NUOVO ANNO NUOVI SEXTOYS

Nuovo Anno Nuovi Sextoys | Sexy Shop Online | Àmanthy

E’ iniziato da poco il 2023 e siamo tutti carichi ad affrontare e raggiungere con costanza i nuovi buoni propositi prefissati. Fra questi, non deve assolutamente mancare la vita sessuale.

Da soli  in compagnia, non deve mancare il tempo da dedicare al proprio benessere sessuale.

NUOVO ANNO NUOVI SEXTOYS – PERCHE’ NON TRASCURARE IL BENESSERE SESSUALE

Probabilmente la frase ” io è un anno che non faccio sesso” sarà uscita a molti di voi e a molti conoscenti … L’argomento si sarà affrontato scherzosamente, ma per chi non è accoppiato, non bisogna per forza rinunciare a quel piacere che può dare un rapporto intimo… Infatti, nonostante quest’affermazione possa creare dissapori, l’uso di un sextoy, uno stimolatore clitorideo, prostatico, anale… Può essere una piacevolissima scoperta che una volta fatta, sarà difficile lasciare…

Cosa che però vale anche per gli accompagnati.  Vi immaginate il vostro lui che gestisce le vibrazioni del sextoy dentro di voi, decidendo lui l’intensità, velocità… Non lo trovate eccitante??

Scopri i nostri sextoys

Nonostante l’uso di stimolatori intimi sia un valore aggiunto, prendersi cura del proprio benessere sessuale ha veramente immensi benefici.

NUOVO ANNO NUOVI SEXTOYS

Vediamone alcuni:

  • Allenta lo stress: dedicare un momento della giornata al proprio benessere sessuale vi farà partire con la giusta carica e libertà mentale se è mattina, e rilassare il corpo per dormire se è sera.
  • Migliora il sonno: avere rapporti fa rilasciare l’ossitocina, endorfine e dopamina, che aiutano ad addormentarsi più facilmente.
  • Abbassa la pressione: dopo uno studio eseguito all’Università del Michigan, è stato rivelato che soprattutto per la popolazione femminile,, una vita sessuale attiva può influire sulla stabilizzazione della pressione
  • Riduce il rischio di cancro alla prostata: Una ricerca del National Cancer Institute di Bethesda ha portato alla luce il fatto che un uomo che eiacula un elevato di volte, ha meno possibilità di sviluppare un tumore.

Insomma, sembrano tutti ottimi motivi per prendersi cura del proprio benessere sessuale. Ecco perché vogliamo proporvi dei sextoys sia per chi è alle prime armi, che per chi invece ha già sperimentato, che possono cambiare al meglio la vostra vita sessuale.

NUOVO ANNO NUOVI SEXTOYS – PER LEI

Abbiamo selezionato delle novità esplosive che vi accompagneranno in questo 2023.

Vibratore Happy Rabbit 3 in 1

Vibratore Happy Rabbit 3 In 1 1 | Sexy Shop Online | Àmanthy

Cos’ha di speciale? Stimola le tre punti del piacere del corpo femminile contemporaneamente, parliamo di clitoride, vagina e punto g. Se questi 3 punti vengono anche solo solleticati, è impossibile non provare piacere. Già se vengono stimolati separatamente, provocano molto piacere… Ma pensate tutti è 3 insieme?!!

Abbinando le nostre iconiche orecchie di coniglio piacevoli al clitoride con un’asta mirata al punto G, scorre all’interno per fornire 15 impostazioni di vibrazione a mani libere direttamente su entrambi i tuoi punti dolci.

NUOVO ANNO NUOVI SEXTOYS – PER LUI

Ebbene si, le care amiche mani faranno anche un buon lavoro, ma avete mai pensato che si può simulare un rapporto orale o vaginale o anale??

Masturbatore vagina Easy Rider

Masturbatore Vagina Easy Rider | Sexy Shop Online | Àmanthy

La sua struttura realistica vi farà dimenticare tutto e concentrare esclusivamente sul piacere. Nel nostro sexy shop online trovate anche le versioni ano, bocca… in base alla stimoalzione che più preferite.

Morbido e realistico silicone vi daranno un feeling realistico sopra la norma. Avrete tra le mani una fonte di piacere che non scorderete facilmente, è sufficiente aggiungere una piccola dose di lubrificante incluso nella confezione ed il gioco è fatto.

NUOVO ANNO NUOVI SEXTOYS – PER COPPIA

Uomini immaginate di avere in mano il telecomando del piacere, e decidere voi quanto dovrà godere la vostra lei, oppure di sentire come lei il piacere delle vibrazioni aggiunto alla penetrazione… Tutto questo è possibile con questo sextoy per coppia che può essere usato anche durante la penetrazione.

Vibratore per coppia con telecomando Rithual

Vibratore Per Coppia Con Telecomando Rithual

Oltre alle vibrazioni, con cui godrà anche il tuo partner, la punta in silicone ipoallergenico che penetra scoprirai nel tuo partner una ristrettezza che lo farà godere ancora di più.

Con il pratico telecomando puoi controllare comodamente le vibrazioni e decidere chi può prendere le decisioni. Per avventure selvagge ed emozionanti, la donna può anche indossare il vibratore nelle mutandine e lasciare che il suo partner la accenda.

Il Kama Ritual ha 2 potenti motori che portano l’estasi al pene, al clitoride e alla vagina, rinforzando i tuoi giochi erotici con sensazioni uniche.

La forma a U in silicone flessibile adattabile crea ulteriore tenuta e pressione diretta su punti importanti. Come audace sviluppo del Rituale di Kama, questo compagno di giochi ha un telecomando, con il quale puoi variare i tuoi giochi erotici!

Ti consigliamo sempre di accompagnare i sextoys, con un lubrificante

 

NUOVO ANNO NUOVI SEXTOYS – I CONSIGLI DI AMANTHY

Prova ad aggiungere quel tocco in più con i nostri stimolatori…

Se sei indeciso su quale acquistare, ti forniremo assistenza h 24 anche su whatsapp per i più riservati, ed i nostri pacchi sono completamente anonimi quindi potrai far arrivare il tuo nuovo stimolante del piacere anche a casa senza che nessuno se ne accorga.

Nel nostro shop trovi sextoys anche con vibrazioni silenziose ed impermeabili, cosi che potrai concederti il tuo momento di relax senza che nessuno se ne accorga. E se non sei soddisfatto, hai 14 giorni di tempo per essere rimborsato.

Inoltre non perdere la nostra sezione SEXY SALDI , ed iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre sempre aggiornato/a su novità e sconti che emettiamo ogni weekend!!

 

Scopri le nostre super novità

Seguici anche sui social

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Apri chat
Hai Bisogno di aiuto?
Ciao ✋
Sono qui se hai delle domande...