Nomi dei sex toys

Nomi Dei Sex Toys

Nomi dei sex toys conoscere il lessico corretto per acquistarli.

La varietà di gadget erotici e i loro nomi (diversi a seconda del distributore) possono farti venire le vertigini.

Come può capire tutto questo una persona che sta appena iniziando a interessarsi ai sex toys?

Ammetto che quando stavo appena facendo conoscenza con vari tipi di giocattoli sessuali, mi sono persa una guida completa che mi spiegasse a cosa servono effettivamente i singoli prodotti, in che modo gadget simili differiscono l’uno dall’altro e come trovare una soluzione su misura per le mie necessità.

Ora, dopo alcuni anni di esplorazione e sperimentazione pratica dei gadget erotici, cercherò di guidarti nel mondo dei giocattoli per il piacere intimo così da renderti più facile la scelta del tuo primo (o successivo) gadget .

Nomi dei sex toys Quindi cosa vale la pena sapere sui diversi tipi di prodotti? Come chiamarli? Come funzionano?

Di seguito presento le informazioni di base sui diversi tipi di sex toy suddivisi per aree e occasioni per il loro utilizzo.

Tuttavia, devo sottolineare che la divisione in categorie che ho utilizzato non è chiara.

Per questo motivo, alcuni dei prodotti nel nostro negozio possono essere trovati in diverse categorie (es. i mini-vibratori si sovrappongono parzialmente ai massaggiatori clitoridei e le manette si trovano nella sezione→ Accessori o BDSM → Bondage). Tuttavia, spero che questo elenco ti aiuti a capire come classificare un determinato gadget e forse ti ispiri a provare alcuni accessori allettanti

Nomi dei sex toys Per la vagina e il clitoride

Massaggiatore clitorideo senza contatto – è un dispositivo con un caratteristico beccuccio che copre il glande del clitoride, stimolandolo aspirandolo o colpendolo con un’onda d’aria.

Il primo prodotto di questo tipo basato sull’azione della pressione dell’aria, che crea l’impressione di succhiare il clitoride, è stato il Womanizer, e le sue caratteristiche copie economiche sono prodotte, tra l’altro, da Satisfyer.

Nomi dei sex toys, dildo 

Dildo – un gadget erotico manuale simile a una forma di pene e utilizzato principalmente per la penetrazione (vagina, ano e / o bocca). Alcune persone chiamano i giocattoli vibranti come dildo, ma il più delle volte questa parola è errata.

I primi dildo apparvero probabilmente in epoca preistorica, anche se lo scopo degli strumenti di pietra a forma fallica non è ancora chiaro agli storici.

Finora il tipo dominante di dildo era il pene realistico, ma oggigiorno i dildo assumono forme sempre più astratte e sono fatti di vari materiali: silicone, vetro, metallo e persino legno.

Nomi dei sex toys palline vaginali

un gadget a forma di una o due palline con una corda, utilizzato per allenare i muscoli del pavimento pelvico (MDM, noti anche come muscoli di Kegel).

Sono disponibili in opzioni senza motore come completamente non vibranti o come vibranti – con un peso di metallo all’interno, che si muove durante il movimento, stimolando i muscoli a contrarsi e rilassarsi.

Le sfere di geisha vibranti di solito hanno caratteristiche avanzate che consentono l’allenamento MDM attraverso l’uso di applicazioni e/o sensori intelligenti che misurano la tensione muscolare. Cerca le palline di geisha

Nomi dei sex toys massaggiatore wand

Massaggiatore per il corpo – un dispositivo vibrante simile a un microfono, utilizzato per massaggiare le parti esterne del corpo, non solo le zone erogene.

Viene anche chiamato bacchetta magica o vibratore a bacchetta – dal primo prodotto di questo tipo: la bacchetta magica Hitachi (“bacchetta Hitachi” in polacco).

La bacchetta magica era originariamente concepita per il massaggio del corpo, ad esempio per i muscoli doloranti. Il suo uso per stimolare il clitoride è stato reso popolare dalla serie “Sex and the City”, e ora è l’eroe di numerosi film pornografici.

E tu quali preferisci?

Seguici anche su facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...