prima di addentrarci nel discorso, è giusto dare un’infarinata sulla struttura interna del pene, testicoli e organi e tutti gli annessi.

STRUTTURA E FUNZIONAMENTO DELL’APPARATO GENITALE MASCHILE.Micropene le dimensioni contano

Partendo dalla struttura esterna abbiamo i testicoli, di forma simile a quella delle ovaie ma più allungata, si trovano esternamente sotto la zona addominale inseriti nella sacca scrotale. I testicoli sono attraversati da tantissimi canali chiamati tubuli seminiferi (detti anche dotti spermatici) che convergono fino a creare quello che che viene chiamato epididimo. Qui grazie al supporto delle ghiandole seminari e della prostata (che troviamo alla base del pene sotto alla vescica e lateralmente all’uretra) gli spermatozoi maturano.

Micropene le dimensioni contano
Come scritto nei vari testi accademici “il pene funge da organo copulatore” per essere più specifici e per usare termini più comuni, il pene non è altro che l’organo atto alla riproduzione ed ai rapporti sessuali.
Come funziona l’erezione?
Per far si che il pene possa penetrare una vagina o un giocattolo sessuale, deve raggiungere una certa rigidità, e per raggiungerla ci sono due strutture interne chiamati corpi cavernosi. Queste strutture sono cilindriche e di un tessuto spugnoso molto vascolarizzato che, una volta riempitesi di sangue, ne permettono l’erezione.

Micropene le dimensioni contano

Nel momento in cui l’erezione si è innescata, tende ad autoalimentarsi grazie alla pressione interna che blocca la fuoriuscita del sangue dalle vene efferenti fino a quando le contrazioni muscolari che avvengono nel momento dell’eiaculazione e fanno diminuire l’afflusso di sangue, ed è così che il pene si rilassa.

Pene | Sexy Shop Online | Àmanthy
sezione del pene

DIMENSIONI DEL PENE. Micropene le dimensioni contano

Partiamo dal punto che ogni popolo ha la sua dimensione, quindi non facciamo confronti impossibili. La micropenia può essere diagnosticata fin dalla nascita, qualora si prensentasse la condizione.
Durante le varie fasi della vita, il pene, raggiunge diverse misure:
Neonato -> dimensioni comprese tra 2,4 e 5,5 cm
Pubertà -> 7 cm
Adulto -> 13,5 cm (misura media in erezione)
In realtà in Italia la maggior parte della popolazione maschile ha una lunghezza media di 15 cm, perciò , in età adulta, verrà classificato come micropene al di sotto dei 7,5 cm.

Micropene le dimensioni contano

Le cause possono essere diverse:
– basso livello di testosterone
– Micropene idiopatico (in medicina il termine idiopatico sta ad indicare una condizione patologica insorta senza ragioni evidenti e dimostrabili).

Micropene le dimensioni contano

In realtà esiste una sottodivisione che, essendo troppo specifica non è il caso di menzionare totalmente ma a titolo informativo inserirò solo delle nomenclature che si riferiscono a particolari condizioni patologiche, comprese alcune sindromi genetiche come la Prader-Willi.

Micropene le dimensioni contano

  • Disgenesia testicolare.
  • Difetti congeniti nella sintesi del testosterone o del diidrotestosterone.
  • Sindrome da insensibilità agli androgeni, nota anche come sindrome di Morris.
  • Ipogonadismo maschile congenito.
  • Deficienza di gonadotropine, dovuta a una stimolazione inadeguata dell’ipofisi anteriore.
  • Ipopituitarismo congenito (o insufficienza ipofisaria congenita).

CURE.Micropene le dimensioni contano

Innanzitutto bisogna tenere presente l’approccio psicosessuologico mirata al miglioramento della percezione del sé corporeo in grado di riportare il paziente ha un apprezzamento della propria condizione di normalità.

Nel caso in cui vi sia una vera necessità chirurgica, tra gli interventi eseguibili per l’allungamento del pene, riconosciamo la sezione del legamento sospensore. Questo legamento è anatomicamente una continuazione di, una delle membrane che avvolge il pene e va a inserirsi all’osso pubico. Questo legamento ha il compito di mantenere il pene tirato all’indietro e verso l’alto, questo crea uno scivolamento della parte pendula del pene in avanti e leggermente verso il basso ottenendo così l’allungamento.

Micropene le dimensioni contano

Eseguito questo intervento vengono spesso anche inseriti dei distanziatori in silicone proprio alla base dei corpi cavernosi con la finalità di allungare il pene. In sostanza sono paragonabili al tacco di una scarpa che aumenta l’altezza della persona.
Ovviamente lo specialista a cui ci si rivolge per questo tipo di interventi deve essere altamente specializzato.

TRATTAMENTI TOPICI. Micropene le dimensioni contano

Ci sono diversi prodotti cosmetici che aiutando la circolazione, ed usandoli quotidianamente, aiutano il membro ad avere un ingrossamento del pene. Il tutto però dipende da molti fattori, che poi sono gli stessi che influiscono anche sulla riuscita dell’intervento, quindi non aspettatevi miracoli, ma comunque usati regolarmente regalano quei pochi cm tanto desiderati.

Per avere informazioni sui prodotti disponibili cliccate pure il link qui di seguito: https://bit.ly/31Barbara

@copyright @barbaraandreini ref 31

Seguici su facebook per non perdere tutti i nostri consigli! O su nostro canale Youtube per guardare tutti nostri interessantissimi video e nel nostro canale Instagram

E non dimenticarti di dare uno sguardo al nostro sexshoponline Àmanthy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...