Mini wand gelato Satisfyer Recensione

Satisfyer Little Wand Masazer W Ksztalcie Loda Wloskiego 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Mini wand gelato Satisfyer Recensione

Mini wand gelato Satisfyer Recensione: La primavera è arrivata e con essa è arrivato il desiderio di corteggiamento, rapporti spontanei con un partner e ricordi di come erano le giornate di sole un anno fa.

E anche se molto non sembra cambiare, ho catturato il momento in cui non potevo immaginare il mio letto senza un massaggiatore clitorideo. Ormai da molti mesi sono accompagnata da due vibratori del punto G che utilizzo per lo stesso scopo.

E sorprendentemente la stessa marca, Satisfyer.

Non posso nascondermi, questo marchio mi ha rubato il cuore con il suo prezzo accessibile e le vibrazioni incredibilmente forti.

Ecco perché, quando il massaggiatore clitorideo è apparso nella collezione, ho voluto tornare al 2019, almeno per un momento, e ricordare perché mi sono innamorato di questo tipo di gadget.

bacchetta magica soddisfacente a forma di gelato italiano 3

Ed è così che sono diventata la proprietaria di Little Wand, un massaggiatore per gelato italiano di Satisfyer della collezione Layons.

All’inizio, devo ammettere che l’azienda non delude: come sempre, i loro fantastici gadget sono disponibili in confezioni di marca scadente. Questa volta il cartoncino è nel colore della menta grigio. N

aturalmente, come standard, ha l’immagine di una donna felice, informazioni di base sul prodotto, una garanzia sulle “dolci esperienze” e un misurino che indica la dimensione del contenuto (9,6 cm!).

Satisfyer Little Wand Masazer W Ksztalcie Loda Wloskiego 3 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Ma passiamo a ciò che è più importante. Interni!

Custodito da un piccolo adesivo rotondo che garantisce l’igiene del gadget.

Questo è un grande vantaggio!

Devo ammettere che mi sono astenuta dall’acquistare giocattoli fissi non solo per l’ammontare del margine che addebito.

Nel complesso carino, ma ho preferito essere l’unico a toccare il gadget.

Dopo aver aperto la scatola di cartone, vediamo una mini bacchetta (sì, avete letto bene!),

Incorporata in una plastica sottile. Il gadget è quasi completamente bianco, fatta eccezione per la sovraccoperta in oro rosa che collega la parte superiore al manico.

E in effetti, il tutto assomiglia a un gelato italiano in un cono liscio!

E ha molto fascino.

Inoltre, all’interno troverai un manuale (ma questo è uno di quei giocattoli intuitivi, quindi non devi concentrarti su di esso) e un cavo di ricarica. soddisfacente bacchetta magica masazer a forma di gelato italiano

E c’è qualcosa tra cui passare!

Abbiamo fino a quindici programmi composti da cinque velocità e dieci ritmi.

Questo è esattamente ciò che mantiene il mio interesse per i prodotti Satisfyer! Nella parte inferiore del gancio per l’orecchio, troverai anche due punti magnetici a cui è collegato il caricabatterie.

L’intero gadget è realizzato in silicone completamente sicuro (ad eccezione della sovraccoperta: è in materiale ABS). Inoltre, è impermeabile al cento per cento

È ora di provare Little Wand!

Devo ammettere che, vista la mia esperienza con Satisfyer, avevo grandi aspettative per la mini bacchetta. Inoltre, mi sono predetto molto piacere nel vedere la testa ondulata e grande del gadget.

Avevo ragione? In un certo senso sì … ma confesso, ho iniziato a usare il gadget dalla parte sbagliata.

Prima di tutto, se qualcuno vuole un tipico massaggiatore clitorideo, questo non sarà un gadget giusto Perché? Per massaggiatore clitorideo, intendo qualcosa che sta comodamente nella mano, dando la quantità ottimale di piacere all’orgasmo.

E questa è una mini versione della bacchetta: è come una bomba atomica!

Se vogliamo usarlo per la stimolazione, ad esempio a pecorina, e usiamo un lubrificante, il Little Wand scivolerà fuori dalla mano attraverso la sua struttura.

È troppo grande per quello e la sua forma non è adatta a questo tipo di carezza.

Inoltre, dà una sensazione molto forte che è difficile concentrarsi su questo numero di sensazioni.

È un gadget progettato per l’amor proprio o per prendere il controllo di un partner sul nostro clitoride.

Nel primo caso, la questione è semplice: il giocattolo può persino darci eiaculazione. Me ne ha dato più di uno. Inoltre, ha così tante modalità di vibrazione che ognuno troverà qualcosa per se stesso.

La seconda situazione è più interessante.

Perché a causa delle dimensioni della Bacchetta magica, la penetrazione e la stimolazione del clitoride allo stesso tempo sono rese difficili o addirittura impossibili.

Pertanto, è un’ottima opzione per un partner prendere … il gelato italiano nelle sue mani

 Quanti di voi hanno fantasticato sul fatto che il vostro partner prendesse il controllo e vi trattasse con il divertimento dei giocattoli?

Satisfyer Little Wand Masazer W Ksztalcie Loda Wloskiego 5 | Sexy Shop Online | Àmanthy

soddisfacente piccola bacchetta magica a forma di gelato italiano

 Io sono uno di loro e più di una volta sono riuscito a persuadere un’altra persona a tali pratiche.

Sfortunatamente, si è scoperto spesso che il ragazzo avrebbe dovuto mettere un massaggiatore sul clitoride, ma sempre nel posto sbagliato. Ogni volta, troppo alto o troppo basso.

Oh, era irritante, quindi di solito prendevo in mano la situazione.

Questo non è un problema con la mini bacchetta!

La sua testa è così grande che non c’è alcuna possibilità per un partner di mancare un bersaglio. E la vibrazione può fornire esperienze meravigliose.

Raccomando! Per quanto riguarda gli svantaggi – a parte la confezione – ce ne sono pochi.

Se la bacchetta magica verrà utilizzata come un massaggiatore clitorideo tradizionale, puoi indicare la dimensione e il fatto che ti scivola dalle mani. Ma personalmente, ti consiglio di guardare il prodotto come una bacchetta fin dall’inizio.

In questo caso, questo svantaggio non è adeguato.

Quello a cui voglio prestare attenzione è la testa, e più precisamente la sua forma. Le onde su di esso, se sfregate, sono una fonte di ulteriore piacere.

D’altra parte, le concavità adeguatamente formate sono già l’epicentro dei batteri. Quindi non è un gadget che verrà pulito con sapone e risciacquato senza pensarci.

Sento che devi impegnarti molto qui e lavare a fondo ogni groove.

Little Wand è bianca, quindi fortunatamente tutte le contaminazioni possono essere viste a colpo d’occhio.

Scoprilo qui: 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...